Sto cercando di mettere insieme uno script per craftare bolas, per evitare le cose più complicate ho bindato due tasti con Razor: uno restocka da un container, l'altro lascia le bolas in un altro container. Per velocizzare e automatizzare il tutto vorrei che EasyUO semplicemente premesse il primo, targettasse il container, aspettasse, poi premesse il secondo tasto e ripartisse.
Ora, dato che il restock fa già comparire il cursore target, non serve il comando "target"; il problema è: come diamine faccio a fargli cliccare quel cacchio di container?
Ho l'ID del container, ovviamente, ma non so quale comando usare per dare il semplice ordine "clicca là sopra". Ho provato con "click" più le coordinate, ma il cursore deve stare all'interno del container in cui si trova il container delle risorse...
Ho messo la pausa di 90 secondi perché è l'intervallo di tempo che serve per trasformare in bolas la quantità di pelli e bola balls che prendo ad ogni restock.
Però 'sto scriptino si blocca spesso e non posso toccare il mouse altrimenti s'impalla... >_<
Ora, dato che il restock fa già comparire il cursore target, non serve il comando "target"; il problema è: come diamine faccio a fargli cliccare quel cacchio di container?
Ho l'ID del container, ovviamente, ma non so quale comando usare per dare il semplice ordine "clicca là sopra". Ho provato con "click" più le coordinate, ma il cursore deve stare all'interno del container in cui si trova il container delle risorse...
codice:
Start key 1 wait 2s click 863 263 wait 90s key 2 wait 2s goto Start
Però 'sto scriptino si blocca spesso e non posso toccare il mouse altrimenti s'impalla... >_<
Commenta