annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] MinerScorna migliorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] MinerScorna migliorato

Questa versione di MinerScorna fornisce ulteriori vantaggi a chi usa un FireBeetle:
    - Possibilità di montare sul fire beetle prima di ogni recall, così da poter usare anche beetle non bondati.
    - Possibilità di usare lo script *direttamente dalla bank*, utilizzando il fire beetle come forgia.

Per configurarlo, cercare nel file le seguenti linee (si trovano all'incirca all'inizio dello script, attorno alla ventesima linea):
    codice:
    set %agMountBeetle #false  ; impostare a #true se il beetle non è bondato
    set %usaBank #true         ; impostare a #true per usare lo script dalla banca

Lo script può anche essere richiamato dall'interno di altri script (io lo uso abbinato al mio "UO CommandServer"). Per farlo, specificare "reentrant" come parametro della call:
    codice:
    call MinerScornaExt.txt reentrant
    ATTENZIONE: Uso questo script da parekkio tempo e non mi ha mai dato problemi. Tuttavia, *non* è a prova di bomba: non ho implementato determinati check di sicurezza semplicemente perché non ne ho mai avuto bisogno. Spero che funzioni bene anche a voi, ma non mi assumo nessuna responsabilità.

Siccome lo script è lunghetto (circa 11 volte la massima lunghezza di un post!!!), sono costretto a postarlo tramite
    link esterno.
    Ultima modifica di kusanagi97; 29-12-2008, 21:48.

innanzitutto complimenti per lo script!
    scusa perchè quando sono in miniera mi dà targhet cannot be seen e non mi minna?
    mi segnala come errore e passa all'altra runa
    diversamente funziona benissimo lungo le pareti rocciose e gli spot sparsi per i boschi sapete darmi una soluzione?
    per cercare di ovviare al problema ho addirittura reinstallato il gioco e aggiornato all'ultima versione sia del client sia di easyuo ma nulla

ICQ 268579538

Commenta

Originariamente inviato da gerbillo Visualizza il messaggio
      ... quando sono in miniera mi dà targhet cannot be seen ...
      Pure a me da questo problema quando sono nei sotteranei di Bucca, ma non in tutte le locazioni... sembra quasi abbia delle difficoltà a trovare le coordinate del tile da minare.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Dovrebbe essere un problema dei file di registro di windows, a me è successo con lo scorna per lumberjack, infatti non trovava gli alberi...cmq c'è una guida su easyuo per modificare i file.

P.s. Non mi chiedete di farlo perchè non lo so fare.

Commenta

Asd credevo che avevi velocizzato la sub di mining che a me non riesce ^^
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
            Dovrebbe essere un problema dei file di registro di windows, a me è successo con lo scorna per lumberjack, infatti non trovava gli alberi...cmq c'è una guida su easyuo per modificare i file.

P.s. Non mi chiedete di farlo perchè non lo so fare.
            Mah... se fosse come dici tu il target non dovrebbe trovarlo del tutto, invece il messaggio è "target cannot be seen" come se il tile targettato fosse o troppo lontano o nascosto da qualche oggetto. Tu Scorna (visto che sei ritornato a postare ) hai qualche idea sul perchè accada?

Vota per UODreams:

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
              Tu Scorna (visto che sei ritornato a postare ) hai qualche idea sul perchè accada?
              Se la sub di mining non è stata toccata credo che il difetto sia li... prova a dirmi le coordinate UOM precise che stasera controllo ^^

Ciauz

Commenta

Hai sistemato il difetto di quando qualcuno piglia l'oro dalla vena prima di te????

Commenta

coordinate

le coordinate sono
                  101-30N, 61-27E
                  100-6N, 58-4E
                  queste sono solo 2 ma mi dà quel segnale sopra ogni spot nelle miniere per esempio se mi sposto in una nuova locazione sempre in miniera e faccio test spot mi ridà il solito errore
                  invece il tuo scipt, scorna mi dà il taghet cannot be seen sopra tutti gli spot anche quelli delle pareti rocciose e gli spot singoli sparsi per le foreste quindi si recalla di continuo marcando tutte le location come errore....
                  p.s. grazie a tutti per l'interessamento....

