annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] cerco script x fare book da mago completi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASY UO] cerco script x fare book da mago completi

c.d.t.

cerco script x fare book da mago completi,quello che avevo è andato perso col format

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Io ne uso uno in particolare, anche se non mi è mai capitato di fare book completi con lo script, finora.

Lo trovi facilmente su Easyuo.com, si chiama Powerscribe_v1.3.

Spero che ti sia utile. ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

l ho provato ma io cercavo uno script che : crea la scroll -> la mette nel book...e cosi via x tutte e 64

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Su Easyuo.com ne ho visto uno, da qualche parte, hai provato a darci un'occhiata? Non ricordo qual era, però.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

si ne ho provati un bel po e nessuno ha mai funzionato come doveva

quello che avevo ed era perfetto mi sembrava di averlo scaricato da questo forum ma cercando nn l ho trovato

Commenta

lo script credo si trovi nella library di EUO ma è stato modificato da Zioethan per funzionare su Dreams, lo usavo per fillare spellbook e metterli nel vendor ma il tempo che impiega (circa mezz'ora con equip MR) lascia a desiderare.

Funziona sia per mage che per necro.
            2shared - download SpellbookFiller.0.4.txt
            il link è in fondo alla pagina (save to your pc).

mi sembra che controlli anche le spell già presenti nel book.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

io ho provato lo Spellbook filler 0.4 ma mi si blocca al 56esimo spell
              Yeseful[PP]
              [ASTA]Gorget da Barbed
              [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                cut
                grazie 1000 va benissimo

Commenta

Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggio
                  io ho provato lo Spellbook filler 0.4 ma mi si blocca al 56esimo spell
                  correzione: ho riprovato lo script, non si blocca al 56esimo spell, è solo che arrivato all'8° circolo ci stava un bel pò per completarlo, ma aspettando qualche minuto in più mi ha terminato lo spellbook
                  Yeseful[PP]
                  [ASTA]Gorget da Barbed
                  [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

Sto operando...
                  X