annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet avvelenato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pet avvelenato

qual'è il modo + comodo per vedere se un pet è poisonato? che non sia il check del journal
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

In injection:
    codice:
    uo.getstatus('lallo')
    if uo.poisoned('lallo')
    In easyuo non mi sembra ci sia modo di recuperare lo status di un mob come in injection, se c'è e lo trovo te lo posto.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
      In injection:
      codice:
      uo.getstatus('lallo')
      if uo.poisoned('lallo')
      In easyuo non mi sembra ci sia modo di recuperare lo status di un mob come in injection, se c'è e lo trovo te lo posto.
      grazie, mi serviva per euo.. il modo diretto non c'è, volevo sapere se a qualcuno è venuto in mente qualche escamotage per trovare lo status di un pet in maniera rapida

Commenta

si parlò tempo fà di una sub che "legge" i pixel dalla status bar... probabilmente è l'unico modo -.-

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          si parlò tempo fà di una sub che "legge" i pixel dalla status bar... probabilmente è l'unico modo -.-
          uhm.. non male come idea.. mi ci applico

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
            In injection:
            codice:
            uo.getstatus('lallo')
            if uo.poisoned('lallo')
            In inj è una manna, non so se rende molto l'idea ma
            codice:
            sub vetmagpet1()
            Var n=0
            uo.usetype('bandage')
            UO.WaitTargetObject('pet1')
            for n=0 to 5  [non ricordo xchè ci sia 5 cmq ripete il tutto 3 volte]
            if uo.poisoned('pet1') then
             uo.cast('201')
             uo.WaitTargetObject('pet1')
             wait (400)
            else
             uo.cast('202')
             UO.WaitTargetObject('pet1')
             wait (400)
            end if
            next
            endsub
            è la sub di healing pet più sgrava che abbia mai visto e fatto... ^^

P.s.: lo so sono l'unico pvm che usava inj :P
            Ultima modifica di bob8x; 15-01-2009, 23:49.

Commenta

Per easy uo io avevo elaborato questo tempo fa, molto tempo fa....

La scomodità è che la barra dell'energia del pet deve essere sempre visibile e nello stesso posto, infatti nel caso morisse il pet avevo settato una hotkey che riportasse il gump dell' energia nella posizione iniziale (a patto che fosse stato l'ultimo gump ad essere stato aperto e/o spostato)...
              Guarda tu come funziona e nel caso smanettacci sopra...

link ( ah lo script è risalente a febbraio dell' anno scorso non so se possa essere di rilevanza, magari il tizio da cui ho preso la sub per lo scan pix ne ha fatta una nuova.... )
              Ultima modifica di bob8x; 15-01-2009, 23:53.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                Per easy uo io avevo elaborato questo tempo fa, molto tempo fa....

La scomodità è che la barra dell'energia del pet deve essere sempre visibile e nello stesso posto, infatti nel caso morisse il pet avevo settato una hotkey che riportasse il gump dell' energia nella posizione iniziale (a patto che fosse stato l'ultimo gump ad essere stato aperto e/o spostato)...
                Guarda tu come funziona e nel caso smanettacci sopra...

link ( ah lo script è risalente a febbraio dell' anno scorso non so se possa essere di rilevanza, magari il tizio da cui ho preso la sub per lo scan pix ne ha fatta una nuova.... )
                ci sarebbe da riflettere in cosa cambia nel game quando c'è un pet poisonato.. ho provato a far partire la macro di cure qualora dopo un all follow me se il pet si trovava nelle immediate vicinanze e non saliva voleva dire che era poisonato, ma avvolte il pet nn riesce a starmi dietro quindi la macro si attiva anche quando non lo è.
                il problema del journal è che si aggiorna troppo tardi rispetto allo scorrere di euo, altrimenti sarebbe tutto + semplice..Non c'è un qualcosa da razor o da client che fa cambiare colore agli item poisonati? sarebbe tutto troppo + semplice..

Commenta

l'unico modo per vedere se il pet è poisonato è fare l controllo del pixel più in basso della barra dell' energia del pet e controllare che sia o meno blu o verde tramide il parametro dello script... (sul forum di euox c'era proprio una discussione in merito)

Riguardo il journal sinceramente non mi sono mai fidato, non so xchè ma in situazioni di confunsione vedi champ o pvp secondo me lo script non sarebbe troppo affidabile; anche se è probabile che mi sbagli...

.

Commenta

Sto operando...
                  X