annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] percaso quacuno ha mai usato questo script??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO-HELP] percaso quacuno ha mai usato questo script??

EasyUO.com :: Log in

a me nn funziona, ma vorrei sapere se ad altri funziona e se me lo potessero passare...

si ricordo che funzionava alla perfezione, soprattutto l'opzione per fare le mappe per automap è stellare, può essere un pò complicato da usare all'inizio ma ti garantisco che funziona a meraviglia, per farmi i book divisi per tipo di vena è stato fondamentale...

occhio alle tag dei thread

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      si ricordo che funzionava alla perfezione, soprattutto l'opzione per fare le mappe per automap è stellare, può essere un pò complicato da usare all'inizio ma ti garantisco che funziona a meraviglia, per farmi i book divisi per tipo di vena è stato fondamentale...

occhio alle tag dei thread
      edit: ho letto le istruzioni sul sito ma sinceramente nn ho capito nnt e ora nn mi mostra nessuna vena, potresti spiegarmelo tu, sempre se hai tempo a disposizione ^^ grz 1000

P.S. sorry per la tag
      Ultima modifica di djtano; 12-06-2009, 22:41.

Commenta

Me lo son riguardato ed è abbastanza intuitivo, chiaramente se certe impostazioni non ti sono chiare o l'inglese non è il tuo forte potresti avere dei problemi, comunque dopo aver effettuato il "setup" guidato ti basta portare il pg in un area minabile e clickare su uno dei bottoni rappresentati sulla griglia del menu, ad ogni bottone corrisponde un tile che verrà minato fino all'esaurimento della vena.
        Per sveltire l'uso ti consiglio di andare con un fire beetle e posizionarti sugli incroci delle linee di server (le linee rosse per intenderci), fai attenzione però perchè non è detto che i minerali più rari affiorino (soprattutto se sono già state minate parzialmente) anche esaurendo una vena. In pratica può capitare di minare una vena di valorite per intero ottenendo solo iron e non accorgesene.

Se vuoi farti dei buoni libri per minare questo script è senz'altro utile anche se un pò lento nel complessivo.
        Ultima modifica di fengyr; 13-06-2009, 02:56.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

a me escono solo quadratini viola, ho la shovel nel backpack e se clicco per minare nn succede nnt... nn capisco ancora se e un problema mio ke sn un po imbecille o qualcosaltro. cmq devo avere necessariamente il prospector nel backpack??

Commenta

Assicurati di avere l'ultima versione di easyuo, del client di uo e dello script.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

pultroppo ho tt aggiornato... :S

Commenta

Sto operando...
              X