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[EASYUO-HELP] Modifica al BodGather di Raziel

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  • [EASYUO-HELP] Modifica al BodGather di Raziel

    Salve,
    Io uso lo script di Raziel Bod Collection, che funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi(sotto allegato il codice). Vorrei però aggiungere una variante e non ci riesco: ora come ora lo script parte solo se i pg sono sloggati. Io vorrei che alla fine del conteggio di tempo lo script mettesse in pausa un altro script che ho in play, faccesse un recall su una runa che ho in un libro (il libro si chiama home e la runa e' la numero 1,l'unica), dopo di che slogga il pg, si fa il suo giretto di bod, e torna a loggarsi con pg numero 3(numero 2 per lo script che li conta partendo dal 0), che è quello che era loggato, rimettendo in play lo script messo in pausa. Non so se tutto ciò sia possibile, complicato o lungo. Mi appello all'abilità degli scripter che bazzicano questo forum !
    Grazie in anticipo!

    Lo script:
    ;==================================
    ; Script Name: Raziel's Bod Gathering Script
    ; Author: Raziel
    ; Version: 1.52
    ; Client Tested with: 4.0.9b
    ; EUO version tested with: EasyUO V1.42 [Build 00A3]
    ; Shard OSI / FS: OSI
    ; Revision Date: 27/08/2005
    ; Public Release: 10/08/2003
    ; Global Variables Used:
    ; Purpose: Auto Gathers bods ( multi chars/accounts/shards )
    ;==================================
    set %BODRitirati 0
    ;************************************************* *****************
    ; edit these options if you like, though defaults are fine.
    set %sortDesktop #false ; #true or #false, organises your desktop
    set %cancelRewards #false ; #true or #false, cancels AOS gift and vet reward gump
    set %clickMod MC ; MC = move cursor, DMC = don't move cursor. MC will improve your bod gathering speed ( but will move your cursor when it clicks the npc )
    set %option 4 ;this is the option on the context menu you must click to get a bod "bod info" OSI is 2 but freeshards may vary, set this here.
    set %hoursBetweenBods 1 ;this is how many hours between each bod being availible. default is 6 hours.
    ;************************************************* *****************
    goto Begin ;do not delete this line
    ;************************************************* ****************
    sub account1
    msg xxxxxxxx ;<-- NickName dell'account
    wait 10
    click 530 400
    msg xxxxxxxx ;<-- Password dell'account
    wait 20
    msg $
    return
    ;************************************************* *****************
    sub account2
    msg Account2
    wait 10
    click 530 400
    msg Password2
    wait 20
    msg $
    return
    ;************************************************* *****************
    sub account3
    msg Account3
    wait 10
    click 530 400
    msg Password3
    wait 20
    msg $
    return
    ;************************************************* *****************
    sub account4
    msg Account4
    wait 10
    click 530 400
    msg Password4
    wait 20
    msg $
    return
    ;************************************************* *****************
    sub account5
    msg Account5
    wait 10
    click 530 400
    msg Password5
    wait 20
    msg $
    return
    ;************************************************* *****************
    bodlines:
    ;************************************************* *****************
    ;************************************************* *****************
    ;gosub bod lines below this
    ;************************************************* *****************
    ;************************************************* *****************
    ;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard] <------ Delete this line

    gosub bodcycle 1 0 rail_umbra 0 ;<-- Primo personaggio
    gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 0 ;<-- Secondo personaggio
    gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 0 ;<-- Quarto Personaggio
    gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 0 ;<-- Quinto Personaggio


    ;************************************************* *****************
    ;************************************************* *****************
    ;Edit nothing below this line
    ;************************************************* *****************
    ;************************************************* *****************
    wait 100
    Begin:
    gosub timeOld
    gosub makeMenu
    gosub waitBOD
    gosub _waitSysVar clilogged = 0
    set *RazielBodTime #time
    set *RazielBodDate #date
    goto bodlines
    ;************************************************* *****************
    sub bodCycle
    namespace push

    namespace local bodCycle
    set !loginAttemps 0
    set !account %1
    set !char %2
    set !recallOrRail %3
    set !bodType %4
    set !shard %5
    set !numVars %0
    set *RBG4SAccount !account
    set *RBG4SChar !char

