annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: BODding definitivo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wakon Visualizza il messaggio
    2) Si e' incasinato lo script .
    a volte lo fa anche a me in fillaggio.....mi son ritrovato il backpack pieno di bone gloves :P
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

secondo me l'idea di ciurry di tenere un bulk per ogni tipo di materiale per i large è una bella soluzione...uno da barbed in cui mettere tutti i bod che vengono presi sia large che small da barbed ,uno per horned e così via..così il buon player quando vuole farsi un large prende il suo bulk da barbed si sceglie a mano i bod per evitare problemi che riempiano il large..magari prende lui a mano tutti gli small che servono per fare il large...e lo script esegue...c'è da dire però che il processo non diventa più totalmente automatizzato quindi andrebbe cercata un'altra soluzione..
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

io al momento uso il s7 per fillare i bod da barbed....levo a manina i bod necessari e poi faccio partire lo scirpt! se sono molti bod, butto tutto in un libro vuoto e poi lascio il s7 book

se si riuscisse a integrare anche questa funzione nel nuovo script, potrei mettere in pensione definitivamente l's7 ^^

certo che.......potendo affidare ad uno script il compito di selezionare i bod necessari per il completamento di un large.....

edi: @simo...se al raduno di toscani se magna bene, io mi infiltro :P

Commenta

secondo me và fatto fillare un bod large per volta di kit barbed ,tanto credo non ne escono moltissimi a volta e per farne uno ci vuole tempo quindi...stò buttando soluzioni così per i bod large da kit runico per ovviare al problema detto da kusanagi ...magari nn sò dare una priorità ai bod large quasi completi nn sò

Ciurry se sei interessato addami a msn se vuoi nfiltrarti sei il benvenuto
          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
            secondo me l'idea di ciurry di tenere un bulk per ogni tipo di materiale per i large è una bella soluzione...uno da barbed in cui mettere tutti i bod che vengono presi sia large che small da barbed ,uno per horned e così via..così il buon player quando vuole farsi un large prende il suo bulk da barbed si sceglie a mano i bod per evitare problemi che riempiano il large..magari prende lui a mano tutti gli small che servono per fare il large...e lo script esegue...c'è da dire però che il processo non diventa più totalmente automatizzato quindi andrebbe cercata un'altra soluzione..
            Secondo me è pessima! :P
            Perchè impostare un book per ogni materiale quando basta impostare il filtro del bodbook? E con blacksmith che succede? Quanti bodbook bisogna avere nell'inventario?

Cmq, ecco la mia idea sull'algoritmo per fillare i large (pensavo di parlarne più tardi dato che sarà l'ultima parte del mio lavoro. ancora c'è tanto da fare per risistemare lo script!)

codice:
            1: Con riferimento al bodbook con i bod "conservati"
                1.1: Estrai un singolo bod, analizzalo e memorizza le informazioni pertinenti
                1.2: Rimetti il bod nel bodbook (quindi si aggiungerà in coda)
                1.3: Torna al punto 1.1 finchè non li hai analizzati tutti
            2: Ora che possiedi in memoria i dati relativi a tutti i bod
                2.1: Per ogni bod small
                    2.1.1: Associagli tutti i large in cui potrebbe essere inserito
                    2.1.2: se ce n'è più di uno, dai priorità a quello più pieno
            3: Estrai dal bodbook tutti i bod che si è deciso di combinare e combinali
            A prescindere da questo procedimento, pensato per lavorare completamente away, fornirò anche un semplice pulsantino per selezionare un singolo BOD large da riempire.
            Cmq è ancora presto per parlare di BOD large.

Spero di fornirvi entro oggi un'anteprima della nuova interfaccia grafica, che rispecchia le nuove opzioni aggiunte a BodScorna. Come richiesto da alcuni (e come preferito da me), l'interfaccia avrà caratteri un pò più grandi e leggibili.
            A partire dall'interfaccia grafica vi saranno chiare tutte le funzionalità offerte dallo script. Sono ancora molto in dubbio su come "presentare al pubblico" le funzionalità di filtraggio. Meglio la versione "complicata ma potente", oppure quella "semplice ma poco personalizzabile"? Credetemi: è solo un problema di interfaccia grafica.

