annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script per le quest da bowcraft di Heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scaricate la nuova versione, risolto un bug importante.
    ICQ 222293462

Commenta

Nuova versione 2.0.
      Tra le novità più importanti:
      • Eliminato una volta per tutte il bug che faceva trashare (raramente) la bag premio senza averne ispezionato il contenuto
      • Inserita una finestra con le statistiche
      • Nuovo sistema di gestione dei premi. Ora verranno conservati anche gli oggetti che superano un certo valore*

Download ultima versione nel primo post di questo thread.

*Il valore degli oggetti è determinato da una sub di appoggio (BadManiac's Automagic Item Evaluation) e può essere impostato dall'utente tramite la variabile %min_item_value che si trova nelle prime righe dello script.

Vi ricordo che macrare away è severamente proibito, potreste andare incontro a sanzioni molto pesanti.
      ICQ 222293462

Commenta

posso farti un accortezza ^_^
        un pulsantino per resettare le statistiche?

così per farlo diventare prprio un bishu!
        *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
        **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
        ***Arceri fatevi sotto NEW***
        Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

mamma mia cos'è sta versione 2 !!! complimenti vivissimi tony, sei il migliore
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Versione 2.0, riga 243:
            codice:
            butta_loop:
                   finditem ZJF C_ , #backpackid
                   if #findkind <> -1
                   {
                     exevent drag [COLOR="Red"]%a_pack[/COLOR] 1
                     wait 10
                     exevent dropc %trashcan
                     wait 10
                     goto butta_loop
                   }
            Mi è capitato che lo script si bloccasse in questo punto. Praticamente il bug si manifesta quando esce dal loop senza aver buttato la borsa (non so come sia possibile... lag?): al ciclo successivo, ci si ritrova con 2 borse nel backpack ma con un solo ID per il drag/drop (%a_pack).

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

help

scusami io ho un problema che praticamente nn prende il reward della quest...percio come se sprecasse solo freccie e se cerco di prendere il reward manualmente lo script s impalla e la bag presa inizia a lampeggiare O.O chiedo aiuto
              [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

bisognerebbe fare una piccola aggiunta, visto che ho visto trashare una bag con un deed, cercando su uoguide ho scoperto che raramente esce un acquario in deed.
                se puoi aggiungerlo alla lista degli item da lootare sarebbe ottimo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Scusate ma è normale che mi ha fatto 170 quest in 42 minuti?

Commenta

Ciao e grazie dello script molto utile volevo sapere cmq se fosse possibile tenere le recipe

Grazie ancora!

Commenta

I modified the script so it looted killer/protection talismans

I added this

codice:
                      if %somma > %talismani || slayer in #property || Yamandon , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Yamandon , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property  || Balron , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Balron , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property  || Hiryu , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Hiryu , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property   || Lesser , #spc , Hiryu , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Lesser , #spc , Hiryu , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property || Ratman , #spc , Mage , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Ratman , #spc , Mage , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property || Silver , #spc , Serpent , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Lich , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Lich , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property || Lich , #spc , Lord , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Lich , #spc , Lord , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property
                        if %somma > %talismani || Rotting , #spc , Corpse , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Daemon , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Daemon , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property || Succubus , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Succubus , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property || Dragon , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Dragon , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property || Drake , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Ophidian , #spc , Zealot , #spc , Killer: , #spc , +9 in #property || Ophidian , #spc , Zealot , #spc , Protection: , #spc , +9 in #property
                          return #false

But I was checking manually. Suddenly a Lich Lord protection 53% appeared in a bag. the script didnt loot it >_<

how to solve that?

Commenta

a me lo script non parte nemmeno mi apre il runebook con le due rune elfi e bank (unico runebook che ho nel backpack) e parte la scritta "scansione runebook" ma si blocca sempre li e non succede nulla... ho la bag nel backpack e le bolt sia in banca che addosso ma non riesco a capire perchè non funziona. qualcuno ha questo problema? perchè non riesco a risolverlo

Commenta

up

Commenta

Ragazzi ciao a tutti,sono nuovo del forum, ma come cita asdruoso anche a me al momento di accettare il premio di quest continua nel loop e non accetta, e se accetto manualmente il premio incomincia a prendere la borsa del reward la apre la chiude all'infinito. Per piacere qualcuno mi dia una mano! Grazie infinite in anticipo e complimentoni per lo script (che a parte il mio problema) è veramente una bomba!

PS se avete consigli da darmi vi lascio il mio icq!

ciao a todos!!

Commenta

Grande script, un must have. Vorrei solo capire se fosse modificabile in modo da tenere le recipe
                              Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
                              Merchant Helper by Salamander

Scrivo script su commissione

Commenta

Ragazzi io ho aggiunto un po tutti a ICQ proprio per avere assistenza e o collaborazione! Ho intuito che il problema degli utenti che non riescono ad accettare automaticamente il reward di quest riguarda gli ID del client. Avendo io la versione 7.0.6 gli id sono sicuramente diversi da quelli dello script in discussione, che essendo basato su uno shard con il client alla versione 6 ha id differenti! Sto provando ora a re-installare UO bloccando la patch alla 6.0 ... ora vediamo come va, vi faccio sapere. Chiunque avesse idee io sono qui! Grazie ancora!

-

Edito... niente da fare... versione 6.0.1 e il client parte manon vedo assolutamente niente.... HELP!!!!

ah per la cronaca, sto provando tutto ciò sullo shard free PandoraUO
                                Ultima modifica di Cortezio; 24-10-2010, 21:19.

Commenta

Sto operando...
                                X