ICQ 268579538

Commenta

quello che ha modificato lo script originale gioca nella mia gilda non logga da un pò è incasinato con esami ecc ecc cmq si se le sub fossero più veloci si minerebbe di più ...ho su injection per minare e nn sò ma a parità di ore e stessi posti vado a vedere e mino più roba ...cmq anche dei suoi script da lui stesso fatti o modificati potrebbero esserci dei problemini perchè sono molto personalizzati sui suoi pg e per metterli alla portata di tutti sarà sbucato un errore
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                      Se la sub di mining non è stata toccata credo che il difetto sia li... prova a dirmi le coordinate UOM precise che stasera controllo ^^

Ciauz
                      No, la sub di mining non l' ho modificata.
                      Per quanto riguarda gli spot incriminati basta che ti rechi nei sotterranei di Buccaner's Den, praticamente con la funzione "Test spot" in qualsiasi punto si trovano dei tiles che danno come risultato "target cannot be seen".

Vota per UODreams:

Commenta

Originariamente inviato da gerbillo Visualizza il messaggio
                        le coordinate sono
                        101-30N, 61-27E
                        100-6N, 58-4E
                        queste sono solo 2 ma mi dà quel segnale sopra ogni spot nelle miniere per esempio se mi sposto in una nuova locazione sempre in miniera e faccio test spot mi ridà il solito errore
                        invece il tuo scipt, scorna mi dà il taghet cannot be seen sopra tutti gli spot anche quelli delle pareti rocciose e gli spot singoli sparsi per le foreste quindi si recalla di continuo marcando tutte le location come errore....
                        p.s. grazie a tutti per l'interessamento....
                        Ho controllato le tue coordinate e a me non da nessun problema... credo che per risolvere devi fare quella cosa al registro descritta in questo post.

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                        No, la sub di mining non l' ho modificata.
                        Per quanto riguarda gli spot incriminati basta che ti rechi nei sotterranei di Buccaner's Den, praticamente con la funzione "Test spot" in qualsiasi punto si trovano dei tiles che danno come risultato "target cannot be seen".
                        Sotto Bucca non ho potuto testare perchè... ehm... non ci so andare
                        Se mi dite come si fa ad andare nei sotteranei controllo ^^

Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                          Sotto Bucca non ho potuto testare perchè... ehm... non ci so andare
                          Se mi dite come si fa ad andare nei sotteranei controllo ^^

Ciauz
                          Hai un PM

Vota per UODreams:

Commenta

Ho controllato le tue coordinate e a me non da nessun problema... credo che per risolvere devi fare quella cosa al registro descritta in questo post.
                            ho seguito queste indicazioni e ora lo script funziona alla grande!

grazie a tutti per il vostro supporto^^

p.s. sapete cosa manca a questi script? un'opzione che ogni tot ore crei del cibo e nutra il fire beetle perchè mi è capitato che il mio scarrafone si sbondasse dopo 1gg di macro e mi mordesse le chiappe....
                            Ultima modifica di gerbillo; 11-01-2009, 13:01.

ICQ 268579538

Commenta

Allora per la storia degli spot non funzionanti ho capito dove è l'errore... poichè tutte le volte che ho ritoccato la sub del cerca filone è sorto qualche problema che non trovava altri spot posto come dovreste modificare lo script.

Alla linea 1515 trovi questo if:
                              codice:
                              if %cave && !rock = #false
                                 {
                                    set %cave #false
                                    set %tiltype n/a
                                 }
                              Commentalo così:
                              codice:
                              ;if %cave && !rock = #false
                                 ;{
                                 ;   set %cave #false
                                 ;   set %tiltype n/a
                                 ;}
                              Adesso facciamo passare un piao di settimane e poi vediamo se qusta modifica porta dei problemi ;P

Ciauz

PS:Chi modifica lo script in questo modo posti se ha problemi con i vecchi spot o se non li ha.

Commenta

Sto operando...
                              X