annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Injection/EasyUO]Chimique Public Library.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Injection/EasyUO]Chimique Public Library.

Dunque, dunque, dunque.

Dato che son tornato da pochissimo tempo, non ho ancora avuto tempo di fare PvM e Work seriamente, solo delle uscite così a sbuffo e stò rosicando ho colto l'occasione per girovagare un pò per questo gran Forum.

Noto che molti, moltissimi players dicono che lo Scripting per Injection è un tesoro che in pochi vogliono condivedere.

Io sarei tra quei pochi, uppandovi Guide, Client No Crypt e quant'altro.

Però c'è da calcolare che:
    1. Lavoro
    2. Studio
    3. Suono

Quindi, non ho tutto il tempo di questo Mondo e, in più, vorrei pure giocare.

Detto questo, son disponibile ad uppare un Sito Web dove inserire tutto il mio materiale (oddio, non proprio tutto ) partendo da Injection e finendo con EasyUO.

Ovviamente, ho bisogno di un paio di persone che mi diano una mano, non mi serve gente espertissima di Inj.
    Anzi, gradirei se possibile, avere uno "Staffino Piccolino e Tanto Carino" con persone volenterose.. Insomma sono disponibile a farvi un corso di "Apprendistato"

In profilo ci sono il mio ICQ e il mio MSN, manterrò il topic aggiornato anche con l'inserimento delle prime guide, files e scripts.

Una piccola, piccolissima nota. Prima ancora di questo "progetto" ricordatevi che sono un giocatore e come tale vorrei divertirmi.

È una cosa da attuare nel tempo libero, ho impegni con una gilda e non vorrei venire a mancare ad essi.

Detto questo,
    sotto con le candidature

Bravo, ottima iniziativa spero che molti si uniranno con te in questo progetto e spero anche molti della nostra gilda

Commenta

Grande Manu.
      E' un'ottima idea seppur ardua da realizzare col poco tempo libero che immagino ti ritrovi.
      Quasi quasi torno a giocare
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io potrei aiutarti, so scriptare con euo e c(), penso che cn un minimo di teoria e sintassi potrei imparare anche inj.. tutto sta ad insegnarmi XD
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

io non so scriptare, non so usare inj.....ma se t serve un tester, son qui ^^
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Finalmente sei arrivato!
            Non sai da quanto stavamo aspettando qualcuno che veramente si impegnasse per la community senza farlo ogni volta pesare.

Tornando a noi, io non so scriptare ma se ti serve una mano con l'upload dei files fatti sentire Sono webmaster di parecchi siti quindi non c'è problema.

Complimenti ancora.

Commenta

ciao bentornato ^^ se ti serve una mano per fare l'assistentino piccolino XD potrei dartela io ...stò imparando a scriptare e vorrei ampliare ancora le mie conoscenze e poi andare su inj ...una guida non m farebbe male ^^ cmq sia se vuoi contatto in prof ...ho un pò di tempo a disposizione...anche come te ho alcuni impegni però sopravvivo fammi sapere
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                ciao bentornato ^^ se ti serve una mano per fare l'assistentino piccolino XD potrei dartela io ...stò imparando a scriptare e vorrei ampliare ancora le mie conoscenze e poi andare su inj ...una guida non m farebbe male ^^ cmq sia se vuoi contatto in prof ...ho un pò di tempo a disposizione...anche come te ho alcuni impegni però sopravvivo fammi sapere
                Dunque, prima di tutto, vorrei gentilmente sapere..
                [1] Stai imparando a scriptare per RunUO?
                [2] Hai molto tempo libero?

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Finalmente sei arrivato!
                Non sai da quanto stavamo aspettando qualcuno che veramente si impegnasse per la community senza farlo ogni volta pesare.

Tornando a noi, io non so scriptare ma se ti serve una mano con l'upload dei files fatti sentire Sono webmaster di parecchi siti quindi non c'è problema.

