annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida completa razor e client per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida completa razor e client per pvp

Ragazzi un saluto! Io smetto di giocare (si ho deciso).
    Vi lascio con un mio piccolo lavoretto: guida per pvp per client e razor. C'è roba interessante dentro ma la cosa + importante sn i test tra client e razor per trovare la combinazione migliore. E' stato un lavoraccio a cui ci siamo dedicati io e Artemis (vi siete mai chiesti come facesse Arte a lanciare firball in corsa? ). E' un pò datata, qualcosa l'ho rivista ma forse troverete delle inesattezze. Se siete a un lvl medio vi serve a poco cmq, però ci sn errori banalissimi che molti manco conoscono.

Ecco il file, ci becchiamo sul forum! Download Guida razor e client doc for free at Uploading.com razor e client.doc.html
    Ultima modifica di edux; 25-01-2009, 13:15.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Siccome in molti mi hanno detto che hanno problemi a scaricarla ve la incollo qua di seguito:

Guida per un corretto ed efficiente funzionamento
    di uo e razor in pvp

Questa guida vuole essere un'indicazione per chi poco conosce questo Uo assistant riguardo i suoi settaggi e macro utili.

Cominciamo parlando di come diminuire al minimo il lag.
    Vi giro un 3d fatto da Rings molto ben curato: [LAG] Problemi? Siete lenti? Rosikate? Pc vecchio? - Gamesnet Forums
    Ci sn delle ottime istruzioni. Vi cito una dei suggerimenti + importanti: da client SPUNTATE l'op-zione reduce display framerate, vi laggherà MOLTO di meno. Io vi ricordo comunque (in particolare ai maghi) che sia le spells (quelle che vi portate nello schermo), sia la barra dello status aperta, sia eccessive barre di vita sullo schermo, rallentano di parecchio il gioco. Per cui io vi consiglio di mettervi + magie possibili su hotkeys, ridurre la barra dello status (dovete solo fare un pò l'abitudine a tenere sempre d'occhio i messaggi del client).

Oltre a questi consigli, io vi invito a NON usare gli ultimi client e le ultime versioni di razor.
    IMPORTANTISSIMO
    Ora ascoltatemi bene: io e Artemis (che ringrazio e saluto) ci abbiamo lavorato parecchio. C’è co-stato tempo e tanto insure(cioè mi è costato tanto insure, asd!) Abbiamo testato quale fosse la com-binazione tra razor e client che facesse lagagre di meno e che si di sincronizzasse raramente. Ricordo cmq che potete smanettare quanto volete, ma se pingate 200 so cavoli vostri ! Se avete WIN VISTA, toglieteci mano, vi da incompatibilità col vecchio razor Ultima precisazione: questa combinazione non è per tutti, come già detto si utilizza un vecchio client e un vecchio razor per cui troverete MOOOOLTE meno cose. Dovete già avere una vostra esperienza se no non vi sapete barcamenare. E la combinazione è: 16 25.72…lol! Razor versione 1.0.0 (la trovate sul sito di run uo ancora up) e client 5.0.0a (quando installate UOML è il primo client da dove parte l’aggiornamento). Se avete grosse difficoltà, potete usare la versione di razor 1.0.2 che è molto + maneggevole della 1.0.0 ma lagga un pelino in +. Non chiedetemi se la ho perché ne sn sprovvisto. Non lagga, non desincronizza, ogni 3/4 in mani voi ne fate uno in + dell'avversario (attenti è velocissimo il cast se non vi perfezionate nel tempo di cast flizzate tutto) e guadagnate passi sull'avversario!
    Visto l'ultimo fix che prevede che spunti un gump che ti notifica che stai usando un client vecchio ogni tot minuti, non dovete fare altro che settarvi una macro con solo “close gump” e mette la ripe-tizione, così non c’è pericolo che mentre pvppate vi spunta la schermata in mezzo allo schermo. At-tenzione però, dovete settarvi due tasti, uno per attivare la macro e l’altro per disattivarla: questo perché close gump li chiude proprio tutti, sia i runebook che la finestra di conferma dei gate che quello per ressarvi, quindi se non lo disattivate impazzite. Sembra una rottura di scatole, un po’ lo è ma poi ci si fa l’abitudine. Ovviamente usate questi settaggi solo per pvppare. Per champ o tutto il resto che nn sia pvp usate client e razor normale (createvi due directory separate con uttti e due i ra-zor installati) Anche perché mi sembra che con i client vecchi manco si può entrare nei nuovi dun-genon.
    Come farlo funzionare? Col client normale si blocca su verifyng, voi fate questo procedimento:
    -scaricate uorice
    -decriptate il client (il 5.0.0a)
    -disattivate l'opzione nella finestra di benvenuto di razor per crittazione del client (o una cosa del genere) e scegliete il client decriptato con uorice.
    Se avete problemi con uorice:

