Ciao... Stavo utilizzando il LumberScorna, mi si sono rotti gli attrezzi per rendere i Logs delle Boards, e la macro ha continuato a metterli nel Secure come Log... il risultato: adesso ho 22187 Logs normali, che nn mi servono a nulla in quello stato, mi servirebbe un metoto veloce per renderli delle board tutti! Come posso fare? Ho provato a creare lo script da solo, la cosa mi piace anche, ma la cosa che mi frega è il tempo, io nn ho tempo per mettermi a crearlo, e sopratutto imparare ad usare tutti i codici di EasyUO! Adsso quello che vi chiedo è un favore... Chi è che mi potrebbe passare uno script che fà questo?
vi dico quello che dovrebbe fare in loop, così chi sà usare il programma ci mette 2 second a farlo ^^:
- Prendere 200 Logs da un secure da me targettato;
- Creare con Tinkering una Joint Plane se nn è nel Backpack (Chiaramente se nn ci sono nel backpack i Tool Kit, prenderli sempre dallo stesso secure, quellli nel secure posso tranquillamente metterceli io manualmente)
- Trasformare in Boards i 200 Logs con la Joint Plane;
- Mettere le 200 Boards sempre in quel Secure.
Ecco dovrebbe ripetere in ciclo questo... se conoscessi meglio il linguaggio e avrei avuto più tempo nn sarei giunto a farvi questa richiesta, perchè per me creare script è un divertimento ^^!
Vi ringrazio in anticipo, fatemi sapere! Ciao
vi dico quello che dovrebbe fare in loop, così chi sà usare il programma ci mette 2 second a farlo ^^:
- Prendere 200 Logs da un secure da me targettato;
- Creare con Tinkering una Joint Plane se nn è nel Backpack (Chiaramente se nn ci sono nel backpack i Tool Kit, prenderli sempre dallo stesso secure, quellli nel secure posso tranquillamente metterceli io manualmente)
- Trasformare in Boards i 200 Logs con la Joint Plane;
- Mettere le 200 Boards sempre in quel Secure.
Ecco dovrebbe ripetere in ciclo questo... se conoscessi meglio il linguaggio e avrei avuto più tempo nn sarei giunto a farvi questa richiesta, perchè per me creare script è un divertimento ^^!
Vi ringrazio in anticipo, fatemi sapere! Ciao
Commenta