ciao ho bisogno di una mano..mi riferisco principalmente a halda visto che sà lo script in questione meglio di tutto Lol...cmq halda il tuo script (grazie ancora per la gentilezza) me se impalla sul fatto che quando piglia la quest al posto di usare toggle quest item usa togle item insurance e ovviamente nn prende il premio..ho guardato un pò anche se di script nn ne capisco niente..però ho visto c'è :
sub toggle_quest_item
wait 1s
exevent popup #charid 6
wait 10
set #ltargetid %dardi
set #ltargetkind 1
event macro 22 0
wait 1s
key esc
return
e qui c'è sub toggle item quest...e nn toggle item insurance..nn capisco perchè nn debba andare...una tua mano pls! se vuoi sono anche su icq ma nn t becco mai...io la sera ci sono..famme sapere dove devo modificare semmai o ci sentiamo su icq..grazie ancora per la gentilezza e la generosità
Me edito :m sn scordato del fatto de hiddarsi..perchè mai dovrebbe hiddarsi??anche se quello nn è un problema macro con razor me casto invisibility addosso..ma se potesse togliere sarebbe meglio..
sub toggle_quest_item
wait 1s
exevent popup #charid 6
wait 10
set #ltargetid %dardi
set #ltargetkind 1
event macro 22 0
wait 1s
key esc
return
e qui c'è sub toggle item quest...e nn toggle item insurance..nn capisco perchè nn debba andare...una tua mano pls! se vuoi sono anche su icq ma nn t becco mai...io la sera ci sono..famme sapere dove devo modificare semmai o ci sentiamo su icq..grazie ancora per la gentilezza e la generosità
Me edito :m sn scordato del fatto de hiddarsi..perchè mai dovrebbe hiddarsi??anche se quello nn è un problema macro con razor me casto invisibility addosso..ma se potesse togliere sarebbe meglio..
Commenta