Salve a tutti volevo sapere se in giro c'è uno script per fare feather away mi servirebbe un sacco ...sapete dirmi qualcosa??grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script per Feather
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
forse non sanno o cm si prende il type delle piume o forse non hanno nemmeno lo script per le pelli :S
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
se guardate lo screen del mio script funziona per ossa pelli piume e frecce____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
si già in uso il tuo script ^^ " funziona molto bene...pensare che ne stavo progettando uno pure io XD
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiose guardate lo screen del mio script funziona per ossa pelli piume e frecce
--
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
boh a me non funge ne per le piume ne per altre cose
--
Eddie Guerrero
Commenta
-
neanche a me! ^_^*** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***
*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
**Cross perfetta**/+++Crossbow+++
***Arceri fatevi sotto NEW***
Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**
Commenta
Commenta