annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] Script semplice per Lumber

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - REQ] Script semplice per Lumber

    Ciao a tutti... sono al primo pg nello shard e volevo fare un ranger, quindi pensavo di pompare lumberjacking... ma qui sorgono due domande:

    1- macrare AFK questa skill è vietato oppure se non si intralcia nessuno è permesso (giusto per evitare caz.ate)?
    2- qualcuno mi sa consigliare un buon script? ne ho provati parecchi in questi giorni, ma sarà che sono nabbo io o che sono troppo complessi loro, finsice sempre che mi pianto!

    Mi spiego. essendo il primo pg, quindi senza soldi, mi trovo in difficoltà con i vari script che richiedono sempre runebook e altre amenità... io avrei bisogno di un "semplicissimo" script che mi permetta: deposita in banca, vai a piedi fuori città, macra in una determinata area, quando carico torna a piedi in banca a svuotare...
    esiste qualcosa così? oppure recall e amenicoli vari sono necessari? (ne avevo trovato uno, ma avevo seri problemi con l'impostazione dei rail...)


    Grassie!
    sigpic

  • #2
    alla prima domanda rispondo che è possibile macrare le risorse awey quindi non ci sono problemi per quanto riguarda la seconda domanda usa il lumber scorna funziona perfettamente e facile da impostare, scaricalo da qui

    http://www.scorna.net/easyuo/euscrip...t=LUMBERSCORNA

    non avevo letto il seguito del tuo post se vuoi uno script per dircela tutta per fare un po su di soldini senza macrare niente scarica questo se ti servono spiegazioni su come impostarlo contattami su icq

    http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...i-save-395200/
    Ultima modifica di Marino; 14-03-2009, 00:13.

    Commenta


    • #3
      Per i runebook e le rune non preoccuparti, mandami un pm così ci vediamo e te li regalo. Ti servirebbe un completo LRC100 per poter recallare in tranquillità, comunque; qualche pezzo sfuso ce l'ho, ma non arrivo di sicuro a 100.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta

      Sto operando...
      X