annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Id Animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Id Animali

Salve
    Non riesco a trovare l'ID degli animali. In particolare mi serve quella degli Hourse. Il classico modo "doppio click e last target in easyuo" non funziona. Mi potete dire dove trovo una lista o magari un modo per trovarlo ? Grazie in anticipo e scusate se la domanda è gia stata fatto (ho fatto una ricerca sul forum ma nn ho trovato niente)

Tred

scusa cerchi l'id o il type? io penso che tu non cerchi l'id °°

dato che rimango convinto del fatto che tu stia cercando il type..

codice:
    ignoreitem #charid
    finditem * g_0
    Event ExMsg #findid 2 4 #findtype
    stop
    questo è il modo più carino che conosco asd
    scendi dal tuo pet, rimanendo sul suo tile, ASSICURATI di non avere item DINAMICI sul tuo tile, come soldi, un cadavere, qualcosa di dinamico insomma, mettiti su un prato, una piazza, qualcosa che sia statico, ok? Dopodichè avvia lo script, sulla capa del tuo pet dovrebbe apparire il suo TYPE

se cerchi proprio il suo id, ecco il codice, cambia poco..

codice:
    ignoreitem #charid
    finditem * g_0
    Event ExMsg #findid 2 4 #findid
    stop
    Ultima modifica di dArKoMeGa89; 26-11-2008, 19:18.

dArKoMeGa From DNA Shard
    Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

Commenta

Mitico

Sei un grande grazie. Cosa cerco non lo so ancora ... Sto' cercando di farmi uno script ma ho qualche difficoltà non avendolo mai fatto prima. Grazie ancora

Tred

Commenta

mi fa piacere che ci sia sempre qualcuno che si dia da fare, posso sapere cosa? magari ti do' una mano

dArKoMeGa From DNA Shard
        Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

Commenta

In realtà quello che serve a me è lo script per fare pelli away, ma da quanto ho capito trovarne uno che funziona è impossibile e comunque chi ce l'ha tende a tenerselo. Il mio è non away, che anche se ce ne sono molti stò provando a farmelo da me, nella speranza di imparare per poi riuscire a farne uno che funzioni away. Pare funzioni abbastanza bene per adesso anche se ogni tanto metto qualche variante giusto per sprovarmi. Comunque grazie della disponibilità, se avessi dei dubbi posto qua.

Tred

Commenta

Sto operando...
          X