annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] MinerScorna migliorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Last91 Visualizza il messaggio
    Ciao o/, uso per la prima volta scorna miner 2.11 script e mi da un problema "prima volta qui...cerco filoni" e nn fa più niente...rimani li in piedi...ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni iniziali???
    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...tile-init-quot
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

adesso funziona...grazie

Commenta

adesso va grazie

Commenta

mi è apparsa un'altra problema, adesso mi casta protection e nn fa più niente, lo stato rimani cast protection. ho solamente cambiato la cassa ma ho già retargettato dove vanno gli ingotti.

Commenta

Togli la spunta nel mainform dove ti chiede se usare protrction, sono cambiati alcuni "codici" dello scanbuff

Commenta

non so dove mettere mani nel script, riesci a dirmelo passo a passo?

Commenta

è appena lo avvii che ti apre il menu, si trova la

Commenta

ah nn è nello script ... haha ... menu di avvio "check cast protection" grazie adesso funziona

Commenta

Il link esterno non funziona, quacuno può riuplodare lo script o passarmelo per favore?
                    Oredana Leccisos

Commenta

Se vuoi puoi provare questo. Mi sono rimesso un po' a scriptare e ad aggiornare i miei vecchi script ma sono da testare.

Edit: ho modificato il link perchè altervista non permette il link diretto al file.
                      Ultima modifica di Scorna; 12-04-2017, 00:02.
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                        Se vuoi puoi provare questo. Mi sono rimesso un po' a scriptare e ad aggiornare i miei vecchi script ma sono da testare.

Edit: ho modificato il link perchè altervista non permette il link diretto al file.
                        Ciao Mitico Scorna

Questo script non mi funziona... ma in compenso sono riuscito dopo un po' di prove a far funzionare il tuo...
                        SEI UN GRANDE!!!
                        Oredana Leccisos

Commenta

Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
                          Ciao Mitico Scorna

Questo script non mi funziona... ma in compenso sono riuscito dopo un po' di prove a far funzionare il tuo...
                          SEI UN GRANDE!!!
                          Ciao! Scusa a te che problema dava lo script originale? Non apriva il runebook nemmeno a te?
                          Se è così: come lo hai risolto? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                          X