annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Turbo Looter v1.3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho scaricato la nuovissima versione .1 ma anche questa non funziona bene... ti spiego: spesso taglia il corpo ma lascia li le pelli spesso anche i soldi lascia nel corpo... lo apre ma non prende nulla.. lol
    Ultima modifica di Klose; 11-04-2009, 01:40.
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

non c'è un modo x implementare le ossa?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
        non c'è un modo x implementare le ossa?
        grazie
        Non ci sono già? Bho ora vedo, eventualmente le aggiungo nella prossima versione che sto per rilasciare
        ICQ 222293462

Commenta

gilimar sei un grande....

Commenta

Raga cortesemente devo chiedere il vostro aiuto..lo script nn me funge..

Commenta

Originariamente inviato da pacos84na Visualizza il messaggio
              Raga cortesemente devo chiedere il vostro aiuto..lo script nn me funge..
              Hai provato a scaricarlo?
              No comunque, è chiaro che in questo modo non fornisci i mezzi per essere aiutato.
              ICQ 222293462

Commenta

io uso la versione 41 con l'ultima patch e l'ultimo easy e mi fa benissimo.

se posso suggerire una cosina piccola: quando ho la borsa piena non prende nulla e non mi avvisa, nel senso che prova a prendere e se vede che sono piena rimette tutto nel corpo. si potrebbe mettere un avviso tipo "attenzione non stai caricando più perchè pesi" ? (perchè a volte sono sovrappensiero e non mi accorgo e continuo a lotare a vuoto).
                grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Lo script è fantastico, funziona perfettamente.

Devo solo capire cosa andare a modificare per aumentare la capacità di carico, nel senso che mi lascia oltre 100 stones inutilizzate, e quando sto farmando mi fa comodo caricarmi al massimo. Ecco, un suggerimento per un'eventuale versione futura potrebbe essere questo: inserire, nel menu, la scelta per (o un box in cui scrivere) la quantità di stones da caricare o da lasciare libere.

Ma va benissimo anche così, eh, se non ho capito male (devo guardare bene) basta modificare il parametro %weight o %maxweight.

Grazie mille per averlo pubblicato!
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    io uso la versione 41 con l'ultima patch e l'ultimo easy e mi fa benissimo.

se posso suggerire una cosina piccola: quando ho la borsa piena non prende nulla e non mi avvisa, nel senso che prova a prendere e se vede che sono piena rimette tutto nel corpo. si potrebbe mettere un avviso tipo "attenzione non stai caricando più perchè pesi" ? (perchè a volte sono sovrappensiero e non mi accorgo e continuo a lotare a vuoto).
                    grazie
                    Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                    Lo script è fantastico, funziona perfettamente.

Devo solo capire cosa andare a modificare per aumentare la capacità di carico, nel senso che mi lascia oltre 100 stones inutilizzate, e quando sto farmando mi fa comodo caricarmi al massimo. Ecco, un suggerimento per un'eventuale versione futura potrebbe essere questo: inserire, nel menu, la scelta per (o un box in cui scrivere) la quantità di stones da caricare o da lasciare libere.

Ma va benissimo anche così, eh, se non ho capito male (devo guardare bene) basta modificare il parametro %weight o %maxweight.

Grazie mille per averlo pubblicato!
                    Scaricate l'ultima versione
                    Download versione 2.0
                    Ultima modifica di antonio.gl; 10-05-2009, 15:28.
                    ICQ 222293462

Commenta

lo uso da un po di tempo lo script e devo dire ke e comodissimo merita un

cmq ce un modo per nn lootare i mostri oltre una certa distanza e anke quelli dv nn si ha il diritto al loot??

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                        lo uso da un po di tempo lo script e devo dire ke e comodissimo merita un

cmq ce un modo per nn lootare i mostri oltre una certa distanza e anke quelli dv nn si ha il diritto al loot??
                        Grazie
                        La distanza di loot è 2 tile, cosa intendi esattamente?
                        Per lootare i corpi altrui basta abilitare l'opzione "ignore criminal flag".
                        ICQ 222293462

Commenta

fatto 2 screen x farti un esempio... sn andato a tokuno visto ke ormai mostri morti sono solo li
                          foto 1
                          si vede kiaramente ke lo script tenta in loop di aprire il cadave anke se nn ho il diritto

foto 2
                          invece se mi allontano lo script insiste ancora anke se riporta il too far away....

si puo risolvere ??

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                            fatto 2 screen x farti un esempio... sn andato a tokuno visto ke ormai mostri morti sono solo li
                            foto 1
                            si vede kiaramente ke lo script tenta in loop di aprire il cadave anke se nn ho il diritto

foto 2
                            invece se mi allontano lo script insiste ancora anke se riporta il too far away....

si puo risolvere ??
                            Interessante... avendolo realizzato per il pvp e per il pvm in solitaria non avevo nemmeno pensato a questa evenienza Lo sistemerò appena ho un po' di tempo.
                            ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                              Interessante... avendolo realizzato per il pvp e per il pvm in solitaria non avevo nemmeno pensato a questa evenienza Lo sistemerò appena ho un po' di tempo.
                              grazie! :**

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                                Ottimo script.
                                Grazie.

Risolvendo il problema sopracitato sarà memorabile.

Buon Game

Commenta

Sto operando...
                                X