annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script per BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti utilissimi come sempre i tuoi script
    cmq all inizio appena crafta i tool con tinkering fa bene quelli del sarto e da tinker xo sbaglia a fare le tongs ke sn al 3° rigo della seconda pagina e quindi nn cambiando pagina fa gli scorp in loop ke si trovano al 3° rigo allla prima pagina...

cmq ho notato ke come primo craft fa le tongs e poi e dal secondo craft in poi ke sbaglia
    Ultima modifica di djtano; 26-02-2009, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
      cut
      Fra sabato e domenica (che ho un pochino più tempo ^^) implemento la cosa... era già nei miei progetti prima però volevo rendere lo script il più stabile possibile.

Originariamente inviato da airus Visualizza il messaggio
      cut
      Leggendo il tuo post mi sono chiesto come hai fatto ad aggiungere il #backpackid visto che la linea in questione era:
      finditem %sbbds c_ , %sbbmit
      dove la prima variabile è l'id del bod e la seconda il contenitore dove cercarla.
      Scorrendo lo script ho capito l'inghippo: c'erano 2 versioni della sub con il solito nome
      Ho cancellato la versione sbagliata, quella senza la specificazione del container.
      Il container può essere diverso dal backpack perchè lo script, se setatto, svuota una cassa specifica dai Bod appena parte.

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      cut
      Ho provato a mettere una pausa più lunga prima del click next page: credo che il difetto sia quello.

Edit: BodScorna v0.11

Ciauz

PS: Per la storia del Dying Tube lo aggiungerò sul sito e un check dentro lo script nel fine settimana.
      Ultima modifica di Scorna; 26-02-2009, 23:17.
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Ma bisogna avere per forza black e tailor su uno stesso pg???

Commenta

Originariamente inviato da Rackhir Visualizza il messaggio
          Ma bisogna avere per forza black e tailor su uno stesso pg???
          Se vuoi fillare bod da sarto serve Tailor, se vuoi fillare quelli da Fabbro Black, se li vuoi fillare entrambi tutte e 2 ^^

Ecco le ultime modifiche:
          Link: BodScorna v2.0

Fix:
          -Ora lo script avverte se possono esserci problemi per oggetti non rilevati.
          -Aggiunta l'Autopausa per mezzo della *359

In pratica dei check sulla presenza di forbici, tube, forgia e incudine... in caso di mancanza di qualcosa lo script va comunque (magari uno lo usa solo per il fabbro o solo per il sarto) ma avverte che potrebbero esserci problemi.

L'autopausa è un opzione aggiunta fra le 'Varie'... per chi già la conosce funziona come gli altri miei script (o almeno dovrebbe ^^).

Per chi ignora cosa sia lo spiego: lo script può essere comandato esternamente attraverso la variabile *359.
          Acceta 2 ordini:
          1) Se la *359 è uguale a PAUSE lo script si mette in pausa, setta la *359 in PAUSED e riparte appena la *359 non è più PAUSED
          2) Se la *359 è uguale a BOD lo script finisce ciò che ha in sospeso e poi risponde, una volta pronto, settando la *359 in PAUSEDBOD e riparte appena la *359 non è più PAUSEDBOD

Ciauz

Ps: le forge dovrebbero essere tutte riconosciute ma sulle incudini ho qualche dubbio... se qualcuno trova l'avvertimento di 'problemi con la gestione bod fabbro' quando è sicuro che ha incudine e forgia mi passi i Type dei due che controllo se mancano.
          Ultima modifica di Scorna; 01-03-2009, 01:59.

Commenta

Funziona ma bisogna cmq settare bodbook vuoti se si è solo sarti o solo fabbri, altrimenti si blocca lo script.

Bel lavoro come sempre

Trovato un problema forse.
            Ho notato che trasha i large da 20 exe del set female leather (6 pezzi) (non so se gli small se li tiene o li filla).
            Siccome come premio danno la sop 120, dovrebbe tenerli.
            Ultima modifica di Rackhir; 02-03-2009, 00:06.

