annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Turbo Looter v1.3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho un dagger in borsa e una Butcher's war cleaver ma nn mi taglia i corpi e nn mi prende le scagli ç_ç

Risolto! dovevo tenere il backpack aperto!
    Ultima modifica di _Hydro_; 08-01-2009, 23:09.

Canale Youtube

Commenta

L ho provato e volevo sapere se ce un modo di raccogliere anche le altre monete non solo il rame, e poi se era possibile raccogliere armature specifiche tipo non so ottone, acciaio, bronzo etc vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi darete ah un altra cosa come si fa a farlo fare in automatico senza cliccare l hotkey^^ e a levare il messaggino rosa che dice che ho lootato

Commenta

Originariamente inviato da Leonidas87 Visualizza il messaggio
        L ho provato e volevo sapere se ce un modo di raccogliere anche le altre monete non solo il rame, e poi se era possibile raccogliere armature specifiche tipo non so ottone, acciaio, bronzo etc vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi darete ah un altra cosa come si fa a farlo fare in automatico senza cliccare l hotkey^^ e a levare il messaggino rosa che dice che ho lootato
        Puoi provare chiedendo sul forum del tuo shard
        ICQ 222293462

Commenta

come posso impedire allo script di chiudere i corpi una volta lootati?
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
            up
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Ciao , io l'ho porvato un po in pvp ( dato che non riesco mai a lotare a mano nella mischia XD ) , è settato solo nel loot-are pozze bende teleport ( credo che si possa scegliere ) , ma quando sono sul corpo della vittima me lo apre e sta in wait per 10 sec , mi scrive looted everything ( senza prendere nulla ) e mi chiude il corpo , dopo di che non lo posso piu aprire finche non riavvio easy uo !!!
              Un aiutino ??

grazie!!

Powered by Virgo

Commenta

In base a quello che leggo sono l'unico a cui nn funge lo script..

allora :

Faccio partire la macro
                Dal menù metto Gold
                metto start..
                Ho la borsa aperta..
                Il corpo lo apro io...

e nulla i soldi li prendo solo io

Avevo scaricato questo solo e unicamente per questo ma nn ci riesco se mi aiutate vi sono debitore :P

Commenta

Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                  Scarica la nuova versione dal primo post.
                  Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  Ciao , io l'ho porvato un po in pvp ( dato che non riesco mai a lotare a mano nella mischia XD ) , è settato solo nel loot-are pozze bende teleport ( credo che si possa scegliere ) , ma quando sono sul corpo della vittima me lo apre e sta in wait per 10 sec , mi scrive looted everything ( senza prendere nulla ) e mi chiude il corpo , dopo di che non lo posso piu aprire finche non riavvio easy uo !!!
                  Un aiutino ??

grazie!!
                  Per prima cosa scarica la nuova versione dal primo post. Se dovesse risuccedere quando lo script stalla premi pausa e riporta il numero di riga in cui si è fermato.

Originariamente inviato da pacos84na Visualizza il messaggio
                  In base a quello che leggo sono l'unico a cui nn funge lo script..

allora :

Faccio partire la macro
                  Dal menù metto Gold
                  metto start..
                  Ho la borsa aperta..
                  Il corpo lo apro io...

e nulla i soldi li prendo solo io

Avevo scaricato questo solo e unicamente per questo ma nn ci riesco se mi aiutate vi sono debitore :P
                  In realtà dovevi premere la hotkey settata, lo script non partiva da solo.
                  Comunque ora è stata aggiunta l'opzione per l'auto loot. Scarica la nuova versione dal primo post.
                  ICQ 222293462

Commenta

grazie per lo script è il più completo che abbia mai visto. però mi da un problemino: non mi riconosce la butcher war cleaver ( quella che quando taglia il corpo taglia in automatico le pelli).
                    ps: sei riuscito a laurearti?

Commenta

chiedo al creatore dello script...
                      è possibile modificarlo (o farne uno simile) con lo stesso
                      menu che invece dei corpi apra le casse (chest) o anche tutti e due???

grazie cmq per il turbo looter, è utilissimo...
                      Xilef Blackrose
                      NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                        grazie per lo script è il più completo che abbia mai visto. però mi da un problemino: non mi riconosce la butcher war cleaver ( quella che quando taglia il corpo taglia in automatico le pelli).
                        ps: sei riuscito a laurearti?
                        Aggiungi il type della spada alla variabile %lame in riga 386. Anche se mi pare che ci sia già

Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
                        chiedo al creatore dello script...
                        è possibile modificarlo (o farne uno simile) con lo stesso
                        menu che invece dei corpi apra le casse (chest) o anche tutti e due???

grazie cmq per il turbo looter, è utilissimo...
                        Cerca la riga 74 e aggiungi i type delle casse. Se ad esempio il type fosse XXX, devi scrivere
                        codice:
                         finditem YFM_PNF_JNF_QNF_YNF_WNF_KNF_MNF_YNF_XXX_ G_2
                        ICQ 222293462

Commenta

a me va tutto bene.. prende tutte le pelli MA NON LE PELLI BARBED.. QUELLE VERDI... TAGLIA IL CORPO MA NON MI PRENDE LE PELLI VERDI...

help
                          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                          Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                          MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

Risolti un paio di problemi e aggiunta la butcher's war cleaver fra i type delle lame. Scaricare l'ultima versione dal primo post

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                            a me va tutto bene.. prende tutte le pelli MA NON LE PELLI BARBED.. QUELLE VERDI... TAGLIA IL CORPO MA NON MI PRENDE LE PELLI VERDI...

help
                            La gestione delle pelli barbed è la stessa di tutte le altre, il problema è altrove (non nello script )
                            ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                              Risolti un paio di problemi e aggiunta la butcher's war cleaver fra i type delle lame. Scaricare l'ultima versione dal primo post

La gestione delle pelli barbed è la stessa di tutte le altre, il problema è altrove (non nello script )
                              dove?
                              "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                              "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                              Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                              MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                                dove?
                                non lo so
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X