annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo help] automatic bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [easyuo help] automatic bod

Non è proprio un help ma una richiesta di mano per uno script.
    Sto convertento il mio script 'filla bod' da 'personale' a 'multidudinale' e quindi mi trovo a pormi domande che pima non mi interassavano.

1) qualcuno può postarmi la lista di tutti i #findcol delle stoffe e dei sandali premi (magari con anche specificato il livello) ?

2) li BOD ritenuti buoni 'OGGETTIVAMENTE' (e non quelli personalmente buoni) quali sono ?

3) Le stoffe da non riutilazzare per completare i bod sono solo quelle di 5° livello ?

4) il Max livello di runic hammer che disprezzate quale è ?

5) Altre ed eventuali...

Ciauz

PS: NON sono tornato (prima che mi subissiate di PM) mi trovo solo con un paio di ore libere dopo le 21 e 30 che ho deciso di impiegare ri-divertendomi su UODreams ^^
    Ultima modifica di Scorna; 10-01-2009, 02:42.
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

ben tornato...

come fare a non risponderti... o almeno cercare di farlo nel miglior modo possibile ^^

1) qui purtroppo non so risponderti... aspettiamo gentilmente gente piu preparata

2) io qui farei 2 distinzioni tailor/black giusto ?

partiamo dal tailor, per il fillaggio ( personalmente ) fillo tutto ( small ovviamente ) TRANNE i + pesanti e sono studded legging, studded tunic, + tutti i bone questo sia in spined che horned.
    i bod che tu chiami " BUONI OGGETIVAMENTE " sono tutti quelli che servono a creare il kit BARBED, e qui non ti sto nemmeno ad elencare quali sono.

3) le stoffe che ricevo come premio io personalmente le ricoloro tutte per poi riutilizzarle in seguito per il fillaggio ( quelle di 5° livello ne ho gia da parte una buona scorta ) quindi vedi te, certamente che uno script che lascia da parte quelle stoffe sarebbe moooolto comodo,
    ( puoi sempre ricoloratele dopo ^^ )

per quanto riguarda il tailor avrei finito.

black, fillaggio tutti gli small da 0,1 di skill sono indispensabili, poi io anche qui se ho a disposizione iron fillo di tutto ( apro altra parentesi ) uno scriptino facile facile che mi trasha dai libri tutti gli small pesanti e cioè tutti i platemail ??? grazie fin d'ora. chiusa parentesi.
    conservo gli small che danno le pof ( small shadow da 10e da 15 dull copper da 20 )

4) personalmente i runici che conservo e che quindi ritengo utili partono dal
    gold, agapite, verite, valorite.
    per quanto riguarda gli ancient +30 +60
    ripeto questo è solo un mio modesto parere , forse anche perchè è ormai molto tempo che mi diletto e che gioco su UOD !!
    per un neofita o uno che si avvicina da poco al black sicuramente è diverso e quindi anche dei buoni bronze e dei + 15 vanno piu che bene

spero di essere stato esaustivo

ciao
    Lord Apo Uth DarkSoul [AD]
    I Damned Knight,
    Army of Death
    In Game: Fury di Xerxes
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

rispondo alle domande a seconda il mio modo di lavorare i bod!considera che non so scriptare, quindi non so se ci sono "punti critici"

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
      1) qualcuno può postarmi la lista di tutti i #findcol delle stoffe e dei sandali premi (magari con anche specificato il livello) ?
      puoi impostare 2 comandi:
      1)trasha/scarta tutte le scarpette (quindi puoi mettere l'oggetto generico)
      2)ricolora TUTTE le stoffe (anche qui come oggetto generico)....se poi uno ha bod che danno stoffe di 5^ livello, se le può sistemare in un libro a parte e farlo in un altro modo
      3)volendo potresti impostare un flag da qualche parte per "avveritre" lo script che non deve colorare le stoffe

2) li BOD ritenuti buoni 'OGGETTIVAMENTE' (e non quelli personalmente buoni) quali sono ?
      tutti quelli da kit horned e da barbed....più quelli che danno blessed...tutti gli altri sono premi "inutili"...

blessed deed:
      4 pz 20 exe in horned + 10 exe in barbed
      5 pz 20 exe in cloth/laether + 10 exe in spined + 20 regular in horned + 10 regular in barbed
      6 pz 20 regular in laether + 10 regular in spined

kit horned:
      4 pz 20 exe in barbed
      5 pz 20 regular in barbed + 20 exe in spined/horned
      6 pz 10/15 exe in laether + 20 regular in spined + 10/15 regular in horned

kit barbed:
      Large 20 exec da 5 pezzi in barbed
      Large 20 normal da 6 pezzi in barbed
      Large 20 exec da 6 pezzi spined
      Large 10, 15, 20 exec da 6 pezzi in horned e barbed.

3) Le stoffe da non riutilazzare per completare i bod sono solo quelle di 5° livello ?
      volendo....si!

4) il Max livello di runic hammer che disprezzate quale è ?
      dal gold e dal +30 in su son tutti buoni
      5) Altre ed eventuali...
      Ultima modifica di ciurry; 10-01-2009, 13:48.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Per le stoffe:
        codice:
        sub getClothLevel
            set %hue %1
            if %hue in 1155_1164_1160_1162
               set %level 1
            if %hue in 1173_1163_1158_1157
               set %level 2
            if %hue in 1165_1168_1166_1169
               set %level 3
            if %hue in 1167_1172_1156_1175
               set %level 4
            if %hue in 1161_1151_1154_1150
               set %level 5
        return %level
        Per i sandali
        codice:
        blaze-> 1161
        azzurro-> 1151
        bianco1-> 1154
        bianco_chiaro-> 1150
        verde_chiaro-> 1167
        bordeaux-> 1172
        neri-> 1175
        Ultima modifica di antonio.gl; 10-01-2009, 16:04.
        ICQ 222293462

Commenta

Grazie a tutti :*
          Fra un po' di giorni chi è temerario potrà affidare i suoi Bod al mio script ^^

Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
          X