scusate io ho appena preso pc nuovo con window 7 (prima avevo l'XP) prima mi andava questo ma con il pc nuovo metto tutto a posto faccio partire controlla i runebook tutto a posto poi va a hertwood si posiziona affianco al cestino e inizia a cliccare all'infinito sull'omino della quest senza fermarsi ad accettare quelle dei dardi quindi continua a cliccare senza fare niente..come posso risolvere sta cosa dato che col pc vecchio mi andava da dio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] Script per le quest da bowcraft di Heartwood
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioscusate io ho appena preso pc nuovo con window 7 (prima avevo l'xp) prima mi andava questo ma con il pc nuovo metto tutto a posto faccio partire controlla i runebook tutto a posto poi va a hertwood si posiziona affianco al cestino e inizia a cliccare all'infinito sull'omino della quest senza fermarsi ad accettare quelle dei dardi quindi continua a cliccare senza fare niente..come posso risolvere sta cosa dato che col pc vecchio mi andava da dio?
Commenta
-
E' possibile aggiornare i link?Mi servirebbe lo script. Ve ne sarei immensamente grato.
Commenta
-
vi posto qui i link per scaricare lo script della quest di heartwood
Download versione 2.0
faccio una piccola citazione, per tutti quelli che hanno sul pg il title sul nome del pg (per intederci quelli che si prendono alle quest di vespar e britain cercate questa riga nello script che si trova sotto la sub get_quest
codice:exevent popup #charid 6
codice:exevent popup #charid 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiovi posto qui i link per scaricare lo script della quest di heartwood
Download versione 2.0
faccio una piccola citazione, per tutti quelli che hanno sul pg il title sul nome del pg (per intederci quelli che si prendono alle quest di vespar e britain cercate questa riga nello script che si trova sotto la sub get_quest
codice:exevent popup #charid 6
codice:exevent popup #charid 7
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta