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[EASYUO] Boscags7: BODding definitivo!

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  • #61
    ma tu hai detto ke hai un esame nei prossimi giorni, pensa prima agli impegni in real, se qualcuno nn vuole aspettare lo lavora lui lo script

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    • #62
      Confermo quanto dice djtano: ho due esami fra breve, quindi non posso dedicare troppo tempo al progetto.
      In ogni caso sappiate che parte del lavoro è già stata fatta, e che il progetto continua, anche se a rilento. Riprenderò a postare non appena avrò qualcosa di consistente da presentare.

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      • #63
        ho un problema, prima di far partire l avvio bisogna settare ogni parametro affinche diventano tutti verdi, ma "gestione BOD" non cè modo di farlo diventare verde, non capisco come fare. help pls.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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        • #64
          idem!

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          • #65
            gestione bod serve solo per vedere dove va a finire un bod presente nel back....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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            • #66
              Confermo la presenza del bug segnalato. Ad alcuni "fila tutto liscio" per via di un "conflitto" con le variabili settate da BodScorna, conflitto che in questo caso va a favore di alcuni.

              Sappiate che la versione alpha è *estremamente sperimentale*, per cui usatela a vostro rischio e pericolo. Ecco una versione immune dal bug: Boscags7 versione 0.1.1 alpha

              Nel frattempo, mi stò cimentando nella riscrittura completa di tutto lo script. Alcuni frammenti di codice li ho presi da Boydon, altri da Scorna, ma la maggiorparte del codice è nuovo di zecca, ordinato e ben documentato.

              Ecco le principali procedure già implementate:
              • Std_FillSmallBod: Procedura *riusabile* per fillare un singolo BOD small, a partire da ciò che si trova nel backpack. E' *molto* stabile e *molto* rapida. Se non riesce a fillare, fallisce con un codice di errore.
              • Model_FillSmallBod: Procedura completa per fillare un singolo BOD small, che si occupa anche di tutte le operazioni ausiliarie (restockaggio, smeltaggio, uso forbici, crafting dei tools, eccetera).
              • Procedure *intelligenti* di movimento (riconoscono automaticamente dove ci si trova in base ai vendors; aprono automaticamente le porte).
              • Procedure di gestione della configurazione (è possibile salvare/caricare più di una configurazione).
              • Integrazione di tutte le librerie esterne in un unico file (una gioia per gli utenti, che dovranno scaricare un solo file senza alcuna dipendenza! un incubo per gli scripters, che vedono lo script crescere troppo di dimensione... non preoccupatevi! Ho pensato anche a noi! Aspettate e vedrete...)


              Il lavoro più grosso è stato fatto nella riorganizzazione dello script (da cui i prefissi "Std" e "Model" delle funzioni. Altri prefissi saranno "View" e "Ctrl". Vi suggeriscono qualcosa?)
              Ma parlarne ora è molto prematuro. Inoltre per il momento devo pensare agli esami!

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              • #67
                Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                Il lavoro più grosso è stato fatto nella riorganizzazione dello script (da cui i prefissi "Std" e "Model" delle funzioni. Altri prefissi saranno "View" e "Ctrl". Vi suggeriscono qualcosa?)
                MVC in EasyUo?! xD

                Icq 223-493-903

                I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




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                • #68
                  Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                  Il lavoro più grosso è stato fatto nella riorganizzazione dello script (da cui i prefissi "Std" e "Model" delle funzioni. Altri prefissi saranno "View" e "Ctrl". Vi suggeriscono qualcosa?)
                  Ma parlarne ora è molto prematuro. Inoltre per il momento devo pensare agli esami!
                  il prossimo passo è creare le KFC (kusanagi foundation class) ;P
                  No, davvero, sono sempre più stupito di quello che stai creando... io sono un autodidatta della programmazione (non sto parlando solo di easyUO ovviamente) e vedere come si sviluppa un progetto ben fatto come questo mi fa capire che effettivamente sono a anni luce di distanza dal buon programmatore...

                  Ciauz
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

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                  • #69
                    Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                    Confermo la presenza del bug segnalato. Ad alcuni "fila tutto liscio" per via di un "conflitto" con le variabili settate da BodScorna, conflitto che in questo caso va a favore di alcuni.

                    Sappiate che la versione alpha è *estremamente sperimentale*, per cui usatela a vostro rischio e pericolo. Ecco una versione immune dal bug: Boscags7 versione 0.1.1 alpha

                    Nel frattempo, mi stò cimentando nella riscrittura completa di tutto lo script. Alcuni frammenti di codice li ho presi da Boydon, altri da Scorna, ma la maggiorparte del codice è nuovo di zecca, ordinato e ben documentato.

