annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] impugnare oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] impugnare oggetti

ciaio a tutti!
    mi servirebbero due script (sub routine pezzi di codice..) x EUOX

1) liberi le mani da un hatchet e successivamente impugni la luna lance dallo zaino
    2) libere le mani dalla luna lance

spero di essermi spiegato!

grazzie mille (anticipate) a chiunque mi aiuti o mi dia indizzi su come fare (ottenere gli id e comandi impugna lascia) ^_^
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

la cosa più comoda è usare l'agente dress su razor in questo modo:
    apri razor sezione dress e ne crei una nuova fai aggiungi target e clicchi sula luna.
    vai nella sezione tasti di razor, espandi la parte di "dress" e troverai la macro che hai appena creato e una sempre presente chiamata "undress 2 mani", associa quindi ad entrambe un tasto, esempio F1 e F2

nello script dunque non dovrai fare altro che aggiungere
    codice:
    key F1
    key F2
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

tnx!! humm son nabbo.. come faccio a tenere euo e razor contemporaneamente aperti??? mi aprono 2 client diversi asdasd..

ma comunque spulciando un po' il sito di easyuo mi son messo 20min di impegno ed ho buttato giu' queste due sub.. anche se probabilmente avro casini coi save... T_T
      (e' la prima volta che mi cimento con euox.. e sinceramente la documentazione fa un po' pena.. ahhhhhhhh le api di java...)

sub equippa
      event macro 24 1 ;arm/disarm
      wait 25

event macro 8 1 ; paperdoll
      _selectPaper:
      set %dropx #contposx + 90
      set %dropy #contposy + 90
      if #contname <> paperdoll_gump
      goto _selectPaper

finditem TWCFWMD C_ , #Backpackid

if #Findkind <> -1 {
      wait 10
      event drag TWCFWMD
      wait 15
      Click %dropx %dropy mc
      wait 5
      }
      Halt

sub togli

finditem TWCFWMD C_ , %PaperDollId
      if #Findkind <> -1 {
      wait 10
      event drag TWCFWMD
      event macro 8 7 ; backpack
      wait 15
      set %dropx #contposx + 90
      set %dropy #contposy + 90
      Click %dropx %dropy mc
      wait 5
      }
      Halt

Consigli idee critiche?
      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

semplicemente non fai new client da easyuo,
        in pratica avvii razor e apri easyuo, e non hai bisogno di aprire un nuovo client :P

per quanto riguarda lo script che hai buttato giù..
        event drag & drop sono metodi deprecati e si suggerisce l'uso di exevent drag & drop,
        xkè per come l'hai messo te, in una botta di lag potresti invece che portare la roba in borsa lasciarla a terra
        mentre con exevent dropC sei sempre sicuro che droppi in un container dropC invece per mettere a terra

non ti puoi aspettare la documentazione di java su euox :O, dovresti vedere quella di injection
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Sto operando...
        X