annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Ml ..halda help !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Ml ..halda help !

ciao ho bisogno di una mano..mi riferisco principalmente a halda visto che sà lo script in questione meglio di tutto Lol...cmq halda il tuo script (grazie ancora per la gentilezza) me se impalla sul fatto che quando piglia la quest al posto di usare toggle quest item usa togle item insurance e ovviamente nn prende il premio..ho guardato un pò anche se di script nn ne capisco niente..però ho visto c'è :
    sub toggle_quest_item
    wait 1s
    exevent popup #charid 6
    wait 10
    set #ltargetid %dardi
    set #ltargetkind 1
    event macro 22 0
    wait 1s
    key esc
    return

e qui c'è sub toggle item quest...e nn toggle item insurance..nn capisco perchè nn debba andare...una tua mano pls! se vuoi sono anche su icq ma nn t becco mai...io la sera ci sono..famme sapere dove devo modificare semmai o ci sentiamo su icq..grazie ancora per la gentilezza e la generosità

Me edito :m sn scordato del fatto de hiddarsi..perchè mai dovrebbe hiddarsi??anche se quello nn è un problema macro con razor me casto invisibility addosso..ma se potesse togliere sarebbe meglio..
    Sephirot [Fear]

sigpic

Che strano il nome della sub e tutto il resto sono identici a quelli del mio script.
    A quanto pare il nostro piccolo eroe prima dice che gli faccio schifo, ma poi fa il figo distribuendo i miei lavori.
    Ecco perchè non ha voluto mai pubblicare il "suo" bellissimo script
    Comunque per rispondere al thread starter: apri il menù contestuale del pg e conta a che riga si trova la voce "Toggle quest item", quindi cambia il 6 che c'è nella riga
    codice:
    exevent popup #charid 6
    con il numero della riga. Probabilmente il menù contestuale si è arricchito di qualche altra riga che non c'era quando feci lo script.
    Per il fatto che si hidda non ho capito, rivolgiti ad alex123456
    ICQ 222293462

Commenta

Il numero di riga purtroppo non è sempre uguale quindi devi modificarlo.
      Lo script è molto spartano, anche per questo non l'ho pubblicato, e non ho tempo\voglia di sistemarlo.

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      cut cut
      Ma smettila che sei ridicolo, il tuo script non l'ho manco mai visto.
      Sai il comando si chiama proprio Toggle_quest_item non ci vuole un genio a capire che è una coincidenza. Se non lo posto è semplicemente perchè non è completamente mio, l'ho solo reso funzionante. Mi tocca ripetermi, piuttosto che far guadagnare te...
      Penso proprio che inizierò ad ignorare anche questa sezione del forum, i "furbi" come te che si accollano mi danno solo noia. Gioco a uo per divertirmi IO.

ByeBye
      Icq 430-076-486

Commenta

Gente se vi flammate pure qua stiamo proprio alla frutta.
        Qui si parla di script, punto.
        Se avete qualcosa da dirvi extra argomento scripting per favore fatelo in privato o da altre parti, non qua dentro.

Commenta

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
          Sai il comando si chiama proprio Toggle_quest_item non ci vuole un genio a capire che è una coincidenza. Se non lo posto è semplicemente perchè non è completamente mio, l'ho solo reso funzionante. Mi tocca ripetermi, piuttosto che far guadagnare te...
          Penso proprio che inizierò ad ignorare anche questa sezione del forum, i "furbi" come te che si accollano mi danno solo noia. Gioco a uo per divertirmi IO.
          ByeBye
          Tutta la sub è uguale genio, anche il nome della variabile %dardi e le pause, identiche.
          I "furbi" come me nemmeno giocano più, lasciano ai veri furbi come te tutta la gloria
          E comunque dato che quella che hai distribuito tu è la 0.1 ho postato l'ultima versione:
          http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...rtwood-547456/
          Così la smettiamo con ste bambinate.
          Genio
          ICQ 222293462

Commenta

Quanto siete tristi...

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X