    ;Check for errors in bod cycle line
    set !accountCheck #false
    set !charCheck #false
    set !recallOrRailCheck #false
    set !bodTypeCheck #false
    set !shardCheck #false
    gosub checkNumber !account
    if ! #result
    set !accountCheck #true
    gosub checkNumber !char
    if ! #result || !char > 6
    set !charCheck #true
    if rail notin !recallOrRail && !recallOrRail recall_sacred
    set !recallOrRailCheck #true
    if _ , !bodType , _ notin _0_1_2_
    set !bodTypeCheck #true
    if !numVars > 4
    {
    gosub checkNumber !shard
    if #result
    set !shardCheck #true
    }
    gosub checkBodCycleLine !accountCheck !charCheck !recallOrRailCheck !bodTypeCheck !shardCheck !numVars
    if ! #result
    {
    namespace pop
    return
    }
    ;end error checking

    _tryLoginAgain:
    if !numVars = 5
    gosub InfoMenu !account !char !recallOrRail !bodType !shard
    else
    gosub InfoMenu !account !char !recallOrRail !bodType
    if !numVars = 5
    gosub login !account !char !shard
    if !numVars = 4
    gosub login !account !char
    set !loginAttemps !loginAttemps + 1
    if ! #result
    {
    if !loginAttemps > 5
    {
    namespace pop
    return
    }
    gosub loginFailMenu
    if #result = skip
    {
    namespace pop
    return
    }
    if #result = tryAgain
    goto _tryLoginAgain
    }
    wait 40
    if %sortDesktop
    gosub SortDesktop
    if %cancelRewards
    gosub cancelRewards
    ignoreitem reset
    if !bodType = 0 || !bodType = 2
    {
    gosub moveTo tailor !bodType !recallOrRail
    if ! #result
    {
    gosub logout
    wait 300s
    namespace pop
    return
    }
    }
    if !bodType = 1 || !bodType = 2
    {
    gosub MoveTo smith !bodType !recallOrRail
    if ! #result
    {
    gosub logout
    wait 300s
    namespace pop
    return
    }
    }
    gosub moveTo inn !bodType !recallOrRail
    if ! #result
    {
    gosub logout
    wait 300s
    namespace pop
    return
    }
    finditem DYM C_ . #backpackid
    if #findkind = 0
    gosub bodbook
    wait 10
    gosub logout
    namespace pop
    return
    ;************************************************* *****************

