- la parte riguardante l'uccisione dei paragon, per problemi con il rail runner e con le relative tempistiche
- ho tolto i messsaggi ExMsg che, personalmente, facevano crashare il client e ogni tanto mandavano in pappa anche easy uo
- ho riscritto i messaggi per renderli utili dopo gli ultimi fix
- EDIT: BUGFIX: tolto il baco nello script di taming: una volta in fase di inizializzazione della rail, se veniva beccato un pet tamabile, la rail stessa non partiva perche' schiumava il rail runner..ora si prende il tempo necessario per far partire la rail e iniza a tamare a rail iniziata..
per il resto, e' tutto identico a quello di aegis
le prestazioni sono ottime
http://img186.imageshack.us/img186/7...arecordzq1.jpg
codice 1/2
- ho tolto i messsaggi ExMsg che, personalmente, facevano crashare il client e ogni tanto mandavano in pappa anche easy uo
- ho riscritto i messaggi per renderli utili dopo gli ultimi fix
- EDIT: BUGFIX: tolto il baco nello script di taming: una volta in fase di inizializzazione della rail, se veniva beccato un pet tamabile, la rail stessa non partiva perche' schiumava il rail runner..ora si prende il tempo necessario per far partire la rail e iniza a tamare a rail iniziata..
per il resto, e' tutto identico a quello di aegis
le prestazioni sono ottime
http://img186.imageshack.us/img186/7...arecordzq1.jpg
codice 1/2
codice:
;===Aegis' Uber Tamer ============ ;===Ver 2.0======================= ;===Author: Aegis================= ;===Modified by: Kiuzzo=========== set %MyPetID HEHN ;===30/01/06====================== ;================================ set %killMode 3 set %HealMethod 5 chooseskill anim set %TameBase #SKILL set *501 N/A set %Tamed 0 set %Ignored 0 gosub CreateMenu set %TempFollowers #FOLLOWERS event property #CHARID if [ notin #property Display Ok Warning: Aegis'tamer might not work properly if you're not in a Guild. gosub CommandRail start event ExMsg #CHARID 3 50 Waitin' for the rail.. wait 7s event ExMsg #CHARID 3 50 3.. wait 1s event ExMsg #CHARID 3 50 2.. wait 1s event ExMsg #CHARID 3 50 1.. wait 1s event ExMsg #CHARID 3 50 ..go! set %tamTimer #SCNT ;============================================ ;=====Loop Principale========================= ;============================================ MainTameLoop: finditem *AegisTamerPlist G_ , %MaxFindRange if #FINDKIND <> -1 { set %charX #CHARPOSX set %charY #CHARPOSY set %charZ #CHARPOSZ gosub TameControl #FINDID if %pback = -1 { set %tamTimer #SCNT while ( #SCNT < %tamTimer + 20 ) && ( ( %charX <> #CHARPOSX ) || ( %charY <> #CHARPOSY ) ) { event pathfind %charX %charY %charZ ;event ExMsg #CHARID 3 50 <Pathfinding back to StandBy> wait 2s } ;event ExMsg #CHARID 3 50 <Resuming...> } wait 1s chooseskill anim if %TameBase <> #SKILL 2 menu delete gained menu text gained 160 20 ( #SKILL - %TameBase ) menu delete Rail menu text Rail 160 80 Running gosub CommandRail resume } if *500 = done { wait 3s gosub CommandRail start } if %HealMethod <> 6 && #HITS < #MAXHITS gosub HealSelf %HealMethod wait 1 goto MainTameLoop ;************************************************ ;==%%%%========###############============%%%%=== ;===========&&&==#SUBROUTINES#==&&&============== ;==%%%%========###############============%%%%=== ;************************************************ sub TameControl set %MobToTame %1 event property %MobToTame if tame in #PROPERTY { ignoreitem %MobToTame ;event ExMsg #CHARID 3 50 <Ignoring Target> set %Ignored %Ignored + 1 menu delete Ignored menu text Ignored 160 60 %Ignored return } finditem %MobToTame G_ if #FINDCOL = 1281 { ;event ExMsg #CHARID 3 50 <Paragon Found: Proceeding to kill> gosub CommandRail pause gosub KillMob %MobToTame gosub CommandRail resume return } menu delete Rail menu text Rail 160 80 Paused gosub CommandRail pause ;event ExMsg %MobToTame 3 50 Tame me! Tame me! set %TempFollowers #FOLLOWERS set %tamTimer #SCNT tameloop: finditem %MobToTame G_ event property %MobToTame if ( tame in #PROPERTY ) && ( %TempFollowers = #FOLLOWERS ) { ignoreitem %MobToTame ;event ExMsg #CHARID 3 50 <Tamed by someone else: Ignoring Target> set %Ignored %Ignored + 1 menu delete Ignored menu text Ignored 160 60 %Ignored return } if ( get_there in #SYSMSG ) || ( #SCNT > %tamTimer + 20 ) || ( #FINDKIND = -1 ) { ;event ExMsg #CHARID 3 50 <Ignoring Target> ignoreitem %MobToTame set %Ignored %Ignored + 1 menu delete Ignored menu text Ignored 160 60 %Ignored return } if #FINDDIST > 2 { event pathfind #FINDX #FINDY #FINDZ wait 1s goto tameloop } set %tamTimer #SCNT event macro 13 35 target 1s set #lTargetID %MobToTame set #lTargetKind 1 event Macro 22 if %TempFollowers <> #FOLLOWERS { gosub KillMob %MobToTame menu delete Tamed set %Tamed %Tamed + 1 menu text Tamed 160 40 %Tamed return } goto tameloop return ;==============%1 il Target Da Segare============== sub KillMob msg all guard me$ if %killMode = 3 2 gosub KIllWMount %1 return if %killMode = 2 2 gosub SummonEarth %1 return msg all guard me$ wait 1s repeat set #LTargetID %1 event macro 27 wait 1s finditem %1 until #FINDKIND = -1 return ;===Sega con il mount============================== ;====%1 Il Target da segare========================= sub KIllWMount repeat set #lObjectID #CHARID event macro 17 wait 5 finditem %MyPetID until #FINDKIND <> -1 WaitDeathMo: msg all kill $ target 3s set #lTargetID %1 set #lTargetKind 1 event Macro 22 wait 5s msg all guard me$ wait 3s finditem %1 G_15 if #FINDKIND <> -1 goto WaitDeathMo monta: msg all follow me$ set #lObjectID %MyPetID event macro 17 wait 5 finditem %MyPetID if #FINDKIND <> -1 goto monta return
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