In giro ci sono miriadi di script che ci aiutano ad alzare determinate skill, ma quasi tutti adoperano una barca. Ne ho usato uno per quasi 24 ore (in tre giorni), arrivando a guadagnare all'incirca 10 punti totali.
Mi son detto: "E basta con 'sta barca! Non mi convince, il sistema. Proviamo a terra."
Ma non ho trovato granché, da far funzionare a terra... E così mi è venuta la "malsana" idea di costruire uno script.
Chiedo scusa a morhua per aver scopiazzato il suo codice (da qui) per iniziare, mentre per il resto ho seguito questa guida semplice e utile.
Ovviamente lo script è elementare e magari fa pure schifo, però finora funziona e sto avendo dei gain decisamente più veloci rispetto alla barca.
Suggerimenti, pareri, consigli, dettagli... Gradirei non vedere le solite flammate contro gli hidder, visto che Hiding fa parte del gioco e magari c'è qualcuno a cui serve alzarla.
Mi son detto: "E basta con 'sta barca! Non mi convince, il sistema. Proviamo a terra."
Ma non ho trovato granché, da far funzionare a terra... E così mi è venuta la "malsana" idea di costruire uno script.
Chiedo scusa a morhua per aver scopiazzato il suo codice (da qui) per iniziare, mentre per il resto ho seguito questa guida semplice e utile.
Ovviamente lo script è elementare e magari fa pure schifo, però finora funziona e sto avendo dei gain decisamente più veloci rispetto alla barca.
codice:
;================================================================================= ;XxX SKILL TRAINER ;Il primo script di BlackBraveKnight, abbiate pietà. ;In questo caso il quadrato percorso sarà di 10x10 tiles, ma basterà modificare ;set %tiles per ampliarlo o restringerlo -per questo ho chiamato XxX lo script-; ;ovviamente converrebbe modificare anche il valore di wait (6 secondi sono ;il tempo "giusto" di attesa in un quadrato 10x10), per non perdere tempo ;nè camminare a vuoto. ;La skill usata è Hiding semplicemente perché mi serviva alzare quella, ;ma cambiando i valori di event macro è possibile usare qualunque skill. ;================================================================================= set %tiles 10 ;cambia il numero per variare l' ampiezza del movimento set %X0 #charPosX set %Y0 #charPosY set %X1 #charPosX - %tiles set %Y1 #charPosY - %tiles inizio: move %X1 %Y0 0 15s gosub hiding move %X1 %Y1 0 15s gosub hiding move %X0 %Y1 0 15s gosub hiding move %X0 %Y0 0 15s gosub hiding goto inizio ;================================================================================= sub hiding event macro 13 21 ;Hiding wait 6s return ;=================================================================================
Suggerimenti, pareri, consigli, dettagli... Gradirei non vedere le solite flammate contro gli hidder, visto che Hiding fa parte del gioco e magari c'è qualcuno a cui serve alzarla.