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
    Ecco quì il client decriptato: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Mettetelo nella cartella di UO, quando aprite razor nella finestra di benvenuto andate su "sfoglia" e selezionate questo client
    Un grazie ad edux per averci fornito il client
    Grazie a te ^^

Settaggi:
    -Generale: disattivare use smart cpu reduction. E' utile se utilizzate script che cambiano i pg per prendere i bod, ma quando pvppate disattivatelo.
    -Opzioni: se preferite lasciare spuntata accoda last target e target self settatevi un tasto per pulire la target queue, onde evitare cure varie fatte per sbaglio al nemico, o spell di attacco che vi castate ad-dosso. Disattivare mostra nomi dei mostri (se no appena entrate in un champ rimanete bloccati) e se volete, sputante solo mostra nomi dei corpi (per trovare con + facilità il vostro corpo o quello degli avversari caduti in battaglia).
    -Altre opzioni: disattivare Auto-accoda azione intervallo oggetti. Spuntare treat party member as friends DISATTIVARE Auoto un/requip mani prima di bere pozza. NON DEVE ESSERE SPUN-TATA! Spuntate Block heal if target is poisoned. Questo vi permette di non perdere il cast anche se il target che volete curare è poisonato. Utile in battaglia per curare i compagni in difficoltà, il gheal entra quando il target desiderato si cura dal veleno.
    -Display contatori: Disattivare auto-cerca nuovi contatori. Inserire tutti i reagenti e le pozze che uti-lizzate (è sempre utile vedere prima della battaglia quante pozze e reag avete e in caso restoccare o destoccare)
    -skills Disattivare show changes. Attivatelo solo in caso di macro skills
    -Agenti: Io vi consiglio di utilizzare (oltre a quello per la friend list e lo scavante per bolas e bag ball o similari) l'agente restock (vi restocca in pochi secondi) e l'agente organaizer (col quale potete destoccare in pochi secondi).
    -Tasti: Riguardo ai tasti vi do un consiglio solo riguardo i target.
    Settate: Set last target (lo si usa poco, mettetelo in un tasto qualunque) last target e target self. Io vi consiglio (se avete il mouse con la rotella centrale) di settarvi il target self rotella giù e il last target rotella su. E' molto utile e molto veloce. VI RICORDO CHE SE DOVETE MEMORIZZARE UNA MACRO CON TARGET SELF O LAST TARGET DOVRETE MOMENTANEAMENTE SETTARE UN TASTO DELLA TASTIERA, LA MACRO NON LEGGE LA ROTELLA COME HOTKEYS.
    Target random blue, random non-friendly, enemy (humanoid).
    Target next (vi serve in battaglia per cercare il compagno da curare).
    Vi ricordo inoltre che per utilizzare i tasti ctrl, alt, shift come hotkeys dovete fare questo procedi-mento: es. per settare tasto alt, premo alt e spuntare alt. Stessa cosa per ctrl e shift.
    -Macro: qui vi riporto macro utili.