                    Ecco le principali procedure già implementate:
                    • Std_FillSmallBod: Procedura *riusabile* per fillare un singolo BOD small, a partire da ciò che si trova nel backpack. E' *molto* stabile e *molto* rapida. Se non riesce a fillare, fallisce con un codice di errore.
                    • Model_FillSmallBod: Procedura completa per fillare un singolo BOD small, che si occupa anche di tutte le operazioni ausiliarie (restockaggio, smeltaggio, uso forbici, crafting dei tools, eccetera).
                    • Procedure *intelligenti* di movimento (riconoscono automaticamente dove ci si trova in base ai vendors; aprono automaticamente le porte).
                    • Procedure di gestione della configurazione (è possibile salvare/caricare più di una configurazione).
                    • Integrazione di tutte le librerie esterne in un unico file (una gioia per gli utenti, che dovranno scaricare un solo file senza alcuna dipendenza! un incubo per gli scripters, che vedono lo script crescere troppo di dimensione... non preoccupatevi! Ho pensato anche a noi! Aspettate e vedrete...)


                    Il lavoro più grosso è stato fatto nella riorganizzazione dello script (da cui i prefissi "Std" e "Model" delle funzioni. Altri prefissi saranno "View" e "Ctrl". Vi suggeriscono qualcosa?)
                    Ma parlarne ora è molto prematuro. Inoltre per il momento devo pensare agli esami!
                    anche questo script v0.11 continua a fermarsi sul primo "sistema bod nel pack" (na cosa del genere) come quello di scorna.... aiuto non riesco a farlo andare oltre!


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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                    • #70
                      Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                      il prossimo passo è creare le KFC (kusanagi foundation class) ;P
                      No, davvero, sono sempre più stupito di quello che stai creando... io sono un autodidatta della programmazione (non sto parlando solo di easyUO ovviamente) e vedere come si sviluppa un progetto ben fatto come questo mi fa capire che effettivamente sono a anni luce di distanza dal buon programmatore...

                      Ciauz
                      Eh... io invece l'ho scelto di mestiere, e certi progetti davvero ti fanno passare la voglia di guardare un computer (vedi il progetto per la laurea). Cmq è bello, ogni tanto, programmare per il solo piacere di farlo!
                      Cmq ero partito da autodidatta anche io, prima di fare l'infausta scelta del corso di laurea!
                      PS: Le MFC (Microsoft Fried Chicken) fanno pena :P (ma non programmo più in winzozz da quasi 6 anni... spero nel frattempo siano migliorate!)

                      @Brad: scusami, ma per me non vale la pena passare del tempo ad aggiustare un codice vecchio, che ormai ho completamente riscritto. Il problema riguarda una parte di BodScorna che io non avevo ancora modificato. Quindi prova a chiedere assistenza nel thread di BodScorna.

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                      • #71
                        Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                        PS: Le MFC (Microsoft Fried Chicken) fanno pena :P (ma non programmo più in winzozz da quasi 6 anni... spero nel frattempo siano migliorate!)
                        Se la Sun sa che dai per scontato che parlando di FC si parli di MFC cancella le JFC ;P

                        Ciauz
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

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                        • #72
                          ieri ho deciso finalmente di provare sto script

                          sn riuscito a configurarlo correttamente e a farlo partire.

                          lo script ha lavorato tutta la notte e stamattina mi son trovato con 199 bod fatti e.......nessuno consegnato!!!

                          ho pensato che fosse un problema di settaggio, ma tutti i parametri sono completi....l'ho fatto tipartire e controllato per un po di giri e tutto fila liscio!

                          che può essere successo?

                          help me

                          ps: ho usato la versione alpha 1.1
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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                          • #73
                            Temo sia un bug di cui ero già a conoscenza. Completerò presto la nuova versione dello script, che non dovrebbe presentare questo bug. In questa settimana, però, sono impegnatissimo con l'università, quindi abbiate un pò di pazienza.

                            Ciao ciao!

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                            • #74
                              allora complimenti per lo script.......................
                              ma ce un problema.
                              perche mi segnala tutti i bod da fabbro non essendo da fabbro, e li mette direttamente nello spell book consegna fabbro senza non filandoli???
                              Ultima modifica di Niculo; 22-04-2009, 20:15.

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                              • #75
                                Da ignorante in materia di scripting quale sono e quindi non potendo rendermi utile in maniera concreta , posso solo farti i miei piu' sentiti complimenti per l'immane mole di lavoro di cui volontariamente ti sei fatto carico.
                                Grazie,
                                Francesco
                                Basileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
                                TB True Britannians Faction
                                .
                                TARANTO - Players Di Taranto e provincia CERCASI http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496192
                                ICQ : 274453908

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