Ciao, anch'io sto cercando uno script del genere... ne ho trovato uno tra gli script ufficiali di easyuo che usa il beetle per tenere le risorse e i runebook per comprare/vendere... sarebbe perfetto, solo che non funziona... penso che da quando han fatto quello script ad adesso han cambiato qualcosa... tipo hanno aggiunto qualche riga nel menu che appare quando clicchi sul beetle (infatti quando la macro clicca anziche' aprire lo zaino del beetle chiede di rilasciarlo) e abbian cambiato il codice delle blank scroll (infatti non me le compra).
Se qualcuno sa fixare questo script oppure sa consigliarCI un altro script del genere si faccia avanti ^_^
Grazie.
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Anche volendo per comprare qualcosa con easyuo è impossibile, conviene fare tutto con razor.
Si ma mi servirebbe almeno uno script che si recalla nei vari vendor e clikka vendor buy su di essi, poi scarica la roba in banka,insomma come fanno tutti....
oppure rivisionare lo script che c'e su easyuo
Anche volendo per comprare qualcosa con easyuo è impossibile, conviene fare tutto con razor.
Non penso sia impossibile, visto che ci son script gia' fatti che lo fanno a meraviglia... il problema e' che bisogna renderli adatti al nostro server...
Cmq alla fine mi son rassegnato e le scroll le ho comprate "a mano" asd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Non penso sia impossibile, visto che ci son script gia' fatti che lo fanno a meraviglia... il problema e' che bisogna renderli adatti al nostro server...
Cmq alla fine mi son rassegnato e le scroll le ho comprate "a mano" asd
Allora. Si in teoria è fattibile con una adeguata sub comprare qualcosa da un npc usando easyuo, in pratica dopo parecchie prove il sistema non è stabile e spesso fa errori. Poi boh se qualcuno riuscisse a fare qualcosa di funzionante almeno al 99% su uod sarei molto interessato a vedere come
Commenta