annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script per le quest da bowcraft di Heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate io ho appena preso pc nuovo con window 7 (prima avevo l'XP) prima mi andava questo ma con il pc nuovo metto tutto a posto faccio partire controlla i runebook tutto a posto poi va a hertwood si posiziona affianco al cestino e inizia a cliccare all'infinito sull'omino della quest senza fermarsi ad accettare quelle dei dardi quindi continua a cliccare senza fare niente..come posso risolvere sta cosa dato che col pc vecchio mi andava da dio?

Commenta

ciao per chi fosse interessato ad avere una versione dello script che salva anche il deed dell'aquarium invece di trasharlo (me ne è appena uscito uno!!! ) mi contatti pure:
      icq 280105990
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
        scusate io ho appena preso pc nuovo con window 7 (prima avevo l'xp) prima mi andava questo ma con il pc nuovo metto tutto a posto faccio partire controlla i runebook tutto a posto poi va a hertwood si posiziona affianco al cestino e inizia a cliccare all'infinito sull'omino della quest senza fermarsi ad accettare quelle dei dardi quindi continua a cliccare senza fare niente..come posso risolvere sta cosa dato che col pc vecchio mi andava da dio?
        up

Commenta

problemi

Ho un problema con lo script e fa tutto bene fino a quando arriva il momento di ritirare il premio, che non prende di continuare con la prossima quest.

Commenta

ciao a tutti!! mi chiedevo se qualcuno avesse una versione funzionante di questo script! dato che i download sono obsoleti e i domini sono scaduti..
            Nome in game: Berry

Commenta

Perdonate l'up, ma la cosa non penso interessi soltanto me ..
              Nome in game: Berry

Commenta

up

Commenta

E' possibile aggiornare i link?Mi servirebbe lo script. Ve ne sarei immensamente grato.

EMIYA
                  ICQ 467-883-572
                  MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Potete riuppare lo script perchè non c'è piu

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Link interrotti..

Purtroppo le script per heartwood quest non le posso piu scaricare! D:

Li potreste rimettere cosi li scarico?

Grazie!

Commenta

Collegamenti interrotti. Può ricaricare?
                        grazie

Commenta

vi posto qui i link per scaricare lo script della quest di heartwood

Download versione 2.0

faccio una piccola citazione, per tutti quelli che hanno sul pg il title sul nome del pg (per intederci quelli che si prendono alle quest di vespar e britain cercate questa riga nello script che si trova sotto la sub get_quest

codice:
                          exevent popup #charid 6
                          e modificatela così

codice:
                          exevent popup #charid 7
                          per questa piccola stupidata ieri ci sono diventato scemo a capire perchè non funzionava

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            vi posto qui i link per scaricare lo script della quest di heartwood

Download versione 2.0

faccio una piccola citazione, per tutti quelli che hanno sul pg il title sul nome del pg (per intederci quelli che si prendono alle quest di vespar e britain cercate questa riga nello script che si trova sotto la sub get_quest

codice:
                            exevent popup #charid 6
                            e modificatela così

codice:
                            exevent popup #charid 7
                            per questa piccola stupidata ieri ci sono diventato scemo a capire perchè non funzionava
                            io ho un problema, finite le bolts, esce da heartqwood e si blocca li, nn va piu in banca a prendere nuove bolts...avete idee?
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

non penso sia solo mio il problema.. avete risolto? nn vi capita?
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Non si sa niente riguardo ciò??

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X