qual'è il modo + comodo per vedere se un pet è poisonato? che non sia il check del journal
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pet avvelenato
Comprimi
X
-
pet avvelenato
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioIn injection:
codice:uo.getstatus('lallo') if uo.poisoned('lallo')
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
si parlò tempo fà di una sub che "legge" i pixel dalla status bar... probabilmente è l'unico modo -.-____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiosi parlò tempo fà di una sub che "legge" i pixel dalla status bar... probabilmente è l'unico modo -.-Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioIn injection:
codice:uo.getstatus('lallo') if uo.poisoned('lallo')
codice:sub vetmagpet1() Var n=0 uo.usetype('bandage') UO.WaitTargetObject('pet1') for n=0 to 5 [non ricordo xchè ci sia 5 cmq ripete il tutto 3 volte] if uo.poisoned('pet1') then uo.cast('201') uo.WaitTargetObject('pet1') wait (400) else uo.cast('202') UO.WaitTargetObject('pet1') wait (400) end if next endsub
P.s.: lo so sono l'unico pvm che usava inj :PUltima modifica di bob8x; 15-01-2009, 23:49.
Commenta
-
Per easy uo io avevo elaborato questo tempo fa, molto tempo fa....
La scomodità è che la barra dell'energia del pet deve essere sempre visibile e nello stesso posto, infatti nel caso morisse il pet avevo settato una hotkey che riportasse il gump dell' energia nella posizione iniziale (a patto che fosse stato l'ultimo gump ad essere stato aperto e/o spostato)...
Guarda tu come funziona e nel caso smanettacci sopra...
link ( ah lo script è risalente a febbraio dell' anno scorso non so se possa essere di rilevanza, magari il tizio da cui ho preso la sub per lo scan pix ne ha fatta una nuova.... )Ultima modifica di bob8x; 15-01-2009, 23:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioPer easy uo io avevo elaborato questo tempo fa, molto tempo fa....
La scomodità è che la barra dell'energia del pet deve essere sempre visibile e nello stesso posto, infatti nel caso morisse il pet avevo settato una hotkey che riportasse il gump dell' energia nella posizione iniziale (a patto che fosse stato l'ultimo gump ad essere stato aperto e/o spostato)...
Guarda tu come funziona e nel caso smanettacci sopra...
link ( ah lo script è risalente a febbraio dell' anno scorso non so se possa essere di rilevanza, magari il tizio da cui ho preso la sub per lo scan pix ne ha fatta una nuova.... )
il problema del journal è che si aggiorna troppo tardi rispetto allo scorrere di euo, altrimenti sarebbe tutto + semplice..Non c'è un qualcosa da razor o da client che fa cambiare colore agli item poisonati? sarebbe tutto troppo + semplice..Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
l'unico modo per vedere se il pet è poisonato è fare l controllo del pixel più in basso della barra dell' energia del pet e controllare che sia o meno blu o verde tramide il parametro dello script... (sul forum di euox c'era proprio una discussione in merito)
Riguardo il journal sinceramente non mi sono mai fidato, non so xchè ma in situazioni di confunsione vedi champ o pvp secondo me lo script non sarebbe troppo affidabile; anche se è probabile che mi sbagli...
.
Commenta
Commenta