Originariamente inviato da Scorna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] MinerScorna migliorato
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiodopo aver settato tutto faccio via, lui prende un piccone e se lo mette nello zaino poi ice libro runa 16 e sta fermo
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioTi riferisci allo Script Modificato (quello di questo 3d) o al MinerScorna normale?
CiauzOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggionormale
Ciauz
Commenta
-
ciao, ho provato solo oggi ad eseguire lo script. dopo aver configurato il tutto, parte e sembra andare bene, poi però anche a me (come già descritto in precedenza) arrivano i famosi "target cannot be seen". mi recallo direttamente in minera, dove intorno è possibile minare ovunque praticamente. ho aggiunto anche il file al registro di windows, e modificato la parte:
if %cave && !rock = #false
{
set %cave #false
set %tiltype n/a
}
commentandola come hai detto tu. tuttavia continua a non funzionare. cosa posso fare per aiutarti ad aiutarmi? ^^
ps: se può aiutare, facendo test spot mi dice che lo spot non è valido, ma se impugno il piccone dice invece che è valido e quanti filoni ci sono. il problema è che non impugna il piccone che ovviamente ripone nello zaino quando si recalla.Ultima modifica di JerichoKane; 23-01-2009, 16:39.
------------------------------------------------
Non piangetemi, questo è il mio destino..
Commenta
-
Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio...
Da quando ho avuto la malaugurata idea di intromettermi in questo post non riesco più a capire se i problemi segnalati si riferiscono allo script originale ( questo ) e quindi sentirmi chiamato in causa, o a quello della modifica.
Quindi vi chiedo, per cortesia, di specificare a quale dei due script vi riferite...
Detto questo se degli spot danno problemi prima di tutto segnalate coordinate e zona in modo da verificare se il problema è effetivamente dello script o delle specifiche impostazioni personali.
Ciauz
Commenta
-
sì, sto usando un fire beetle non bondato e faccio partire lo script da casa. ti elenco alcuni dei vari punti dove non trova spot validi:
13° 53' N 55° 3' E
114° 57' N 169° 11' W
93° 30' N 54° 37' E
100° 6' N 87° 23' E
122° 25' N 17° 43' W
------------------------------------------------
Non piangetemi, questo è il mio destino..
Commenta
-
Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggiosì, sto usando un fire beetle non bondato e faccio partire lo script da casa. ti elenco alcuni dei vari punti dove non trova spot validi:
13° 53' N 55° 3' E
114° 57' N 169° 11' W
93° 30' N 54° 37' E
100° 6' N 87° 23' E
122° 25' N 17° 43' W
Probabilmente il problema è sempre quella cosa del registro.
Trovi una soluzione in questo post.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioHo controllato la validità degli spot con il mio script (quello originale) e sono tutti spot validi.
Probabilmente il problema è sempre quella cosa del registro.
Trovi una soluzione in questo post.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioutilizzando il tuo script senza ritocchi o aggiunte varie anche se mi metto al centro di una miniera e intorno a me ci sono 9 tile minabili ne utilizza solo uno massimo due perchè il restante nn li vede
allora c'è da fare una doverosa spiegazione...
Lo script mina ogni filone fino a che non si easurisce poi passa, se raggiungibile dal medesimo spot, al filone successivo. Finiti i filoni va alla runa successiva.
Il fatto che tu abbia 9 tile minabili attorno non significa che appartengono a filoni diversi; qundi esaurito il filone ogni tile di quel filone è esaurito.
Lo script, nel tuo caso, utilizza uno o al massimo 2 perchè hai marcato le rune in punti in cui i filoni raggiungibili da quegli spot sono uno o al massimo 2.
Il tasto 'test spot' e il valore di filone_id in fondo al menu di impostazione servono proprio a quello: per ottimizzare gli spot in punti da cui i filoni raggiungibili siano 3 o 4.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggioil problema è che ho già fatto la modifica del path al registro.
è possibile che abbia una versione troppo aggiornata di uo? ho la 6.0.12.3, mentre easyuo è l' 1.5 version 146.
Ciauz
Commenta
-
Ciao, script favoloso!
Complimenti!
Volevo chiederti una cosa.. Si può evitare che raccolga la sabbia ma far in modo che prenda le pietre?
Devo impostare il %limitesand a 0 (zero?)
Grazie in anticipo!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggioCiao, script favoloso!
Complimenti!
Volevo chiederti una cosa.. Si può evitare che raccolga la sabbia ma far in modo che prenda le pietre?
Devo impostare il %limitesand a 0 (zero?)
Grazie in anticipo!
Potresti modificare lo script in modo da evitare i tile che danno sabbia ma almeno il primo giro, quello del cerca filone, te lo fa lo stesso ^^
Molto più pratico, se non vuoi la sabbia e hai letto il libro dei gargoyle, evitare quegli spot... non credo che manchi il posto per marcare rune minabili fuori dalla sabbia ^^
Ciauz
PS: se sono domande inerenti al MinerScorna non postate su questo 3d ma sull'altro sennò siamo continuamente OT ;p
Commenta
Commenta