c.d.t. sto cercando uno script che in automatico mi onora il last targhet, l'ho fatto da client solo che con razor in pratica me lo tira prima addosso (onorandomi) e dopo se lo rifaccio onoro il mob
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO]cerco script per honor
Comprimi
X
-
[EASYUO]cerco script per honor
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Tag: Nessuno
-
Forse perché poco prima ti sei bendato, e quindi il last target sei tu. Almeno credo."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."
-
no perchč non uso healing...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
O forse ti sei castato qualcosa addosso. Insomma, hai cliccato sul tuo pg!"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Non l'ho provato, ma dovrebbe essere una roba del genere.. Dimmi se funziona
codice:if #enemyid <> n/a { set %bo #true ;setta variabile a true (serve per dopo) set #ltargetid #enemyid ;mette nel last target il target del nemico corrente if #ltargetid <> #charid { ;se č diverso dal tuo id va avanti, se no rincomincia event macro 49 1 ;invoca honor set %targ #enemyid ;piazza in una variabile targ l'id del nemico set #ltargetkind 1 ;setta come tipo del last target 1 (object) target ;aspetta che ti compaia il target (il cursore che mira) event macro 22 ;clicca sul last target while %bo { ;inizia a ciclare perchč bo prima l'ho piazzata a vero wait 0 ;si ferma per i 50 millisecondi di default if #enemyid <> %targ ;controlla se il nemico che stai combattendo č diverso dal last target set %bo #false ;se č diverso esce dal while piazzando bo uguale a false } } }
Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchč ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .
Commenta
Commenta