annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Modifica al BodGather di Raziel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TredLibero Visualizza il messaggio
    Ho capito, in questo caso mi sa che mi conviene abbandonare... Nella mia ignoranza avevo immaginato la cosa molto più semplice e pensavo si potesse fare aggiungendo dei comandi al raziel, del tipo: If timer è 0 --> ferma script pelli ----> recall ---> logout---(parte il raziel da solo). If timer è 52 minuti(dopo il giro)----> login tailor----> play script pelli.
    Originariamente inviato da DarkRitual
    Come ha detto fengyr, bisognerebbe avere tra le mani l'altro script e "temporizzarlo" , ovvero bisognerebbe farlo lavorare ogni X minuti e poi stop, lo si blocca,lo lascia sloggare a casa o dentro un inn e far lavorare in santa pace il bodgather

    Credo che una soluzione potrebbe essere far coincidere delle pause e montare una sorta di "giro vizioso" di set call in entrambi gli script, l'idea sarebbe:

    (+) Parte bodgather->Finisce giro ->set call faccio pelli -> if timer > 52 min [ritorna a casa e set call bodgather]-> ritorna a (+)

    L'arancio andrebbe al bodgather, il verde invece all'altro

    Ma ciò, come ho detto prima, non può essere fatto avendo tra le mani il solo bodgather, non tanto perchè non si possa fare , ma perchè potrebbe avere incompatibilità con l'altro script stesso

    Mi scuso per le parentesi quadre, nel portatile non trovo le graffe :P

    _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

    _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

    Commenta


    • #17
      Scusate l'OT... ma io ho un problema con il BOD_Gather_4_Save_MOD1.txt xchè ogni tanto quando parte mi logga sul TC9 e nn su dreams giusto... qualche consiglio? è successo da quando ci stono stati problemi sul login del server... 3 giorni fà!

      Commenta


      • #18
        guarda capita anche a me... prova a ripristinare il gameserver 16 e vedi come ti va... poi fammi sapere.

        Commenta

        Sto operando...
        X