annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script per BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Script per BOD

Ed ecco il mio script per la gestione dei BOD.

Cosa dovrebbe fare:
    Fillare gli Small Bod.
    Consegnarli.
    Ritirare quelli nuovi.
    Valutare il Bod nuovo e di conseguenza fillarlo o tenerlo o trasharlo.
    Valutare se tenere, gettare o riusare il premio ricevuto.

Ecco il link: BodScorna

Speriam bene...

Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

nn vedo l ora di provarlo...

Commenta

scorna credo ci sia un errore nel sito, il link per scaricare lo script ti lancia il dl del "report_web_bod" e non il bod scorna...
      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
        scorna credo ci sia un errore nel sito, il link per scaricare lo script ti lancia il dl del "report_web_bod" e non il bod scorna...
        Un bug ancora prima di scaricare lo script... cominciamo bene

Link sistemato, grazie per la segnalazione ;P

Ciauz

Commenta

Una domanda per il mitico scorna:

Buoni
          Gli small e i Large da 20 exceptional del set Maschile e Femminile in Spined (premio Barbed Kit)
          Gli small e i Large da 20 exceptional del set Feathered Hat (Premio Bless Deed)
          Gli small e i Large da 20 exceptional del set Studded in Leather (Premio Bless Deed)
          Gli small e i Large exceptional da Fabbro che portano ai premi di Ancient da +15 in su, Sop 120, Kit runici da gold in su.

Qst significa ke lo script trasha tutti gli altri small da barbed? ad esempio gli small da 10/15 exe horned o barbed ?

Tnx anticipatamente per la disponibilità :*

Edit: ho letto adx sotto ->NB: Gli small e i large da Barbed kit che non sono quelli da 20 exceptional in spined io li tratto come da fillare o da trashare. Quindi se usate la mia versione per gestire i BOD voi farete altrettanto.
          Qlkn potrebbe spiegarmi come usare una versione per gestire i bod nel quale vengono trattati come buoni anke gli altri small/large da barbed ? :* tnx mille ancora
          Ultima modifica di standaside; 22-02-2009, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da standaside Visualizza il messaggio
            cut
            Il mio metodo di selezione era più che altro dettato dalle mie vecchie abitudini di non tener conto degli altri Large da Barbed Kit poichè troppo lunghi da finire.
            Ora che me lo hia fatto notare credo sia più logico tenere tutti i Large e gli Small da Barbed kit, qualunque essi siano.

Ho modificato il sottoscript 'ab_gestione_bod.txt' presente nello zip dello script.
            Adesso tutti i Bod da Barbed Kit sono ritenuti buoni.
            Riscaricate lo zip per avere la nuova gestione bod.

Ciauz

PS: Non è una nuova versione perchè lo script vero e proprio non è cambiato.

Commenta

sto provando lo sript da un paio di giorni,e devo dire che é molto bello,peró mi crea qualche problema!
              Fillando i bod da fabbro mi sono accorto che con alcuni tipi di bod lo script inizia a fillare i pezzi in loop senza inserirli nel bod!fino ad ora il problema si é verificato solo con:
              ringmail sleves,dagger e alabarde!con il resto dei bod sembra funzionare bene!
              Ho pensato forse al client...il mio é 6.0.12.3 ed easyuo é la 147...
              ciao

Commenta

script fatto bene. complimenti. però un piccolo problema, magari sbaglio io non so.
                in pratica mi si impianta tutto quando su azione dice: sistema bod nello zaino.
                lo script non va più avanti e sono costretto a chiudere tutto...

Commenta

Originariamente inviato da soulweavers Visualizza il messaggio
                  sto provando lo sript da un paio di giorni,e devo dire che é molto bello,peró mi crea qualche problema!
                  Fillando i bod da fabbro mi sono accorto che con alcuni tipi di bod lo script inizia a fillare i pezzi in loop senza inserirli nel bod!fino ad ora il problema si é verificato solo con:
                  ringmail sleves,dagger e alabarde!con il resto dei bod sembra funzionare bene!
                  Ho pensato forse al client...il mio é 6.0.12.3 ed easyuo é la 147...
                  ciao
                  Ho aggiornato per vedere se cambia qualche type con la versione ma i Type sono gli stessi... l'unica cosa che mi viene in mente è che, mi sembra di ricordare, sono i soliti item che modificai quando comincia a correggere la sub Bodfunctions di Boydon; non è che avevi lo script di Boydon e, quando hai scompattato il mio script, hai scelto di non sovrascrire il vecchio 'BodFunction.euo'?

