annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: BODding definitivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia un problema legato al nome del tuo pg. Come si chiama?
    Altra cosa: ricorda che QUASI TUTTI gli script necessitano la Status Bar aperta.

-------------

Maybe it's an iussue with your character's name. Can you tell me what's his/her name?
    Also remember to always keep the Status Bar opened while you're running a script: ALMOST EVERY script needs it!

Commenta

• [QUOTE=kusanagi97;5630622]Cut.
      la barra e aperta il nome del pg. e Giorgio Armandy.

ICQ 627-712-838

Commenta

• purtroppo riscontro ancora lo stesso problema...non riesco a far settare le rune!

devono avere un nome in particolare? il runebook deve avere un nome in particolare?

inoltre lo script si "perde"...se non clicco io sul bodbook o sul kit non va avanti :P

se finisce il kit non ne fa uno da solo, ma rimane in attesa che io clicchi sul tool kit

poi nella sezione strumenti potresti aggiungere una opzione per fillare un unico bod o uan serie di bod selezionati

infine, ma nn so se si tratti di un bug o di implementazioni che andranno ancora fatte, la sezione delle opzioni avanzate non è accessibile
        Ultima modifica di ciurry; 12-05-2009, 10:09.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• voglio segnalare dei fix che mi sono stati detti ,non sò se sono stati implementato o dovranno esserlo , dopo che viene consegnato un bod dovremo aspettare 10 secondi prima di poterne consegnare un'altro o di prendere un'altro bod ,questo dettaglio non l'ho ben capito ma mi sembra 10 sec prima di poterne consegnare un'altro
          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• @adrytug: Grazie, adry. Mi hai aiutato ad identificare un bug piuttosto ovvio, ma che mi era sfuggito. La prossima release non dovrebbe risentirne.

@ciurry: riscontri davvero *troppi* problemi. Sei sicuro di avere il client ed easyuo entrambi aggiornati all'ultima versione?
            Il tool per fillare un singolo bod è già presente nel menu strumenti.
            Le opzioni avanzate non sono ancora implementate.

@simo63: non capisco il motivo di questi fix... se si tratta di nuove implementazioni dello staff, ce ne occuperemo quando saranno operative.
            Ultima modifica di kusanagi97; 13-05-2009, 04:35.

Commenta

• guarda qui x i bod che danno kit barbed:

http://forum.gamesnet.it/f526/lista-...barbed-561140/
              "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
              "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
              Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
              MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

• Tranquillo, Klose. I dati riguardanti i premi bod sono stati presi direttamente dalla pagina ufficiale mediante copia-e-incolla ed un processo automatico di "ripulitura" dati. Quindi dovrebbero essere affidabili al 100%.

Ora che ci penso, mi hai fatto ricordare che volevo realizzare un semplice tool grafico di questo tipo:
                - Casella "Quantità" (10 15 20)
                - Casella "Qualità" (Normal, Exceptional)
                - Casella "Materiale"
                - Casella "Set di oggetti"
                Impostando queste opzioni, in uscita si potranno leggere i premi ottenibili da bod di questo tipo. Esiste già un tool simile sul sito di EasyUO... peccato che i dati sono sbagliati!
                Cmq per ora mi concentro sul "cuore" dello script. Presto affronterò il tema dei large bods.

Ciò di cui avrei DAVVERO bisogno, sono:
                - ID del colore delle stoffe Ice Green (quello preso da BodScorna forse è errato)
                - ID e #property dei deed per "Medium Stretched Hide" e "Large Stretched Hide"
                Qualcuno può darmi una mano?
                Ultima modifica di kusanagi97; 13-05-2009, 19:06.

Commenta

• Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                  Tranquillo, Klose. I dati riguardanti i premi bod sono stati presi direttamente dalla pagina ufficiale mediante copia-e-incolla ed un processo automatico di "ripulitura" dati. Quindi dovrebbero essere affidabili al 100%.

Ora che ci penso, mi hai fatto ricordare che volevo realizzare un semplice tool grafico di questo tipo:
                  - Casella "Materiale"
                  Impostando queste opzioni, in uscita si potranno leggere i premi ottenibili da bod di questo tipo. Esiste già un tool simile sul sito di EasyUO... peccato che i dati sono sbagliati!
                  Cmq per ora mi concentro sul "cuore" dello script. Presto affronterò il tema dei large bods.

Ciò di cui avrei DAVVERO bisogno, sono:
                  - ID del colore delle stoffe Ice Green (quello preso da BodScorna forse è errato)
                  - ID e #property dei deed per "Medium Stretched Hide" e "Large Stretched Hide"
                  Qualcuno può darmi una mano?
                  dai ragazzi aiutatelo.. io purtroppo non ho quei deed e quella stoffa...
                  "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                  "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                  Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                  MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

• nemmeno io. mi spiace.

ICQ 627-712-838

Commenta

• bellissima questa script!! purtroppo come casa ho la fortezza ed incudine + fornace non posso piazzarla vicino l'entrata!!!

Quindi se si potrebbe disattivare la funzione da sarto sarei contentissimo!!!!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                      contatto msn: darksky0@hotmail.com
                      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

...
                        - Casella "Materiale"
                        ...
                        Scorna ha già pensato anche a questo facendo un altro programmino che scannerizza i bodbook e crea un file.
                        Caricando il file sul suo sito si ha un elenco di tutti i bod riassunti in comodissme tabelline e si vede subito quali premi sono ottenibili!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                        Clicca qui:
                        WebBod
                        Riga vuota
                        Per contattarmi puoi usare:
                        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                        PM: clicca qui

Commenta

• Ragazzi, purtroppo sono piuttosto impegnato in università ultimamente, quindi il progetto subirà un certo rallentamento. Nel frattempo, pubblico quantomeno la alpha4, con qualche piccolo bug fixato (fra i quali quello relativo al salvataggio della configurazione).

Boscags7 2.0 alpha4

Commenta

• stasera proverò anche questa alpha.....con le precedenti ho sempre los tesso problema che non mi "legge" il runebook e quindi continua a craftare senza mai recallarsi a consegnare :'(

Commenta

Ragazzi, purtroppo sono piuttosto impegnato in università ultimamente, quindi il progetto subirà un certo rallentamento. Nel frattempo, pubblico quantomeno la alpha4, con qualche piccolo bug fixato (fra i quali quello relativo al salvataggio della configurazione).

Boscags7 2.0 alpha4
                              lo provato ora salva rune e bodbook ma si ferma quando inizia craftare. se io klico sul kit completa bod e lo mete nel book giusto ma poi si ferma finke non kliko io il kit.

ICQ 627-712-838

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                                stasera proverò anche questa alpha.....con le precedenti ho sempre los tesso problema che non mi "legge" il runebook e quindi continua a craftare senza mai recallarsi a consegnare :'(
                                niente da fare...anche con questa versione non mi rileva le rune!

mi sorge un dubbio...ma non è che devo chiamare il runebook o le rune in un determinato modo?
                                cmq io clicco su set, seleziono il runebook, comincia a scannerizzarlo aprendolo e vedo ceh "sfoglia" solo le prime 2 pagine (rune casa1 e casa2)....poi mi chiede di selezionare un nuovo runebook o di premere esc
                                premendo esc non mi salva le location delle rune

mah...nn so che pesci pigliare....

il problema segnalato da adrytug lo riscontro solo quando chiedo di fillare un solo bod

Commenta

Sto operando...
                                X