Salve a tutti...Sto cercando uno script per honorare valido, in quanto quello che utilizzavo fino ad ora con il mio war tanker si è dimostrato lento adesso che utilizzo un arcere. Infatti lo script non fa in tempo ad honorare il mob che la freccia è già partita, hittando il mob in questione e rendendo dunque impossibile honorarlo.Aiutini?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO]Script per honorare
Comprimi
X
-
codice:sub HonorANDAttack event Macro 49 1 target 2s event sysmessage Hai 3 secondi per targettarlo wait 3s ; Se ti serve più tempo cambia qui event Macro 27 0 return waitKey: onHotKey A ;http://wiki.easyuo.com/index.php/OnHotKey gosub HonorANDAttack goto waitKey
Fai play su EasyUo, lui loopa finchè non non premi A (o un tasto che gli setti), appena lo premi invoca Honor e ti dà il target... Hai 3 secondi (se te ne servono di più puoi modificarlo al volo) per targettarlo e poi lo attacca automaticamente...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Ciao, io mi son sempre trovato bene con questo...xo bo nn so forse è quello ke usavi anke te ^^
In pratica tutto quello ke targhetti Honora
codice:start: if #enemyid <> n/a { set #ltargetid #enemyid if #ltargetid = #charid goto start event macro 49 1 set %targ #enemyid set #ltargetkind 1 target event macro 22 loop: wait 0 if #enemyid <> %targ goto start else goto loop } goto start
Commenta
Commenta