    Innanzi tutto, RICORDO A TUTTI I MAGHI WRESTLER CHE PER BERSI LA POZZA SI DEVONO TOLGIERE IL LIBRO, NON LO SCUDO! A questo proposito vi do dei consigli su come settare le macro per bersi le pozze. Ricordandovi che l'auto un/requip mani prima di bere pozza DEVE essere disattivato, dovete farvi una macro di dress (da dress, non memorizzatevi mai, per nessun motivo, delle macro che vi switchano armi, monili, scudi o altro perchè al 90% li droppate a terra, solo da dress) mettendo come unico target il libro (o lo scudo, è la stessa cosa). Andate su tasti e settatevi due tasti, uno per equippare il libro (dress "libro") e uno per undressarlo (undress "libro"). Mi raccomando, non confondetevi con toggle. Ovviamente questi due tasti devono essere uno vicino all'altro e tasti molto centrali o cmq vicino ai tasti bevi pozza.
    Andate su macro e memorizzatevi la macro così: Exec undress libro, doppio click pozza X. Una volta premuto stop, convertire l'id in target by type. In questo modo la macro finale dovrebbe essere così: exec undress libro, d.click pozza arancione/gialla/bianca/blu/rossa/verde. Alcuni razor (a se-conda della versione) quanto memorizzare exec undress libro, fanno apparire un'altro "passo" con "undress libro". Non c'è bisogno che lo teniate in memoria, cancellatelo.
    Perchè vi faccio fare questo. In questo modo potete bere due, tre, quattro (quante ne volete) pozze di fila senza pensare a dover premere un tasto per togliere scudo o libro (lo fa di suo con exec undress e se già non è equippato non fa la cavolata di rimettervelo e ritoglierlo) ed equippare il libro o lo scudo solo quando voi volete.
    QUINDI LO RIPETO PER L’ENNESIMA VOLTA A TUTTI (MAGHI E WAR) CHE SIA IL LIBRO CHE LO SCUDO DEVE ESSERE RIMESSO A MANO E NON UTILIZZARE MAI, PER NESSUN MOTIVO L'OPZIONE DI RAZOR. Perdete una marea di tempo.
    Macro pozza cura gheal. Memorizzazione: exec undress libro, castare in vas mani, doppio click pozza cure, target self (vi ricordo ancora che se avete settato il target self sulla scroll, settatelo mo-mentaneamente su un tasto normale). Una volta premuto stop dovete: cancellare undress libro (se c'è) e lasciare solo exec undress libro, mettete una pausa di 250 ms (che non è necessaria, ma non si sa mai c'è un pò di lag non correte alcun pericolo), exec gheal, insert if poisoned, convertire il d.click pozza in convert by type, insert end if, target self. ELIMINATE EVENTUALI WAIT FOR TARGET.
    Macro mount dismount: memorizzate d.click su di voi, "all fllow me" doppio click sul pet. Editate così: inset if mounted, 1° d.click, else, say all come, 2° d.click, end if. In questo modo, con un solo tasto montate e dismontate dal pet (se siete sopra il pet vi mette a terra, se siete giù dal pet vi fa risa-lire). Vi ricordo che ogni pet ha un suo id, per cui dovete farvi questa macro per ogni vostro pet.
    Bolas: di macro bolas ognuno la perferziona e la personalizza come gli pare.

Client: disattivate il circolo per la trasparenza o lasciatelo a 30/40.
    Da interface DISATTIVARE hold down tab for keys. E' un errore che fanno in molti. Vi ricordo inoltre che spesso non riuscite a scendere dalle barche perchè avete attivo l'always run. Lasciatelo attivato ma ricordatevi questo particolare.

E' una guida che cura maghi soprattutto (scusatemi, non ho war) ma ci sono consigli utili a tutti.
    Ultima modifica di edux; 02-02-2009, 02:53.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!