annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - HELP] Script skill 8x8 (o più)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO - HELP] Script skill 8x8 (o più)

In giro ci sono miriadi di script che ci aiutano ad alzare determinate skill, ma quasi tutti adoperano una barca. Ne ho usato uno per quasi 24 ore (in tre giorni), arrivando a guadagnare all'incirca 10 punti totali.

Mi son detto: "E basta con 'sta barca! Non mi convince, il sistema. Proviamo a terra."

Ma non ho trovato granché, da far funzionare a terra... E così mi è venuta la "malsana" idea di costruire uno script.

Chiedo scusa a morhua per aver scopiazzato il suo codice (da qui) per iniziare, mentre per il resto ho seguito questa guida semplice e utile.

Ovviamente lo script è elementare e magari fa pure schifo, però finora funziona e sto avendo dei gain decisamente più veloci rispetto alla barca.

codice:
    ;=================================================================================
    ;XxX SKILL TRAINER
    ;Il primo script di BlackBraveKnight, abbiate pietà.
    ;In questo caso il quadrato percorso sarà di 10x10 tiles, ma basterà modificare
    ;set %tiles per ampliarlo o restringerlo -per questo ho chiamato XxX lo script-;
    ;ovviamente converrebbe modificare anche il valore di wait (6 secondi sono
    ;il tempo "giusto" di attesa in un quadrato 10x10), per non perdere tempo
    ;nè camminare a vuoto.
    ;La skill usata è Hiding semplicemente perché mi serviva alzare quella,
    ;ma cambiando i valori di event macro è possibile usare qualunque skill.
    ;=================================================================================

set %tiles 10  ;cambia il numero per variare l' ampiezza del movimento
    set %X0 #charPosX
    set %Y0 #charPosY
    set %X1 #charPosX - %tiles
    set %Y1 #charPosY - %tiles
    inizio:
    move %X1 %Y0 0 15s
    gosub hiding
    move %X1 %Y1 0 15s
    gosub hiding
    move %X0 %Y1 0 15s
    gosub hiding
    move %X0 %Y0 0 15s
    gosub hiding
    goto inizio

sub hiding
      event macro 13 21 ;Hiding
    wait 6s
    return

Suggerimenti, pareri, consigli, dettagli... Gradirei non vedere le solite flammate contro gli hidder, visto che Hiding fa parte del gioco e magari c'è qualcuno a cui serve alzarla.
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 10-03-2009, 18:03.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Sto operando...
X