annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema] con gli script CEO per il crafting
Comprimi
X
-
stesso problema....dice che vuole un wooded o un metal chest, ma in effetti non accetta nessun tipo di contenitore
@ho risolto abbandonando l'idea di macrare in banca....
in casa ho messo un contenitore dentro l'altro, vicino al trash barrel, e lo script è partito :PUltima modifica di ciurry; 01-02-2009, 10:25.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiostesso problema....dice che vuole un wooded o un metal chest, ma in effetti non accetta nessun tipo di contenitore
@ho risolto abbandonando l'idea di macrare in banca....
in casa ho messo un contenitore dentro l'altro, vicino al trash barrel, e lo script è partito :P
hai semplicemente messo come cassa secure, una cassa dentro un'altra?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiosi....ho lockato una cassa paragon dentro un'altra cassa paragon...mi son messo vicino ad un barrel trash e sn riuscito a farlo partire =)
così si pianta quanto deve trashare...Ultima modifica di Sanzocoso; 02-02-2009, 12:01.
Commenta
-
i trash barrel hanno type diverso dalle chest ke stanno aluna, dovete trova la stringa ke gli script di ceo usano x trova il trash barrel e aggiungete il type delle chest ke sono a luna
cmq se avete problemi con la cassa, dovete lookare una bag, quelle ke vende il tanner (le piu economiche), a terra con gli strumenti e dentro di essa un altra con le risorse, a me nn ha dato problemi... l unica modifica ke apportai erano sui craft e le feci secondo il ggs di qst shardUltima modifica di djtano; 02-02-2009, 17:00.
Commenta
Commenta