Complimenti ancora.
                Ti ringrazio per i complimenti, vedi il fattore Injection è preso terribilmente male.
                Predicano l'OpenSource e il Free Web, ma per due scripts fanno la faccia lunga

Giusto un webmaster potrebbe servirmi, ci sentiamo su msn.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                io non so scriptare, non so usare inj.....ma se t serve un tester, son qui ^^
                Tester? Mi dispiace, gli scripts son già testati, i Tester serviranno più avanti, ad una versione a cui vorrei lavorare (una versione che comprenda un NoCrypt funzionante, un YokoInjection che permetta a tutti di poter loggare facilmente su UOD)

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                io potrei aiutarti, so scriptare con euo e c, penso che cn un minimo di teoria e sintassi potrei imparare anche inj.. tutto sta ad insegnarmi XD
                Ecco ecco, tu devi contattarmi su MSN.

Rendo noto, inoltre, che ho cambiato msn ma non sò se l'ho aggiornato

Maledetta primavera! papaver-somniferum@live.it

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                Grande Manu.
                E' un'ottima idea seppur ardua da realizzare col poco tempo libero che immagino ti ritrovi.
                Quasi quasi torno a giocare
                Il poco tempo libero? Ma di cosa parli .
                Sono uscito alle 6 A.M. di Casa e son rientrato adesso, 12 ore via.

Tu devi tornare a giocare, senza tanti Quasi Quasi.

Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggio
                Bravo, ottima iniziativa spero che molti si uniranno con te in questo progetto e spero anche molti della nostra gilda
                Si spera, di baldi giovani in gilda ce ne sono.. li facciamo crescere a suon di Inj.Scripting?
                Ultima modifica di Chimique; 14-01-2009, 19:35.

Commenta

Riesco a fare script non troppo complessi con inj..Mancano solo alcuni chiarimenti
                  Icq in profilo
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                    cut
                    ehm, quell'indirizzo che mi hai dato nn esiste
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      ehm, quell'indirizzo che mi hai dato nn esiste
                      Strano, son loggato proprio con papaver-somniferum@live.it

Sei sicuro d'averlo digitato giusto?

Comunque t'ho addato io.

Commenta

se riuscissi a far andare inj imparerei molto volentieri a scriptarci... per quanto riguarda la disponibilità sono un pò impegnato con l'uni, ma ho tanta voglia XD

un pò di referenze: ho scriptato in c# per runUO (pochino ma qualcosa combinavo XD), conosco bene il c++ ed easyuo mi sono letto un pò di guide a inj e mi sono tradotto qualche pagina dal sito russo... direi che le basi ci sono fammi sapere
                        Ultima modifica di fengyr; 15-01-2009, 18:00.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          se riuscissi a far andare inj imparerei molto volentieri a scriptarci... per quanto riguarda la disponibilità sono un pò impegnato con l'uni, ma ho tanta voglia XD
                          Siamo in 2

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          un pò di referenze: ho scriptato in c# per runUO (pochino ma qualcosa combinavo XD), conosco bene il c++ ed easyuo mi sono letto un pò di guide a inj e mi sono tradotto qualche pagina dal sito russo... direi che le basi ci sono fammi sapere
                          Comunque, posso contattarti, al più presto.

Avviso: Dato che devo dare degli esami di Chimica Supramolecolare in questo periodo non sono molto presente, perdonatemi.

Commenta

Io posso curarti la parte grafica o/e del web.
                            Discreta conoscenza di DreamWeaver
                            Buona conoscenza di Photoshop

Non ho molto tempo :\ pero' posso provare a tirarti su qualcosina di caruccio e veloce giusto cosi per collaborare.
                            206770121 se ti interessa.
                            Ultima modifica di d0nk4; 24-01-2009, 00:01.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                              Io posso curarti la parte grafica o/e del web.
                              Discreta conoscenza di DreamWeaver
                              Buona conoscenza di Photoshop

Non ho molto tempo :\ pero' posso provare a tirarti su qualcosina di caruccio e veloce giusto cosi per collaborare.
                              206770121 se ti interessa.
                              Appena ho un attimo di tempo ti contatto immediatamente, avrei un paio di idee per il sito.

Commenta

Sto operando...
                              X