  • #2
    sub findNpc
    namespace push
    namespace local findNpc
    set !type %1
    set !previous %2
    set !arraySize 0
    set !element 1
    _findNpc:
    finditem IS_HS G_10
    ignoreitem #findid
    if #findkind <> -1
    {
    if #findrep = 7
    {
    event property #findid
    if !type = tailor
    {
    if guild notin #property
    {
    if weaver in #property || tailor in #property
    {
    set !npc . !element #findid
    set !arraySize !arraySize + 1
    set !element !element + 1
    }
    }
    }
    if !type = smith
    {
    if blacksmith in #property || armourer in #property
    {
    set !npc . !element #findid
    set !arraySize !arraySize + 1
    set !element !element + 1
    }
    }
    }
    goto _findNpc
    }
    ignoreitem reset
    set !npc none
    for !i 1 !arraySize
    {
    if !npc . !i <> !previous
    {
    set !npc !npc . !i
    set !i !arraySize
    }
    }
    if !npc = none
    set #result !previous
    else
    set #result !npc
    namespace pop
    return #result
    ;************************************************* *****************
    sub findRune
    ignoreitem reset
    if %0 = 2
    ignoreitem %2
    get_rune:
    finditem QWL C
    if #findkind = -1
    return -1
    event property #findid
    if #property = $
    goto get_rune
    if %1 in #property
    return #findid
    ignoreitem #findid
    goto get_rune
    ;************************************************* *****************
    sub login
    namespace push
    namespace local login
    set !loginMax 3 ;max number of times to look throught shardlist
    set %charCreate #false;for use later to determine if char creation came up
    ;key combo to restore/maximize
    set !key1 space
    set !key2 alt
    set !key3 x
    ;info on what char to login
    set !login0_ %0
    set !account %1
    set !char %2
    set !shard %3
    ;conditional inclusion of shard scanner
    if ! !shardScannerInit && !login0_ = 3
    {
    call shardScanner.txt init
    set !shardScannerInit #true
    }
    login:
    ;wait for char to be logged out and at main login
    gosub _waitSysVar clilogged = 0 contname = mainmenu_gump 60
    if ! #result
    {
    if #contsize = 356_212
    gosub backTrack login_gump mainMenu_gump
    goto login
    }
    set !shardloc 1 ;initialize
    ;clear old Account and pass
    set !y !char * 40 + 130
    click 530 360
    for !i 1 16
    {
    key back
    }
    wait 10
    click 530 400
    for !i 1 16
    {
    key back
    }
    wait 20
    click 530 360
    ;type account and pass
    gosub account . !account
    ;wait for shard select screen
    _waitShard:
    gosub _waitSysVar contname = normal_gump 60
    if ! #result
    {
    ;wait shard select timed out, determine what to do next
    gosub determineAction normal_gump
    goto #result
    }
    set %shardContKind #contkind;for use later to determine if char creation came up
    ;shard selection
    if !login0_ = 3
    {
    ;use key combo to restore/maximize uo
    ;shard scanner must be able to "see" uo
    key !key1 !key2
    wait 40
    key !key3
    wait 20
    click 640 480 mc ;move cursor out of the way so it doesn't mess up shardscanner
    ;check choosen shard is selected
    call shardScanner.txt isShardNameSupported !shard
    if #result = #false
    {
    ;shard not supported
    display ok Either your choosen shard is not supported or you have mis-spelt the shard name. Please check and try again. Shard name ( %shard )
    halt
    }
    set !recheck 0;initialize
    set !listCheck 0;number of times the list has been checked
    _shardList:
    if !recheck > 4 ;4 = number of pages of shards
    {
    set !listCheck !listCheck + 1
    if !listCheck > !loginMax ;reached max login attemps
    {
    gosub determineAction loginMax
    namespace pop
    return #false
    }
    ;reached the bottom of the shard list
    click 540 100 x 40 ;goto top
    set !recheck 0
    }
    set !login_i -1
    _shardloop: ;check all 9 shards visible on the list
    set !login_i !login_i + 1
    call shardScanner.txt checkLineForShard !login_i !shard
    if ! #result && !login_i <= 8 ;shard is not target, but there are other shards visible to check, try next
    goto _shardloop
    if ! #result ;shard is not target shard, go down a page
    {
    set !recheck !recheck + 1
    wait 10
    click 535 350 x 9
    wait 20
    goto _shardList
    }
    ;shard found
    set !clicky 25 * !login_i + 110
    click 300 !clicky g
    }
    if !login0_ < 3 ;if no shard specified
    msg $ ; just login to last shard
    _waitCharSelect:
    gosub _waitSysVar contname = login_gump 20
    if ! #result
    {
    if %charCreate
    {
    gosub backTrack unknown mainMenu_gump
    namespace pop
    return #false
    }
    gosub determineAction login_gump
    goto #result
    }
    wait 15
    click 300 !y d
    wait 20
    _login3:
    gosub _waitSysVar contname = login_gump 2
    if #result
    {
    click 612 452
    wait 5
    click 612 452
    wait 5

    click 612 452

    wait 5
    goto _login3
    }
    _waitlogin:
    gosub _waitSysVar clilogged = 1 5
    if ! #result
    {
    gosub determineAction login
    goto #result
    }
    wait 80
    if #charname = N/A
    {
    event macro 8 2
    gosub _waitSysVar contname = status_gump 10
    if ! #result
    goto _waitlogin
    }
    namespace pop
    return #true
    ;************************************************* *****************
    ...

