annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] MinerScorna migliorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, gente. Sono sparito da UO per un pò di tempo. Non ricordavo nemmeno di aver postato questo script (volevo fare altri aggiustamenti).
    Per ora stò lavorando su un miglioramento di BodScorna. Quando avrò tempo, cercherò di integrare meglio l'opzione per lavorare da bank (che attualmente va configurata manualmente) aggiungendola all'interfaccia grafica.

Cmq mi fa piacere che la modifica sia tornata utile. Ovviamente il merito va (come al solito) per il 99% a Scorna per il suo fantastico script.

Commenta

lo script e bellissimo e funziona bene pero ho delle domande:
      se nn ho trikering le pickase le potrebbe prendere dalla banca?
      se uso la banca come mai nn mi fa scelgere le casse di tutti i materiali?
      (mi fa sceglere la prima risorse le altre mi dice k sono lotane..)
      per il resto tt ok.. tnx se potete risp tnx ankora

Commenta

is it impossible to know if tile is minable with tile command?

Commenta

possibile che una volta che mi si recalla davanti casa non mi apra la porta?

ho il castello con le ali... poi ora vedo che mi crea problemi e non mi si recalla nemmeno piu.. apre il runebook "casa" e basta

Commenta

problem

il problema è con l'oro rimanente non si scioglie o di avvio per la spazzatura, allora è nel peso insacco.

el problema es con el oro sobrante que no funde ni bota al trash, entonces se queda en la mochila llenandose se peso.

Commenta

ho un problema...da quando ho cambiato la disposizione della casa...quando torna a casa sbaglia sempre la posizione? xkè? cosa posso fare? (ps: ho aggiornato la posizione in casa)

Commenta

Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
                ho un problema...da quando ho cambiato la disposizione della casa...quando torna a casa sbaglia sempre la posizione? xkè? cosa posso fare? (ps: ho aggiornato la posizione in casa)
                fai come me
                codice:
                     event PathFind %xcasa %ycasa %zcasa
                     wait 2s
                     wait 1s
                Ho aggiunto quelle due righe in basso così riprovava a posizionarsi, altrimenti fatti una sub piu' complessa che cerca piu volte di fare il pathfinding.

Commenta

dove le hai messe d preciso?

Commenta

ok ho sistemato grande darkaxf grazie mille

Commenta

Ciao a tutti, ho scaricato e settato il minerscorna migliorato, inanzitutto, complimento per l'ottimo lavoro. Ho alcuni dubbi, in quanto alcune cose non sono riuscito a farle funzionare. Ma questo script supporta il pack lama ed il giant bettle???
                      Ho provato a portarmi dietro un lama pack bonded, ma non mette mai gli ore al suo interno. Ce per caso qualche modifica che va fatta allo script o è normale??

Commenta

Complimenti per il lavoro, come lo scorna per lumberjack anche questo lavoro è impeccabile. ho solo un piccolo problema pure io. Ho un problema di recall. Premetto che parte bene, il pg è a casa alla posizione di partenza esegue tutti i check e poi parte per minare, al momento di ritornare a casa, chiama il fire beattle (non bondato) sale sul beattle e ..... non recalla a casa sta fermo aprendo il libro e continuando a ripetere all follow me. CHe fare ?

Commenta

Ma perchè mi raccoglie più risorse di quello che puo portare in peso? Ne sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                            Ma perchè mi raccoglie più risorse di quello che puo portare in peso? Ne sapete qualcosa?
                            Perchè manca il check sul peso delle risorse mentre mina. Smelta i minerali ad un certo punto standard che credo sia quando il tuo peso è >= 500 stones. Dovresti mettere un check nella script che ti permetta di ordinargli di smeltare prima della soglia preimpostata, oppure abbassarla tu stesso

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Perchè manca il check sul peso delle risorse mentre mina. Smelta i minerali ad un certo punto standard che credo sia quando il tuo peso è >= 500 stones. Dovresti mettere un check nella script che ti permetta di ordinargli di smeltare prima della soglia preimpostata, oppure abbassarla tu stesso
                              E come si fa ad abbassarla?

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
                                fai come me
                                codice:
                                     wait 2s
                                     wait 1s
                                Ho aggiunto quelle due righe in basso così riprovava a posizionarsi, altrimenti fatti una sub piu' complessa che cerca piu volte di fare il pathfinding.
                                Anche a me da il problema del pathfid,mica centra qualcosa la disposizione ?possono stare ovunque in casa anvil e forge giusto?(ovviamente a distanza di 1 tile insieme a trash e borsa)
                                a volte si incanta sul pathfind,altre volte si blocca del tutto e non entra mai in casa,non riesco davvero a capire,inoltre,non mi sposta mai i lingotti in automatico nella borsa delle risorse e lingotti,come mai?Un aiutino sarebbe veramente utile,inoltre,quelle due righe dove le hai aggiunte precisamente?

n.b-Lo script funge ad oltranza,cioè quando arriva a casa,si recalla altre 3-4 volte a casa finche non ci arriva all'apparecchiatura facendo mi perdere molto tempo,come mai?
                                Ultima modifica di d0nk4; 28-10-2011, 14:05.

Commenta

Sto operando...
                                X