Questo lo posto per un amico ke me lo ha richiesto.
E' un semplicissimo script ke sposta gli oggetti "trascinandoli" sul terreno. A questo modo, se avete casa vicino ad una banca, potete trasportare in un colpo solo anche ENORMI quantità di risorse. Attenzione a non farvi lamerare!
Come si usa:
- Avviate lo script da EasyUO
- Selezionate un oggetto da trasportare
- Quando siete a destinazione, interrompete lo script da EasyUO
Dovrebbe funzionare correttamente, anche se ho dovuto fare piccole modifiche per eliminare certe dipendenze da altre mie funzioni. In caso di problemi, riportate pure.
ATTENZIONE: Non muovetevi troppo in fretta mentre eseguite lo script!!!! Per un bug di UO (e non di EasyUO o del mio script), se vi allontanate troppo mentre eseguite un drag&drop UO può crashare!!! Succede spesso anche con molti script di autoloot. Fate attenzione!
E' un semplicissimo script ke sposta gli oggetti "trascinandoli" sul terreno. A questo modo, se avete casa vicino ad una banca, potete trasportare in un colpo solo anche ENORMI quantità di risorse. Attenzione a non farvi lamerare!
Come si usa:
- Avviate lo script da EasyUO
- Selezionate un oggetto da trasportare
- Quando siete a destinazione, interrompete lo script da EasyUO
codice:
gosub moveByGround halt sub moveByGround set #targcurs 1 while #targcurs = 1 { } set !targetObject #ltargetid while #true { finditem !targetObject G_2 exevent drag #findid #findstack wait 10 exevent dropg #charposx #charposy #charposz wait 10 } return
ATTENZIONE: Non muovetevi troppo in fretta mentre eseguite lo script!!!! Per un bug di UO (e non di EasyUO o del mio script), se vi allontanate troppo mentre eseguite un drag&drop UO può crashare!!! Succede spesso anche con molti script di autoloot. Fate attenzione!
Commenta