    Commenta


    • #3
      sub _waitSysVar
      namespace push
      namespace local _waitForSysVar
      set !timeout #scnt + % . %0
      set !cnt %0 / 3
      set !break #false
      for !i 1 !cnt
      {
      set !x !i * 3 - 2
      set !y !x + 1
      set !z !y + 1
      if ! ( # . % . !x % . !y % . !z )
      set !i 0
      if %0 % 3 = 1 && #scnt > !timeout
      {
      namespace pop
      return #false
      }
      }
      namespace pop
      return #true
      ;************************************************* **************************************************
      sub determineAction
      namespace push
      namespace local determineAction
      set !problem %1
      _Action:
      if !problem = normal_gump
      {
      if #contname = normal_gump
      {
      namespace pop
      return _waitShard
      }
      if #contname = waiting_gump
      {
      gosub backTrack normal_gump mainMenu_gump
      if #result
      {
      namespace pop
      return login
      }
      if ! #result
      goto _Action
      }
      }
      if !problem = loginMax
      {
      gosub backTrack login_gump mainMenu_gump
      if #result
      {
      namespace pop
      return
      }
      }
      if !problem = login_gump
      {
      if #contname = login_gump
      {
      namespace pop
      return _waitCharSelect
      }
      if #contname = normal_gump && #contkind <> %shardContKind && ! %charCreate
      {
      set %charCreate #true
      gosub backTrack unknown mainMenu_gump
      if #result
      {
      namespace pop
      return login
      }
      }
      gosub backTrack login_gump normal_gump
      if #result
      {
      namespace pop
      return _waitShard
      }
      gosub backTrack login_gump mainMenu_gump
      if #result
      {
      namespace pop
      return login
      }
      }
      if !problem = login
      {
      if #clilogged = 1
      {
      namespace pop
      return _waitlogin
      }
      gosub backTrack unknown login_gump
      if #result
      {
      namespace pop
      return _waitCharSelect
      }
      if #contname = normal_gump
      {
      namespace pop
      return _waitShard
      }
      if #contname = mainMenu_gump
      {
      namespace pop
      return login
      }
      gosub backTrack unknown mainMenu_gump
      goto _Action
      }
      display ok Unknown Problem. Halting!
      halt
      ;************************************************* *****************
      sub backTrack
      namespace push
      namespace local backTrack
      set !currentScreen %1
      set !targetScreen %2
      gosub convertScreen !currentScreen
      set !currentScreen #result
      gosub convertScreen !targetScreen
      set !targetScreen #result
      ;3 = mainmenu_gump
      ;2 = normal_gump
      ;1 = login_gump
      ;0 = unknown
      _backTrack:
      if #contname in mainmenu_gump_normal_gump_login_gump
      {
      gosub convertScreen #contname
      set !currentScreen #result
      }
      if !targetScreen < !currentScreen
      {
      namespace pop
      return #false
      }
      if !currentScreen = !targetScreen
      {
      namespace pop
      return #true
      }
      if #contname = waiting_gump
      {
      str pos #contsize _
      set !temp #strres - 1
      str left #contsize !temp
      set !x ( #strres / 2 ) + #contposX
      str pos #contsize _
      str del #contsize 1 #strres
      set !y #strres + #contposY - 34
      click !x !y
      gosub _waitSysVar contname <> waiting_gump 2
      goto _backTrack
      }
      goto _backTrack . !currentScreen
      _backTrack1:
      click 600 450
      gosub _waitSysVar contname = nomal_gump 5
      goto _backTrack
      _backTrack2:
      click 600 450
      gosub _waitSysVar contname = mainmenu_gump 5
      goto _backTrack
      _backTrack3:
      goto _backTrack

      ;************************************************* *****************
      .

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      • #4
        Il problema di fondo non sarebbe quello di far partire un altro script mentre magari il tuo pg resta in attesa, il problema (almeno per quello che sò) sarebbe metterlo in pausa per rieseguirlo un secondo momento...Un conto è far partire script semplici e poco complessi, ma se invece vuoi lanciare Scorna o Filler vari credo che il tutto diventa molto più complesso...
        Personalmente sò ancora poco di scripting x ultima e un evento simile non lo sò affatto gestire,forse qualcun'altro potrebbe risponderti la stessa cosa, forse no.... vedremo

        _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

        _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

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        • #5
          Non ho capito bene se è questo il tuo problema ma lo script è fatto apposta.
          Devi farlo partire da un inn in modo che, dopo aver ritirato il bod, torna a sloggare li e puoi subito riloggare col 2 pg per raccogliere un altro bod e ripetere a sua volta l'operazione.

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          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Non ho capito bene se è questo il tuo problema ma lo script è fatto apposta.
            Devi farlo partire da un inn in modo che, dopo aver ritirato il bod, torna a sloggare li e puoi subito riloggare col 2 pg per raccogliere un altro bod e ripetere a sua volta l'operazione.

            No Gramoz, lui vorrebbe poter far partire uno script esterno al bodgather in maniera tale da non lasciare l'ultimo pg "del giro" senza fare niente, credo che la sua idea sia "prendo bod,finisce di fare il giro per prenderli,avvia lumberscorna,arrivato l'orario per andare a prendere gli altri bod si ferma a tagliare, torna a casa e riparte di nuovo il bodgather" ...e cosi via

            _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

            _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

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            • #7
              Esatto Dark. Ovviamente il tailor non è compreso fra i pg del giro bod... Io vorrei lasciare away il tailor a fare quello che deve fare col suo script e poi, allo scadere del tempo del raziel, recallare e sloggarlo a casa così da far paritre il giro bod, dopo di che dovrebbe rientrare col mio pg e far ripartire lo script che usava. Va bene anche da casa, da dove si è sloggato insomma. Sai come posso fare ?

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              • #8
                il discorso non è tanto nell'aggiungere la parte in cui raccoglie i bod escludendo il tailor... ma è piuttosto nel modificare lo script che chiama il bod gather, bisogna fare in modo che lo script si metta in pausa (e fin qui basta un semplice comando call bodgather.txt), e poi mettere in condizione lo script di partenza di ripartire da dove è stato interrotto.

                la maniera più semplice è di inserire un timer all'interno del primo script.
                altrimenti, e secondo me sarebbe meglio, modificare il bod gather implementando un timer continuo che al momento opportuno manda un input all'altro script, lo mette in pausa in maniera stabile (senza creare situazioni impreviste e terminando correttamente le routine), fa il giro bod e fa ripartire in maniera corretta lo script "primario".

                c'è un pò di lavoro ma in qualsiasi caso bisogna mettere mano sull'altro script...

                ad esempio se leggete il contenuto del lumber script di Scorna c'è una funzione che, l'autore ha disattivato ma non eliminato del tutto ed è proprio per il giro bod
                certe volte implementazioni del genere mi vengono da fare perchè informatica la studio all'uni, ma conoscendo Scorna (lo conosco in quanto cogildaneo, non ha mai studiato, è autodidatta!) capisco quanto a volte sia geniale
                Ultima modifica di fengyr; 04-01-2009, 04:13.
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

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                • #9
                  In realtà il bod collector è già settato per escludere il tailor, infatti funziona benissimo se lo lascio away da sloggato.. Sono anche riuscito a far sloggare il tailor allo scadere del timer (non ho porvato a mettere il recall ma penso di riuscirci...) il problema e' che pero' poi mi slogga a ogni pg che entra ( anche quelli dei bod..). Mi dite il comando per mettere in pausa uno script da un altro script ? e anche quello per rimetterlo in play, così faccio qualche prova. Mi sa che il problema più grande stà nel settare il login dopo il giro, io proprio non capisco le variabili del raziel (non so niente di scripting!) Purtroppo io ci ho provato ma non ci riesco, è per questo che ho chiesto aiuto. Cmq penso si possa fare modificando solo il raziel.
                  p.s.
                  L'altro script non è il il miner o lumber, ma uno script per fare pelli.