Originariamente inviato da Aratlan Visualizza il messaggio
                  script fatto bene. complimenti. però un piccolo problema, magari sbaglio io non so.
                  in pratica mi si impianta tutto quando su azione dice: sistema bod nello zaino.
                  lo script non va più avanti e sono costretto a chiudere tutto...
                  Prova a darmi più informazioni (tipo se si blocca subito dopo che premi avvia, dopo un po' di cicli, quanti e quali bodbook hai settato, etc etc )

Ciauz

Edit: se magari a qualcuno funziona bene lo dica ^^

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                    Prova a darmi più informazioni (tipo se si blocca subito dopo che premi avvia, dopo un po' di cicli, quanti e quali bodbook hai settato, etc etc )

Ciauz

Edit: se magari a qualcuno funziona bene lo dica ^^
                    allora. in pratica quando va dal sarto, consegna i bod fillati, ritorna a casa e apre le varie casse. da quel punto si blocca su "sistema bod nello zaino". ho notato che la causa potrebbero essere le stoffe che prende come premio, perchè quando ritorna a casa le ha ancora nel backpack. infatti ho provato a trasportare a mano queste stoffe nella cassa dei materiali, e poi è ripartito.

altro piccolo problemino che ho notato è che se gli metti queste "stoffe premio" nella cassa dei materiali, fa fatica a prenderle quando deve fillare bod e infatti continua a uscire il messaggio "you enogh clothes to fill the current bod".
                    da quello che ho potuto constatare questo lo fa anche se ci sono, insieme ai cloth premio, anche dei cut cloth normali comprati da vendor.
                    invece mi pare che funziona bene se ci sono solo cut cloth comprati dai vendor.

spero di averti fatto capire i miei problemi... fammi sapere tnx

edit: riguardo al problema che si blocca, è qualcosa inerente al sacchettino da mettere nel back mi sa, oppure ai cloth premio.
                    infatti dopo che sposto a mano i cloth nella cassa materiali, lo script si sblocca e riparte... e la prima cosa che fa è trashare nel cestino quei bod che aveva nel sacchettino da mettere nel back...
                    Ultima modifica di Aratlan; 26-02-2009, 00:06.

Commenta

Originariamente inviato da Aratlan Visualizza il messaggio
                      cut
                      Credo di aver capito il problema che, in effetti, non ho menzionato nella spiegazione dello script
                      Ci deve essere un dye tub lockato a terra nelle immediate vicinanze (1 tile ) con colore neutro selezionato (quello che ha appena lo compri va benissimo). Magari domani modifico lo script affinche il tub possa essere anche dentro lo zaino.

Per adesso ricorda che deve essere lockato a terra ad un tile di distanza e con il colore neutro come appena comprato.

Scusate tutti per la svista.

Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                        Credo di aver capito il problema che, in effetti, non ho menzionato nella spiegazione dello script
                        Ci deve essere un dye tub lockato a terra nelle immediate vicinanze (1 tile ) con colore neutro selezionato (quello che ha appena lo compri va benissimo). Magari domani modifico lo script affinche il tub possa essere anche dentro lo zaino.

Per adesso ricorda che deve essere lockato a terra ad un tile di distanza e con il colore neutro come appena comprato.

Scusate tutti per la svista.

Ciauz
                        grande!! ora funzia bene :P ti faccio sapere se trovo qualcos'altro che non va bene
                        grazie cmq

Commenta

[QUOTE=Scorna;5543464]Ho aggiornato per vedere se cambia qualche type con la versione ma i Type sono gli stessi... l'unica cosa che mi viene in mente è che, mi sembra di ricordare, sono i soliti item che modificai quando comincia a correggere la sub Bodfunctions di Boydon; non è che avevi lo script di Boydon e, quando hai scompattato il mio script, hai scelto di non sovrascrire il vecchio 'BodFunction.euo'?

avevi ragione,nn avevo sostituito il bodFunction.euo!Cmq lo script é na bomba...adesso funziona tutto!

Commenta

presto lo proverò... tnx ^^

ora provo a fare una richiesta un po' azzardata....
                            nella prossima versione potresti mettere le pause bod tramite variabile globale come avevi fatto per lo scorna lumber e miner?? (quello era il pezzo più cool di tutto lo script O_O)

Commenta

Innanzi tutto complimenti, le tua qualità di scripter sono indubbiamente eccezionali
                              Volevo fare una piccola segnalazione. Ho iniziato a testare lo script giusto ieri sera, quindi non ho ancora studiato per bene il codice, però sono comunque incappato in un piccolo problema. Il problema si è verificato consegnando bod da fabbro (per il momento penso di adottarlo solo per questo tipo di bod). In pratica durante la consegna andava in loop la routine sposta_bod con i bod da trashare. Continuava a trovare il bod all'interno della trash temporanea e non usciva più dalla sub. Io ho risolto modificando la '#finditem' aggiungengo 'C_ , #backpackid'. Scusa se ho spiegato male il problema ma sono un pò di fretta Non so è solo un mio problema e se la modifica può comportare qualche altro problema, anche se avendo visto come viene chiamata penso di no. Comunque grazie di cuore per lo sbattimento che ti fai. Se dovessi avere bisono di una mano (anche se non credo affatto) o di una sorta di betatester chiedi pure

icq 299958973

Commenta

Sto operando...
                              X