Nessuna novità? Fengyr dove seiiii???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Leather farmer
Comprimi
X
-
Ciao..ho un piccolo problema col tuo script! Non loggo da circa 2 anni e volevo fare piume! Ho settato tutto come ha scritto tu nel post..mi targetta le arpie..ma al momento di lootare, nn usa la butcher war clever (benchè si trova nel pack) quindi nn spuntano le piume nella cassa e di conseguenza non le loota! mi killa solamente le arpie senza lootare piume! Come posso risolvere il problema?? Grazie ^^
Commenta
-
Ho fatto caso che a volte appena recalla al recinto di Jhelom mi crasha il client
Altre volte invece (molto più spesso) va per seguire un mob, poi se quello sale di livello (tipo le collinette a delucia, dalla parte in fondo a sud) allora il pg si blocca la e non fa più niente, ne recalla a rune successive, ne prova a riseguire il mob ne nulla (appena mi risuccede posto uno screen, almeno si capisce meglio )..
Commenta
-
Ciao lo script va che una bellezza solo che: Quando ti trovi in zone in cui ci sono case e taghetta un mob che si trova dietro ad una casa, provando a lanciare magie mi dice target cannot be seen, quindi niente magie e va cosi all' infinito si possono fare delle modifiche per evitare questo problema?
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
lo script funziona benissimo ma non posa le pelli
Commenta
-
Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggioTried it again after all this years, it still works congrats on the script
Is it possible to use 2 runebooks instead of one? I tried it, put 30 runes instead of 16 but it still doesn't go to the second book.
unfortunately this version i released does not support more than one runebook to be used, i'm not playing uo since months and have not much time/energy to put on this project.
i may do some fixes to keep it working but not major updates, sorry.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
lo script funziona bene a parte questi problemini che ho notato.
ogni tanto raccoglie le hides dal corpo ma non le taglia. poi le taglia al corpo dopo tutte insieme.
il problema si presenta quando raccoglie le hides, non le taglia, e non può raccogliere quel del corpo dopo perchè già troppo pesante, quindi si impalla tentando di raccoglierle all'infinito.
altro momento che si blocca è quando si è in 2 pg ad attaccare lo stesso mob e il loot và sharato, li si blocca aprendo il corpo all'infinito. e devo dire che capita spesso dato che stanno tutti ad ice island a fare pelli
ultima cosa è che per andare a raccogliere le piume bisogna per forza settarlo di raccogliere anche le pelli, altrimenti non taglia il mob ma lo uccide soltanto.
si può risolvere?
grazieDiscord: Smokerz#0337
Commenta
Commenta