eccomi ieri sera ho testato lo script ....gramoz funziona perfettamente !!! quindi grazie mille texano!! và che nà bellezza .. m hai risolto il problema thinkery ..nn sò se convenga o no ..c sarebbe un risparmio di ferro per fare i kit ..ma chi ha thinkery può decidere quale dei due usare...qualcuno ha già preso i mace and shield ?XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script per Mace and shield reading glasses
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioqualcuno ha già preso i mace and shield ?XD
beh, se mi dici che va senza problemi lo metto al posto della prima parte nell'altro post
Commenta
-
a me và benissimo scrivi però a lettere cubitali che thinkery si leva e mette se uno la vuole o no cambiando true con false o viceversa...sennò poi tutti postano
Commenta
-
si potrebbe fare una modifica in modo che usi tutti i minerali tranne verite valorite per fare li scudi?e non solo iron...nn sò se il quester accetta scudi in copper tipo però sarebbe un gran bel risparmio di tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiosi potrebbe fare una modifica in modo che usi tutti i minerali tranne verite valorite per fare li scudi?e non solo iron...nn sò se il quester accetta scudi in copper tipo però sarebbe un gran bel risparmio di tempo
Commenta
-
è già impostato che usa tutti i materiali dentro la cassa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioè già impostato che usa tutti i materiali dentro la cassa?
Commenta
-
Provato e funge
L'unico problema è che il gioco non vale la candela, solo per procurarsi il materiale per costruire circa 88888 bukler (ci vogliono circa 888880 linghi di iron) bisogna raccogliere l'iron per giorni e giorni, poi per fare la quest che seppure automatizzata con questo script ci vogliono comunque ore ed ore, se non giorni (non l'ho portata a termine quindi non so i tempi precisi), per poi rivendere l'armor guadagnata a 5kk ?!?
Solo vendendo l'iron che ci serve per finire la quest guadagno 4,4 kk.
A che pro sbattermi con la quest per guadagnare solo 600k in più? E' solo un'opinione personale.
Comunque un bravo allo scripter, bel lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioè già impostato che usa tutti i materiali dentro la cassa?Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiosi.
comunque come già detto più volte ti conviene semplicemente vendere gli altri metalli e comprare iron, altrimenti è uno spreco
Commenta
-
Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggioL'unico problema è che il gioco non vale la candela, solo per procurarsi il materiale per costruire circa 88888 bukler (ci vogliono circa 888880 linghi di iron) bisogna raccogliere l'iron per giorni e giorni, poi per fare la quest che seppure automatizzata con questo script ci vogliono comunque ore ed ore, se non giorni (non l'ho portata a termine quindi non so i tempi precisi), per poi rivendere l'armor guadagnata a 5kk ?!?
Solo vendendo l'iron che ci serve per finire la quest guadagno 4,4 kk.
A che pro sbattermi con la quest per guadagnare solo 600k in più? E' solo un'opinione personale.
ps. ne ho presi 2 di mace grazie a questo scriptOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Cmq raga non è legale usarlo,io sono stato jailato....purtroppo non lo sapevo di violar qualche legge visto che qua alcuni hanno detto di averne presi anche due....mah!e ora devo aspettare 5 giorni..non c'è manco un mazzo per due texas hold em in jail...peccato
Commenta
Commenta