annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bodfiller domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bodfiller domanda

ciao a tutti scusate avrei una domanda per i due script sopra stickati l's7 e il boydon per fillare bod ...bisogna avere per forza thinkery? se metti i sewing kit dentro la cassa và bene lo stesso?ty visto che devo mettere in moto lo worker e tirare su thinkery nn ho molti punti...
    Sephirot [Fear]

sigpic

Fai delle prove, anche perchè credo che lo script fà dei controlli dentro la chest per vedere se trova dei sewing kit e utilizzarli per i bod.
    Al massimo lancia lo script lasciando dei sewing kit dentro la chest e vedi come và... e facci sapere :P

Comunque se tieni un worker ti consiglio vivamente di mettere tinkering,se vuoi incominciare a lavorare seriamente i bod non puoi stare a comprare tool a vita, sarebbe una spesa enorme. Se invece hai problemi ad alzae la skill ti suggerisco di usare lo script di CEO reperibile sul sito di easy uo, si chiama CEOTurbotinker.Con poco ferro e un pò di tempo lo porti facile a 100.

Eccoti il link alla pagina :CEOTurbotinker

Divertiti
    Ultima modifica di DarkRitual; 03-01-2009, 06:02.

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

grazie mille per i llink anche se il mio problema nn è alzare la skill ma è trovare i punti asd ...magari la alzo quel poco che basta per craftare i sewing kit anche per script tipo minerscorna ho problemucci senza thinkery dato che ogni volta devo comprare 120 pickaxe per macrare un pomeriggio solo che mi ci vorranno 70 punti per craftare le cose con una %alta ...per quello pensavo a un futuro progetto visto che stò imparando a scriptare di inserire in minerscorna sub che vanno a comprare pickaxe dal fabbro quando vedono che nella cassa nn c sn più ...con 10k ce ne compri per giorni e il problema thinkery è risolto ...ho uno worker inscripter alchemy bowcrafter miner lumberj e tailor...ho qualche problema di punti ora vedo se togliere bowcraft
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

secondo me ti converrebbe togliere inscription, e se proprio ti serve spostala su un pg mago.

conta che se modifichi gli script per andare a ricomprare le pickaxe invece che craftarle perdi in efficienza: ci vuole più tempo e più controlli per comprarle che a craftarle... una soluzione più semplice è cmq comprare grandi quantità di strumenti, e rimuovere il controllo dagli script, perchè cmq se nella cassa risorse trovano gli attrezzi sono già autosufficienti.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

così stò facendo per il momento gli faccio trovare tipo per mining tante pickaxe ...un pò di palla però ...inscription nn penso di toglierla dato che sn soppato 115 magery e faccio libri niente male...
          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
            così stò facendo per il momento gli faccio trovare tipo per mining tante pickaxe ...un pò di palla però ...inscription nn penso di toglierla dato che sn soppato 115 magery e faccio libri niente male...
            Mò spiegami un worker cosa ci fà con 115 magery, a malapena il mio ha 60 punti raggiunti fra monili e tome giusto giusto per usare il recall :P

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

dato che nel mio account nn c'è un mago necro come tutti i player nuovi hanno asd ho inziiato diretto col tamer ho pensato bene di fare uno worker con inscription e senza magery alta libri carini non escono..
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
              X