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
              Sono ancora molto in dubbio su come "presentare al pubblico" le funzionalità di filtraggio. Meglio la versione "complicata ma potente", oppure quella "semplice ma poco personalizzabile"? Credetemi: è solo un problema di interfaccia grafica.
              scs se insisto , ma sul idea di fare un bottone per passare al menu di gestione avanzato, cosa pensi di fare??

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                scs se insisto , ma sul idea di fare un bottone per passare al menu di gestione avanzato, cosa pensi di fare??
                si giustissimo... fai l'interfaccia semplice e già settata a dovere e un bottone per le opzioni avanzate...
                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

nn credo ke ti porti via molto tempo, dato ke hai gia tt e 2 i menu.... se lo saprei fare lo avrei fatto io

Commenta

Approvato. Pulsante per la gestione avanzata, e opzioni mantenute semplici nella GUI principale.

Ecco un'anteprima dei primi due pannelli:

Forza, signori. Commentate, commentate, commentate.

Commenta

un paio di domande:
                      1) il menu a destra, se clikko esegui, lo script fara sl quella funzione??
                      2) se metto singolo, fara quella funzione su un solo bod??
                      3) a ke serve "sistema premi" ?
                      4) su restock da banca xke ce il pulsante singolo ??

ringrazio anticipatamente ^^

edit: cosa piu importante, il menu mi piace come e fatto anke se alcune funzioni nn le ho capite

Commenta

1 - Nel menu a destra, cliccando su uno dei pulsanti verrà eseguita solo quella funzione.
                        2 - Cliccando su "singolo", la funzione verrà eseguita su un solo BOD.
                        3 - "Sistema premi" ritorna a casa (se non ci si è già) e colloca i premi nella chest apposita. E' una funzione molto utile per testare il corretto funzionamento dello script, e che può tornare utile anche dopo aver eseguito "consegna bod".
                        4 - Cliccando su "singolo" in "restock da banca" si selezionerà un solo materiale da restoccare (sappiamo bene quanto sia lungo restockare leather... che senso ha restockare anche la leather se ci serve solo "dull copper"?)

Commenta

beh con una spiegazione dei pulsanti nel post dv ce il download credo ke con il menu nn si verifichino incomprensioni, nn resta ke vedere se gli altri la pensano come me...

Commenta

Una domanda: parecchie persone hanno problemi anche per far funzionare script molto più semplici. Qualora venisse pubblicata una versione definitiva, come pensi di gestire la cosa?
                            Inoltre, e qui ironizzo, pensate di giocare ogni tanto o avete uno script anche per farvi divertire?
                            Ovviamente non mi riferisco solo a questo "progetto" ma in generale alla tendenza di fare script molto complessi che oramai invece che aiutare il gioco lo hanno sostituito completamente.
                            ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                              Una domanda: parecchie persone hanno problemi anche per far funzionare script molto più semplici. Qualora venisse pubblicata una versione definitiva, come pensi di gestire la cosa?
                              Inoltre, e qui ironizzo, pensate di giocare ogni tanto o avete uno script anche per farvi divertire?
                              Ovviamente non mi riferisco solo a questo "progetto" ma in generale alla tendenza di fare script molto complessi che oramai invece che aiutare il gioco lo hanno sostituito completamente.
                              io uso gli script per fare i lavori noiosi e ripetitivi quando non sono davanti al pc...quando ci sono preferisco parlare con gli amici, andare a fare champ, o qualche dungeoun, o qualsiasi altra cosa che non sia tediosa come cliccare sempre sulo stesso pulsante :P

Commenta

daccordo con ciurry, mica ti puoi mettere a fillare o fare risorse a mano?? sarebbe noioso, qst gioco lo ci si gode skerzando in guild, fare pvm e pvp in compagnia e quest... cose ke nn credo possa fare easyuo

Commenta

Sto operando...
                                X