annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco script che indichi durata curse weapon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco script che indichi durata curse weapon

Mi servirebbe uno script che in base a spirit speack (magari da settare nello script), mi indichi tramite un contatore o da qualche altre parte nello schermo, la durata di curse weapon...
    C'è qualcosa in giro,o si può fare?

Se trovi la formula che calcola il server per la sua durata è una cavolata fare un conto alla rovescia...

@edit:

codice:
    ; La formula è Spirit Speak skill level / 75) + 1s

sub CountDown
    chooseSkill Spir
    set %countdown ( ( #skill / 10) / 75 ) + 1

repeat
    {
      event sysmessage Curse Weapon: - , %countdown , s
      wait 1s
      set %countdown %countdown - 1
    }
    until ( %countdown = 0 )
    return

waitKey:

onHotKey A ;http://wiki.easyuo.com/index.php/OnHotKey
         gosub CountDown

goto waitKey
    Veloce veloce, ma funzionate...

Praticamente te casti Curse Weapon e premi A (o il tasto che vuoi) e lui calcola e ti mostra il countdown... Ho messo ogni secondo il messaggio, ma volendo puoi aumentarlo a 2s...

@edit: Fix
    Ultima modifica di phpwriter; 19-04-2009, 05:14.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ok grazie,ti chiedo solo un altra cosa. Non puoi impostarlo sui tasti alt + 2 (che sarebbe anche il lancio di curse weapon) in modo che funzionino in contemporanea?E che se rifaccio curse prima della fine del conteggio riparta direttamnete da capo. Così devo aspettare che finisce prima di ripartire
      Ultima modifica di Werdertir; 19-04-2009, 00:34.

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
        Veloce veloce, ma funzionate...

Praticamente te casti Curse Weapon e premi A (o il tasto che vuoi) e lui calcola e ti mostra il countdown... Ho messo ogni secondo il messaggio, ma volendo puoi aumentarlo a 2s...
        E' strano, casto curse weapon (e con lo stesso tasto parte lo script che hai postato) ma mi dice solo: "Curse weapon: -1"

E poi più nulla! :O

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          E' strano, casto curse weapon (e con lo stesso tasto parte lo script che hai postato) ma mi dice solo: "Curse weapon: -1"

E poi più nulla! :O
          hai spirit speack a quanto? Perchè mi sa che la formula è sbagliata. A me con 60 spirit da 10 secondi quando dovrebberò essere circa il doppio.

Commenta

AAHHHHHHHHHHHHHHHHH No ca$$ata io, EasyUo restituisce in valore in migliaia... Fixo lo script xD

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
            hai spirit speack a quanto? Perchè mi sa che la formula è sbagliata. A me con 60 spirit da 10 secondi quando dovrebberò essere circa il doppio.
            Veramente con 60 hai 1,8s...
            Ultima modifica di phpwriter; 19-04-2009, 05:33.

Icq 223-493-903

Commenta

Da quello che ho letto divide per 3,4 non per 7,5...
              Cmq per l'azzeramente e far quindi ripartire da tot secondi ogni volta che lo casto riesci?

Commenta

Penso ci sia ancora qualche errore perchè io non ho proprio spirit speak (ho giusto i 20 punti bonus dell'umano), ma il conteggio mi era gia arrivato a --55s e l'ho dovuto fermare io altrimenti continuava ancora.. Credo non sia normale

Commenta

Da quello che ho letto divide per 3,4 non per 7,5...
                  Cmq per l'azzeramente e far quindi ripartire da tot secondi ogni volta che lo casto riesci?
                  Se trovi la formula giusta la correggo...

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Penso ci sia ancora qualche errore perchè io non ho proprio spirit speak (ho giusto i 20 punti bonus dell'umano), ma il conteggio mi era gia arrivato a --55s e l'ho dovuto fermare io altrimenti continuava ancora.. Credo non sia normale
                  Anche io ho solo i bonus umano e mi da 1s, non capisco come abbia fatto ad uscirti -55s...

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                    Se trovi la formula giusta la correggo...
                    Caster's Spirit Speak x 10 ÷ 34 + 1 in seconds. Presa da UoGuide

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

cosi dovrebbe andare ho messo il controllo dei 20 punti umano e il cast prima di fare il ciclo di attesa.

codice:
                      chooseSkill Spir
                      finditem #charid

if ( #findtype = HS || #findtype = IS ) && #skill = 0
                         set %skill 20
                      else
                         set %skill ( #skill / 10 )

event sysmessage livello skill ss : , %skill

sub CountDown
                      set %countdown ( ( %skill * 10 ) / 34 ) + 1

event macro 15 104 ; Casto curse weapon

repeat
                      {
                        event sysmessage Curse Weapon: %countdown , s
                        wait 1s
                        set %countdown %countdown - 1
                      }
                      until ( %countdown = 0 )
                      event sysmessage Curse Weapon: 0s
                      return

waitKey:

onHotKey F1 ;http://wiki.easyuo.com/index.php/OnHotKey
                           gosub CountDown

goto waitKey
                      Ultima modifica di Assassin; 19-04-2009, 18:04.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

hola l ho trovo utilissimo anche io! solo una cosetta dove metto le mani per mettere spirit 115 e cambiare tasto? ps a quanto ho capito posso usare lo stesso tasto che uso per razor per far partire curse weapon..
                        * idea sarebbe carino far partire dallo script con 1 tasto sia la spel che il conteggio.. cosi mi levo una macro da razor che ne ho migliaia!!

Commenta

lo script ci pensa da solo a vedere il tuo livello di ss e te lo riporta sul syslog quando lo starti quindi non serve mettere il livello.

lo script di per se lancia gia curse weapon quindi per quello che devi fare ti basta modificare questa riga :

codice:
                          onHotKey F1 ;http://wiki.easyuo.com/index.php/OnHotKey
                          se non sai che valore devi mettere al posto di F1 per il tuo tasto dai uno sguardo alla pagina nel commento in fianco ( OnHotKey - Wiki )

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Mi servirebbe uno script che in base a spirit speack (magari da settare nello script), mi indichi tramite un contatore o da qualche altre parte nello schermo, la durata di curse weapon...
                            C'è qualcosa in giro,o si può fare?
                            con uno script di razor te lo fai da solo in 5nanosecondi...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                            X