a me non riconosce le quest e quindi arriva davanti al quester e continua a doppiocliccarci sopra senza mai selezionare la quest
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] Script per le quest da bowcraft di Heartwood
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioche sto script abbia qualche problema ok, ma il 95% è tanto, io l'ho testato un po e i crossbow bolt me li prende, ma ti si blocca in loop e ti spamma ESC? lagghi tanto quando ti succede?
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioEsce in loop il menù toggle quest item..... nessuna lag.... devo selezionare a mano la voce e poi riparte
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioMmmh forse ho capito hai il title di qualche quest sul pg? se apri il menu del tuo pg hai select reword title?
Edit: il problema persiste anche con la versione precedente alla tua che utilizzavo....Ultima modifica di PiccolaStella; 08-10-2014, 11:12.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioNo nessun titolo o quest presente. Ho provato a deselezionare il toogle monster title dispaly, ma continua a darmi lo stesso problema. Mah..!!!
qualche riga più giù trovi questo
codice:set !y #contposy + ( 28 * 4 ) + 8
codice:set !y #contposy + ( 25 * 4 ) + 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiocerca questa sub nello script sub toggle_quest_item
qualche riga più giù trovi questo
codice:set !y #contposy + ( 28 * 4 ) + 8
codice:set !y #contposy + ( 25 * 4 ) + 8
Ciao scusa ma il lavoro mi ha impedito di verificare. Comunque sembra funzionare correttamente dopo la tua modifica. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggionon è possibile inserire un'opzione per prendere anche le recipe che non si hanno? a me le butta tutte
è la porzione di codice che va a controllare quello che hai preso e butta nel cestino.
Però facendo così devi controllare a mano tutti i premi
Commenta
Commenta