Commenta

MITICO SCORNA!!!!!
              ho scaricato e impostato lo script ieri ed è andato avanti per tutta la notte senza problemi...

oggi leggendo mi son preoccupato....spero d aver scaricato la versione che non trasha i bod da barbed diversi da quelli in spined :P

chiedo una cosa:
              se io volessi fillare 2 bod book da sarto, il secondo lo imposto sulle righe del fabbro? riconosce in auto che si tratta di tailor o si bloccherebbe?

tnx
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

grande scorna! bisognerebbe anche cercare di rendere la finestra del bodscorna un pò più grande... è veramente troppo piccola e i caratteri sono mignon ..
                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

...Trovato un problema forse.
                  Ho notato che trasha i large da 20 exe del set female leather (6 pezzi) (non so se gli small se li tiene o li filla).
                  Siccome come premio danno la sop 120, dovrebbe tenerli.
                  I BOD per la sop 120 Tailor sono gestiti in questo modo:
                  Large -> Trashati
                  Small -> Fillati

Oramai vale praticamente 0 e quindi ho pensato fosse la soluzione migliore ^^
                  Se cmq pensavi di tenerle avverti che ti dico cosa aggiungere nel sottoscript AB_GESTIONE_BOD.TXT.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  ...se io volessi fillare 2 bod book da sarto, il secondo lo imposto sulle righe del fabbro? riconosce in auto che si tratta di tailor o si bloccherebbe?

tnx
                  Se hai scaricato lo script dopo il post in cui dicevo della variazione degli Spined non ti preoccupare... in caso contrario ti conviene pensare che non avevi pescato nulla di buono ;P
                  Se vuoi fillare 2 bod Book da sarto basta che li setti come libri da fillare... i bod da fillare possono essere anche mischiati nel solito libro. L'importante, come diceva Rackhir è che setti cmq un libro VUOTO per i Bod Fillati da fabbro anche se in quel momento non usi BOD da fabbro.

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                  grande scorna! bisognerebbe anche cercare di rendere la finestra del bodscorna un pò più grande... è veramente troppo piccola e i caratteri sono mignon ..
                  Io gioco a 1280x800 e già mi sembra troppo invasiva... Per infilarci tutti quei dati ho dovuto mettere quel carattere mignon per forza ^^ Giochi ad una risoluzione superiore ?

Ciauz

Commenta

Già hai ragione :P

Giusto giusto possiedo la elven forge e elven anvil che non vengono riconosciuti dallo script.

Da aggiungere x la prossima release _KHR nella riga "set %ForgeTypes" e _AHR su "set %anviltypes".

X il resto da pauraaaaaaaa

Commenta

quando ne hai voglia si potrebbe anche mettere un menù sul quale settare le cose da salvare o meno...
                      io ad esempio le sop 120 nn le faccio, così come nn faccio pof, i martelli <+30 e quelli < golden

ovviente se ne può fare a meno, ma se si trova il modo di inserirlo sarebbe davvero completo ^^
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ancora qualche altro problemino
                        Ogni tanto si pianta a causa dei tool del fabbro.
                        Descrivo meglio la situazione. Filla bod fabbro. Finisce i tool(tongs). Ne crea n. Dovrebbe ripartire a fillare una volta finito. Il problema nasce dal fatto che durante la creazione dei nuovi tool il contatore degli usi residui va in negativo( sempre -1) e lo script si pausa. Per essere precisi va in pausa all'interno della routine craft->c2. Ho ancora alcuni appunti da aggiungere, ma è gia tardi e se ci provo ora va a finire non mi faccio capire.

icq 299958973

Commenta

ma se uno ha dei bodbook con dei bod dentro dove li mette?? in quale cassa...

p.s. scorna ricordati di aumentare le dim della finestra ^^
                          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:

Contatti:

Commenta

Da aggiungere x la prossima release _KHR nella riga "set %ForgeTypes" e _AHR su "set %anviltypes".
                            Tnx per gli ID ^^
                            Annoto e faccio nel fine settimana.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                            quando ne hai voglia si potrebbe anche mettere un menù sul quale settare le cose da salvare o meno...
                            io ad esempio le sop 120 nn le faccio, così come nn faccio pof, i martelli <+30 e quelli < golden

ovviente se ne può fare a meno, ma se si trova il modo di inserirlo sarebbe davvero completo ^^
                            Fare si può fare ma il problema è nel metterlo tutto da menu ^^
                            Questo diciamo che per adesso resta in sospeso ma che cmq sarebbe bene farlo ;P

Originariamente inviato da airus Visualizza il messaggio
                            cut...
                            Ho buttato un occhio veloce e, a prima vista, non trovo errori nel codice. L'unica soluzione è ricreare il problema... se ho ben capito mentre filla un bod, finisci i tong e lo script li crea ma poi si impappina, giusto ?
                            Se puoi darmi qualsiasi altra info te ne sarei grato... ci butto un occhio più approfondito nel fine settimana.

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                            ma se uno ha dei bodbook con dei bod dentro dove li mette?? in quale cassa...
                            Se sono da fillare setti il bodbook come uno dei 2 da fillare; se sono sciolti (non dentro un libro) dentro una cassa setti quella cassa comme cassa da svuotare nel menu varie e poi dai il via allo script ad un max di 2 tile da quella cassa.

Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                              Ho buttato un occhio veloce e, a prima vista, non trovo errori nel codice. L'unica soluzione è ricreare il problema... se ho ben capito mentre filla un bod, finisci i tong e lo script li crea ma poi si impappina, giusto ?
                              Se puoi darmi qualsiasi altra info te ne sarei grato... ci butto un occhio più approfondito nel fine settimana.
                              Dunque, la situazione dovrebbe essere proprio quella anche se non posso metterci la mano sul fuoco dato che è una mia deduzione, nata dal fatto che trovo nel backpack le tong appena craftate. Non mi è ancora capitato di stare davanti al pc mentre s blocca quindi non posso darti molte informazioni in più. Cmq proverò a ricreare la situazione, magari riducendo il numero di tong craftate a 1 per volta e se riesco ti faccio avere qualche informazione in più.
                              Volevo inoltre segnalarti un altro particolare che si verifica con i bod da fabbro. Per spiegarlo cerco di usare un esempio. Parto da 2 libri, quindi prima e seconda scelta, entrambi pieni. Al primo giro di consegna bod si troverà nella situazione di avere il libro 'prima scelta' con 480 bod e il libro seconda scelta con 500 bod. Al primo bod in iron che riceve lo script si stopperà perchè cercherà di mettere il bod nel libro pieno.
                              Lo stesso discorso resta valido anche se il secondo libro è pieno solo a metà. L'unica soluzione che per adesso mi è venuta in mente è stata la modifica del file di gestione dei bod in modo che metta anche i bod in iron nel primo libro. Ho valutato anche una possibile alternativa, inserire un controllo che in caso di libro pieno decide di mettere il bod in un altro libro, anche se non so se il gioco vale la candela.
                              Grazie ancora per lo sbattimento che ti fai

icq 299958973

Commenta

scorna ho un problemoneeeeeeee:

1) dopo aver fillato i bod sarto va da kala e gli passa i bod fillati e ritira i premi.. il problema è che dopo averli consegnati tt lo script cerca invano di prenderne altri ma kala gli dice che deve aspettare 360 minuti o giu di li... dovrebbe invece riconoscerm che ho consegnato tutti i bod fillati e quindi tornare a casa a fillarli nuovi...

a)se ti puo servire come indicazione ti posso dire che quando va da kala nel backpack ci sono tantissimi bod vuoti -che evidentemente lo script ha tirato fuori dal primo book- che invano il mio pg cerca di consegnare..
                                b) ---------> in pratica lo script tende a consegnarmi i bod vuoti che ha appena preso dal tailor.. noto che se io, manualmente, metto i bod appena presi allinterno del bodbok numero uno lo script riparte e mi recalla a casa e riprende x bn il suo lavoro... <---------------

AIUTAMI SCORNA...

TIENI PRESENTE QUESTO MIO PROBLEMA...

grazie in anticipo!
                                Ultima modifica di Klose; 06-03-2009, 18:30.

Personaggi:

Contatti:

Commenta

Sto operando...
                                X