annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] con gli script CEO per il crafting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema] con gli script CEO per il crafting

tutti gli script turbo CEO (black, carpentry, tailoring, tinkering ecc) mi danno questo errore:
    al momento del settaggio del contenitore delle risorse...
    a qualcuno è già successo? qualcuno sa se mi manca un file o qualcosa del genere?

la mia versione di euox è 1.5 version 146

stesso problema....dice che vuole un wooded o un metal chest, ma in effetti non accetta nessun tipo di contenitore

@ho risolto abbandonando l'idea di macrare in banca....
    in casa ho messo un contenitore dentro l'altro, vicino al trash barrel, e lo script è partito :P
    Ultima modifica di ciurry; 01-02-2009, 10:25.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      stesso problema....dice che vuole un wooded o un metal chest, ma in effetti non accetta nessun tipo di contenitore

@ho risolto abbandonando l'idea di macrare in banca....
      in casa ho messo un contenitore dentro l'altro, vicino al trash barrel, e lo script è partito :P
      ma anche io volevo macrare in casa, però l'errore che mi dava era lo stesso, cosa hai fatto tu per farlo andare in casa?
      hai semplicemente messo come cassa secure, una cassa dentro un'altra?

Commenta

si....ho lockato una cassa paragon dentro un'altra cassa paragon...mi son messo vicino ad un barrel trash e sn riuscito a farlo partire =)
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          si....ho lockato una cassa paragon dentro un'altra cassa paragon...mi son messo vicino ad un barrel trash e sn riuscito a farlo partire =)
          adesso che sono riuscito a farlo partire in banca, non mi riconosce il barrel trash della banca perchè dice che il client risulta in lingua ITA, anche se razor mi dice ENU...
          così si pianta quanto deve trashare...
          Ultima modifica di Sanzocoso; 02-02-2009, 12:01.

Commenta

i trash barrel hanno type diverso dalle chest ke stanno aluna, dovete trova la stringa ke gli script di ceo usano x trova il trash barrel e aggiungete il type delle chest ke sono a luna

cmq se avete problemi con la cassa, dovete lookare una bag, quelle ke vende il tanner (le piu economiche), a terra con gli strumenti e dentro di essa un altra con le risorse, a me nn ha dato problemi... l unica modifica ke apportai erano sui craft e le feci secondo il ggs di qst shard
            Ultima modifica di djtano; 02-02-2009, 17:00.

Commenta

Sto operando...
            X