annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[cerco script] autolooting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [cerco script] autolooting

cercavo un qualche script x easy uo, che mi potesse lootare automaticamente soldi dai chest dei mob killati.. esiste'
    Ultima modifica di paniko1990; 21-02-2009, 16:37.

Originariamente inviato da paniko1990 Visualizza il messaggio
    cercavo un qualche script x easy uo, che mi potesse lootare automaticamente soldi dai chest dei mob killati.. esiste'
    io usavo questo che loota di tutto http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...v1-3-a-550083/

Commenta

ci sta un modo per settarlo che appena si apre un corpo te lo lota in automatico senza premere un tasto?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

L ho provato e volevo sapere se ce un modo di raccogliere anche le altre monete non solo il rame, e poi se era possibile raccogliere armature specifiche tipo non so ottone, acciaio, bronzo etc vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi darete ah un altra cosa come si fa a farlo fare in automatico senza cliccare l hotkey^^ e a levare il messaggino rosa che dice che ho lootato

Commenta

Comunque Razor può aprire in automatico i nuovi corpi a X tile di distanza, da lì poi si clicca.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
          X