annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] CEOTurboTailor 2.of

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] CEOTurboTailor 2.of

salve ragazzi... inanzitutto volevo ringraziare pubblicamente il facitore o i facitori di questi script che mi stanno aiutando tantissimo

però ho un piccolo problema... una volta raggiunto il gain, quando è il momento di cambiare pezzo d'armor in studden da craftare, lo script inizia a craftate i pezzi in leather impallando lo script... mi spiego meglio: passando da 111.9 a 120.0 lo script invece che fare studden leggins inizia a craftare leather gorget.
    il problema sembra stare nel fatto che lo script cliccki sul sewing kit e poi invece che selezionare i pezzi in studden selezioni quelli in leather... spero di essermi spiegato bene

grazie
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Ho avuto anche io il problema.Ho risolto mettendo in pausa lo script e cliccando manualmente sul pezzo da craftare,in modo che poi continui così in automatico.

Commenta

anche io ho fatto cosi... ora lo macrata tutta ma sarebbe bello per chi la dovesse macrare sapere che fare
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

Commenta

è facilissima come cosa da risolvere ^^ basterebbe leggere il post ufficiale di questa release di CEO

cmq si risolve così..

ogni tabella di skill (nello script si chiamano skill chart) ha impostato nello script stesso i tasti da premere nel gump del sewing kit... i tasti variano da shard a shard... su questo basta usare la tabella RunUO1 per far andare tutto bene cmq per chi avesse problemi basta che cerchi la stringa "Sub Train_RunUO1" che dovrebbe stare in fondo allo script...

scendendo ancora trova il pezzo da craftare con cu sbaglia tasto da premere e edita i valori sottostanti.. in questo caso:

set %desc7 Studded , #spc , gorget
        set %resource7 %leathertypes ;materiale che usa, in questo caso leather
        set %cloth7 0 ;usa 0 pezzi di cloth
        set %leather7 6 ;usa 6 pezzi di leather
        set %bone7 0 ;usa 0 ossa
        set %used7 3 ;se tagliato il pezzo restituisce 3 pezzi di leather
        set %product7 ALH ;id dell'item
        set %category7 8 ;pulsante a sinistra che deve premere, conta anche LAST TEN
        set %selection7 1 ;pulsante a destra che deve premere

in questo caso la tabella è sbsagliata... infatti per le armor in studded deve premere il 9° tasto a snistra e non l'8°... quindi basta modificare "set %category7 9"

per quanto riguarda il comando "set %selection7 1" è corretto.... infatti è il primo tasto quello pe craftare le studded gorget

spero di esservi stato di aiuto... vi ricordo che questa tecnica è utilizzabile su tutti gli script CEOTurbo

Commenta

Sto operando...
        X