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                  • #10
                    Come ha detto fengyr, bisognerebbe avere tra le mani l'altro script e "temporizzarlo" , ovvero bisognerebbe farlo lavorare ogni X minuti e poi stop, lo si blocca,lo lascia sloggare a casa o dentro un inn e far lavorare in santa pace il bodgather

                    _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

                    _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

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                    • #11
                      Originariamente inviato da TredLibero Visualizza il messaggio
                      In realtà il bod collector è già settato per escludere il tailor, infatti funziona benissimo se lo lascio away da sloggato.. Sono anche riuscito a far sloggare il tailor allo scadere del timer (non ho porvato a mettere il recall ma penso di riuscirci...) il problema e' che pero' poi mi slogga a ogni pg che entra ( anche quelli dei bod..). Mi dite il comando per mettere in pausa uno script da un altro script ? e anche quello per rimetterlo in play, così faccio qualche prova. Mi sa che il problema più grande stà nel settare il login dopo il giro, io proprio non capisco le variabili del raziel (non so niente di scripting!) Purtroppo io ci ho provato ma non ci riesco, è per questo che ho chiesto aiuto. Cmq penso si possa fare modificando solo il raziel.
                      p.s.
                      L'altro script non è il il miner o lumber, ma uno script per fare pelli.
                      Se l'altro script (quello per fare pelli ) non è scritto in modo da poter essere messo in pausa è un po' difficile...
                      Cmq la prima cosa che devi fare è trovare una sub che quello script richiama spesso e dove il pg sia in un posto facilmente ri-raggiungibile (tipo quando svuota il backpack ).
                      Trovare un punto valido nella sub per inserire una cosa del tipo:

                      if *999 = FERMATI
                      {
                      ;codice per portare il pg in un posto sloggabile
                      pausaintromessa:
                      if *999 = FERMATI
                      goto pausaintromessa
                      ;codice per portare il pg dove era
                      }

                      Dopo di che puoi bloccare lo script in modo esterno scrivendo:
                      set *999 FERMATI
                      e farlo ripartire semplicemente con:
                      set *999 VAI

                      Ciauz
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

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                      • #12
                        Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                        Se l'altro script (quello per fare pelli ) non è scritto in modo da poter essere messo in pausa è un po' difficile...
                        Cmq la prima cosa che devi fare è trovare una sub che quello script richiama spesso e dove il pg sia in un posto facilmente ri-raggiungibile (tipo quando svuota il backpack ).
                        Trovare un punto valido nella sub per inserire una cosa del tipo:

                        if *999 = FERMATI
                        {
                        ;codice per portare il pg in un posto sloggabile
                        pausaintromessa:
                        if *999 = FERMATI
                        goto pausaintromessa
                        ;codice per portare il pg dove era
                        }

                        Dopo di che puoi bloccare lo script in modo esterno scrivendo:
                        set *999 FERMATI
                        e farlo ripartire semplicemente con:
                        set *999 VAI

                        Ciauz
                        Intanto ti ringrazio per l'aiuto... Ho fatto un sacco di prove ma non ci sono riuscito ... Non capisco dove inserire il
                        "set *999 FERMATI" nel raziel per farlo partire quando il timer è a 0, ne dove mettere "set *VAI" in modo che non riparta subito. Ma il "set *vai" dovrebbe andare subito dopo un codice per far loggare il tailor giusto ? Il fatto è che proprio non conosco le dinamiche che usa easyuo... Ho fatto un sacco di prove ma niente... Ma "pausaintromessa" lo devo sostituire con un tempo specifico ?

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                        • #13
                          scusate....in tutto questo avete valutato ai vari save e clean che uo fa?
                          non sono scripter, ma il poco che so è che se entra nel momento sbagliato una pausa in game, tutti i conteggi sballano e si "incricca" tutto :P
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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                          • #14
                            Beh.. non è una modifica facile se non mastichi un po' di easyuo...
                            Stai parlando di due script scritti non prevedendo questo modo d'uso.

                            Ciauz
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

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                            • #15
                              Ho capito, in questo caso mi sa che mi conviene abbandonare... Nella mia ignoranza avevo immaginato la cosa molto più semplice e pensavo si potesse fare aggiungendo dei comandi al raziel, del tipo: If timer è 0 --> ferma script pelli ----> recall ---> logout---(parte il raziel da solo). If timer è 52 minuti(dopo il giro)----> login tailor----> play script pelli.

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