come faccio a vedere se un tile è occupato? ho provato a leggere sulla documentation ma i varioli di tile flag non cambiano, cioè nn esistono proprio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tile flag in euo
Comprimi
X
-
tile flag in euo
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSe ti riferisci a rocce, radici et similia con easyuo non puoi. Se invece ti riferisci a un item o un mob o comunque roba non statica puoi usare un semplice finditem * G e fare un check su #findx #findy per ogni #findindex.
cmq mi serve per i teleport, x fare un check su dove teleportarmiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioTi restituisce il tipo di terreno, non ti dice se c'è una roccia o altro.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
vi correggo, con #tilename puoi vedere qualsiasi tile statico, vi quoto wiki EUO:
The #tileName system variable determines the name for the last tile read using the tile command.
There are over 3000 values for tile names. Some of the more usefull names include Water, Rock, Cave_Floor, Cave_Wall, and variations that include the word Tree (for example "Ohii_Tree").____________________________________________________________________
Il più Fengyr
____________________________________________________________________
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiovi correggo, con #tilename puoi vedere qualsiasi tile statico, vi quoto wiki EUO:
quindi usando una lista opportuna si può sempre distinguere se i tile sono "camminabili" oppure no, se era questo il tuo interesse...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
ti mostro un esempio:
codice:tile init tile cnt %coordX %coordY #curskind ... [COLOR="Silver"]loop di conteggio dei layers[/COLOR] ... tile get %coordX %coordY %layer ... [COLOR="Silver"]check vari[/COLOR] ... adesso puoi inserire il check sul #tilename dell'ultimo tile letto: if #tilename = rock || #tilename = water ecc.. set %tileImpassable #tiletype ... adesso il numero del tile invalicabile è immagazzinato nella variabile %tileImpassable puoi trattarlo come array o fare una lista da leggere come stringa ecc...
Ultima modifica di fengyr; 19-01-2009, 16:30.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
____________________________________________________________________
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioti mostro un esempio:
codice:tile init tile cnt %coordX %coordY #curskind ... [COLOR="Silver"]loop di conteggio dei layers[/COLOR] ... tile get %coordX %coordY %layer ... [COLOR="Silver"]check vari[/COLOR] ... adesso puoi inserire il check sul #tilename dell'ultimo tile letto: if #tilename = rock || #tilename = water ecc.. set %tileImpassable #tiletype ... adesso il numero del tile invalicabile è immagazzinato nella variabile %tileImpassable puoi trattarlo come array o fare una lista da leggere come stringa ecc...
Giusto?
Insomma è cm se fosse una pila di tanti oggetti uno sull'altro, dove prima c'è il terreno e sopra una cosa tipo tomba ecc..Ultima modifica di MarioTidus2000; 19-01-2009, 19:33.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiosi più o meno è così...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta