annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Turbo Looter v1.3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sistemato, riscaricatelo
    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Sistemato, riscaricatelo
      grazie

Commenta

ciao scs io o un problema con il loting dei monili, metto enable autoloting con settati monili e soldi, uccido il mob mi dice "lotted everithing" ma in realta nn a lotato... sbaglio o dimentico qualcosa?
        sigpic

Commenta

Ragazzi scusate.
          A me lo script non funziona.
          Ho scaricato tutte le versioni di easy uo fino alla 152 e ho provato tutte 3 le versioni dello script ma non me ne funziona nessuna.
          O meglio ..il menu' mi appare, io spunto la casella dei GOLD e quella di AUTOLOOT..dopodike' premo START ma non succede nulla.
          Sono vicno ad un corpo di un mostro con un mukkio di soldi dentro ma non me li loota.

Mi sapreste dire il xke'?

Io gioco su UODreams ...l'ho provato sia con Razor che con il launcher di UOD. Il client e' aggiornato alla versione 7.0.11.8.

EDIT:
          Ho risolto scaricando l'ultima versione di Easy UO dal sito del programma.
          Ultima modifica di Meteory; 03-05-2011, 23:43.

Commenta

Spettacolare script, grazie mille!

E' possibile settare una bag come "contenitore" per tutto il loot preso? Non ricordo una beneamata di scripting... :/
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da grattakekka Visualizza il messaggio
              ciao scs io o un problema con il loting dei monili, metto enable autoloting con settati monili e soldi, uccido il mob mi dice "lotted everithing" ma in realta nn a lotato... sbaglio o dimentico qualcosa?
              anche io con lo stesso problema !!

Commenta

Il link non è più funzionante, se qualcuno può uppi

Commenta

interesserebbe anche a me.
                  qualche buona anima può riupparlo?

Commenta

Potete riupparlo?

Commenta

Sarebbe possibile riupparlo pls?

Commenta

riuppete
                        Download Turbo Looter 2.0

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                          Spettacolare script, grazie mille!

E' possibile settare una bag come "contenitore" per tutto il loot preso? Non ricordo una beneamata di scripting... :/
                          Stavo cercando una risposta a questa domanda, scorro il forum e trovo la mia identica domanda già postata... E infatti l'avevo posta proprio io in versione 1.0, l'anno scorso. xD

E' possibile, insomma?
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

è possibile risolvere il problema che ogni tanto turbo looter fa crashare?
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

Se non sbaglio c'è una versione che devi premere tipo SHIFT+A per lotare così non s'impalla niente.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                                Se non sbaglio c'è una versione che devi premere tipo SHIFT+A per lotare così non s'impalla niente.

si uso quella che sarebbe l'ultima, tipo 1 volta su 10 crasha il client

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X