Questo script è ancora aggiornato e seguito dal creatore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Leather farmer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggioQuesto script è ancora aggiornato e seguito dal creatore?
se hai bisogno scrivimi sul forum via pm, posta qui o contattami su discord.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Ragazzi domanda, ho il problema che appena avvio lo script mi si blocca su "recallo alla runa 2".
La cosa strana e che lo stesso script con le stesse impostazioni, settaggi client e script mi funziona senza problemi sul pc primario.
C'è qualcosa che non noto io o c'è un qualche known error di qui non sono al corrente, perche ho visto altri post di gente che ha lo stesso problema, che si blocca subito sul recall alla runa 2.
PS: easyUO e avviato come amministratore, Versione EasyUO 1.5.1326Ultima modifica di Napster4; 15-10-2018, 15:08.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioBella Thy, contattami su discord e vediamo di trovare il problema
Per chi avesse problemi che gli si blocca il recall sulla runa2, aprite Steam, andate su Macros, cliccate su Active Objects, poi Clear all Objects e ristartate lo script. Dovrebbe funzionare senza problemi.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Bucciagialla Visualizza il messaggioGran bel lavoro !
Volevo chiedere a fengyr lui che pg creerebbe apposta per usare questo script. Con quali skills, con quali stats e quale sesso e razza?
riguardo a sesso razza e skill specifiche va benissimo un tanker qualsiasi, trovi un sacco di belle guide sul forum.
mi dispiace non dare più supporto puntuale allo script ma negli anni in questo thread sono state discusse praticamente tutte le problematiche incontrate, con qualche ricerca potete risolvere tutti i vostri problemi.
purtroppo non sono praticamente più attivo su UO, ogni tanto come oggi vengo a fare una visitina____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
Ciao. Ho una domanda sulla sceneggiatura. La sceneggiatura attacca automaticamente quando un secondo giocatore si sostituisce con un incantesimo di polimorfo e il suo nome è un orso nero. E lo sto attaccando. Quindi non posso scriptle skin.
Come posso trovare una soluzione a questo? Voglio che non attacchi il giocatore. Scusa per il mio cattivo italiano.
Commenta
-
ho difficoltà a capire il problema, lo script ha dei controlli per evitare di attaccare gli umani o lootare creature uccise da altri per non ottenere la flag criminal.
se parli di altri personaggi in polymorph, non sono al corrente di problemi con lo script su questo server, gli altri giocatori hanno presumibilmente "flag blu" anche in polymorph e vengono ignorati a priori dallo script.
se usi lo script su felucca o su server con regole differenti invece ti dico che lo script così com'è non è adatto allo scopo.
i'm fine if you need to explain the matter in english.Ultima modifica di fengyr; 27-05-2020, 18:04.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
hi fengyr,
I am using this macro for collect leather in yew city guard zone area. I call the guard with a 2-second break from the razor.
some players using the polymorph spell (magery) near to me. They turn into animals and they seems crim. my character attacks them all times. then they're killing me. some of these players are pk and some of them are blue players. the macro is broken. They dont take kill and dont be a pk.
I want my character doesnt attack pk or blue players using polymorph(magery skill). they normally can't attack me because i m using macro in guard zone. note : i am playing age of shadow version pls help me. best regards.
Commenta
Commenta