annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script smelt item

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script smelt item

    Cercavo qualcuno che abbia uno script per smeltare oggetti in modo da ridurli a lingotto. Chi me lo puo passare? Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da CHARLOT Visualizza il messaggio
    Cercavo qualcuno che abbia uno script per smeltare oggetti in modo da ridurli a lingotto. Chi me lo puo passare? Grazie
    Salve Charlot
    Se vuoi posso darti una mano a farlo... pero devi spiegare come deve funzionare

    Commenta


    • #3
      Allora lo script dovrebbe essere abbastanza semplice da realizzare, anche se io non ci capisco una mazza a riguardo. Il funzionamento deve essere smeltare item che ho all'interno del backpack e ridurli in lingotti. Ho provata a farla con razor ma dopo un po si blocca tutto. Se riesci a farmi questa script te ne sareì grato. Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da CHARLOT Visualizza il messaggio
        Allora lo script dovrebbe essere abbastanza semplice da realizzare, anche se io non ci capisco una mazza a riguardo. Il funzionamento deve essere smeltare item che ho all'interno del backpack e ridurli in lingotti. Ho provata a farla con razor ma dopo un po si blocca tutto. Se riesci a farmi questa script te ne sareì grato. Grazie mille
        Bene, puoi spiegarmi passo passo come fai a mano?

        Commenta


        • #5
          oggeto nel backpack- smelt-lingotti nel backpack! Basta

          Commenta


          • #6
            con razor funziona, si blocca quando ci sono oggetti dello stesso tipo nell'area di gioco, perchè prova a smeltare anche quelli. potresti provare a dare il il targhet per relative location e usare una bag. non c'ho provato ma dovrebbe andare

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              Bravissimo, infatti tipo mi inizia a smeltare con razor ma poi si blocca. Adesso provo a fare come mi hai detto. Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X