annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script per le quest da bowcraft di Heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Script per le quest da bowcraft di Heartwood

Download Versione 1.4.2
    NEWDownload Versione 2.0

L'UTILIZZO AFK DI QUESTO SCRIPT VÍOLA IL REGOLAMENTO DI UODREAMS CON ANNESSE SANZIONI
    Ultima modifica di antonio.gl; 28-06-2009, 14:59.
    ICQ 222293462

mi scuso per l'altro thread ..sia con te che con halda se vi ho fatto bisticciare...siete due grandi scripter perchè non collaborare al posto che fare così??senza di voi la sez script perderà due elementi fondamentali..visto che ci state sempre dietro e come molti altri...cmq antonio posso testimoniare che lo script è modificato rispetto al tuo quindi penso che ci abbia messo la maggior parte di suo ....dai ragazzi basta offendersi ..date il buon esempio..
    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Basta, questo thread è aperto solo per lo script in questione, evitiamo altre storie.
      Avevo un dubbio e me lo sono tolto, non peggioriamo ulteriormente la situazione.
      Da quando lo creai non ha fatto altro che alimentare polemiche e liti e come se non bastasse mi sono dovuto sorbire commenti di tutti i tipi.
      Beccatevi sto script: è il mio ultimo contributo a questa sezione.
      ICQ 222293462

Commenta

Rispetto

Commenta

avrei un problema con lo script: fa la quest la seleziona ma poi nn prende il premio perke?inoltre se lo prendo a mano chekka la roba ke c'e dentro ma nn butta lo zainetto e lo rimette sempre nel backpack..

grazie 1000
          Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

pure io ho dei problemi...se recalla perfetto però mentre fà il percorso per andare dagli npc di bow a volte se inceppa prima di arrivare il 90% delle volte dicendo can't get there ,poi in banca piglia una sola crossbow alla volta e poi sempre lo stesso problema che al posto di targhettare quest item targhetta insure item ..e ho anche cambiato exevent pop up ..a me nn è 6 ma 9 ..eppure dà sempre l'insure ...sapresti risolvere questi bug ?
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
              avrei un problema con lo script: fa la quest la seleziona ma poi nn prende il premio perke?inoltre se lo prendo a mano chekka la roba ke c'e dentro ma nn butta lo zainetto e lo rimette sempre nel backpack..

grazie 1000
              Credo di non capire...

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
              pure io ho dei problemi...se recalla perfetto però mentre fà il percorso per andare dagli npc di bow a volte se inceppa prima di arrivare il 90% delle volte dicendo can't get there ,poi in banca piglia una sola crossbow alla volta e poi sempre lo stesso problema che al posto di targhettare quest item targhetta insure item ..e ho anche cambiato exevent pop up ..a me nn è 6 ma 9 ..eppure dà sempre l'insure ...sapresti risolvere questi bug ?
              1)Probabilmente lagghi un po', ho aumentato le pause della rail: riscaricalo
              2)Prende le bolt in base al peso. Quindi o sei pieno o hai la status bar chiusa
              3)Se cambi il numero nel comando exevent popup è impossibile che ti faccia sempre "toggle item insurance". Presta più attenzione magari hai cambiato qualcos'altro. Se proprio non ne vieni a capo posta uno screen con il menù contestuale del tuo pg.
              ICQ 222293462

Commenta

intend dire che lo script funziona male cioe:

prende la quest dei bolt
                consegna i bolt
                ma non prende il premio
                se poi lo prendo a mano lo script vede cosa c'e dentro,ma nn lo butta lo trascina sempre nel'inventario

P.S:il kit runico esce nello zainetto ke prendi cm premio o nello zaino quando completi la quest?
                Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

ok grazie per aver modificato le rail ora funge benissimo ..và alla perfezione da dio...grazie mille
                  Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Congratulazioni lo script è buono, vorrei sapere se però qndo ritira i premi nei reward's perche li elimina? oppure e proprio settato cosi e mantiene il reward's dove c'è il kit runico heartwood? Oppure è un bug?
                    Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                      intend dire che lo script funziona male cioe:

prende la quest dei bolt
                      consegna i bolt
                      ma non prende il premio
                      se poi lo prendo a mano lo script vede cosa c'e dentro,ma nn lo butta lo trascina sempre nel'inventario

P.S:il kit runico esce nello zainetto ke prendi cm premio o nello zaino quando completi la quest?
                      mmm anke a me da questo problema...prende la quest, targhetta le bolt e quando si trova a fare accept (finish nn rikordo) x koncludere la quest kiude tt, va sul paperdool e rinuncia la quest e rikomincia...se invece lo faccio a mano fa kome dice asdruoso...aiuto! :P
                      sigpic
                      Io NoN dImEnTicO
                      Msn: gaspa_pisa@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Vash1986
                      .... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.

Commenta

Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
                        Congratulazioni lo script è buono, vorrei sapere se però qndo ritira i premi nei reward's perche li elimina? oppure e proprio settato cosi e mantiene il reward's dove c'è il kit runico heartwood? Oppure è un bug?
                        Come è spiegato nell'intestazione dello script vengono conservati solo i kit runici, i talismani slayer e i talismani che soddisfano i requisiti minimi impostati dall'utente.
                        ICQ 222293462

Commenta

possibile che con 2000 frecciozze nn ho visto un kit runico??o li butta XD??
                          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Se posso intromettermi ^^ per il problema del menù contestuale forse ti scivola la posizione xkè hai appena fatto un champ e sei ancora in protezione da qualcuno oppure hai una quest attiva(almeno a me la gran parte delle volte capitava x questo problema)

Commenta

avete notato che se nn tieni il client aperto non và?cioè io vedo che mentre lo guardo tipo lefreccie sn 800 e ha la quest poi faccio altra roba su internet e le freccie sn sempre 800 e dopo che l'ho aperto allora completa la quest e le freccie vanno a 790 O_O
                              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X