annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Script Healing!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] Script Healing!

Cerco uno script healer semplice, che non mi curi dal veleno con le pozze e che non usi le refresh in caso di bassa stamina..mi serve soltanto che mi curi ogni volta che vengo colpito(come ogni script healer) e che mi dica qnd inizia e finisce l'effetto del mortal.

Questo script l'avevo prima di riformattare. Ma a causa di una dimenticanza non l'ho più

Grazie in anticipo!

*

Commenta

*

Commenta

x quello vecchio:http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...script-298822/
        x quello nuovo fai un search con keyword vash+healer+4.0

Commenta

In alternativa c'è il CEO Medic, con cui mi trovo benissimo. Lo trovi su easyuo.com.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
          X