Salve cerco uno script x fare le pelli mi hanno detto che ce ne sono molti, quale mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scrit x fare pelli
Comprimi
X
-
mentre giochi e skinna oppure totalmente away?
-
*edit*Ultima modifica di NonnoMultimedial; 06-12-2008, 16:54.Xilef Blackrose
NonnoMultimediale®
l'Harrower...!?!?!? č appena un po' meno forte di Chuck Norris...
Commenta
-
Da trovare quello che fa tutto away č impossibile.
Tempo fa avevo lanciato una proposta, io ne ho uno ma č solo leggermente da rivedere. Avevo cosě chiesto a qualche scripter se fosse interessato a sistemarlo per poi renderlo pubblico a tutta la community, ma niente..
Commenta
-
credimi, nessuno te lo dara' mai x niente ..
Commenta
-
lo sto preparando...
ho da risolvere un paio di bug minori e lo pubblicherň (sono un perfezionista finchč nn fila liscio per 4 ore nn lo metto).
Unico prblema č che in questo periodo sono occupato per l'uni ed č giŕ tanto se ho il tempo per postare... ma garantisco di pubblicarlo ad anno nuovo, nella seconda metŕ di gennaio nn ho esami ed avrň un pň di tempo.
se vi interessa perň vi posso dire che ho preso ispirazione da uno script abbastanza stabile trovato googolando...Ultima modifica di fengyr; 07-12-2008, 15:47.____________________________________________________________________
Il piů Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Io uso il CEO Leather and Bones, va benissimo ma ovviamente sei tu che devi attaccare manualmente, lo script si limita a scuoiare, prendere le pelli e tagliarle. Bisogna anche spostare manualmente le pelli in un pack horse/lama, un beetle o un contenitore in casa o in banca."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Per un milione di kk forse te lo do! Forse!ICQ: 229 339 201
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
Originariamente inviato da jakyjaky Visualizza il messaggioPer un milione di kk forse te lo do! Forse!
Non credo ce ne sia bisogno
Fra poco lo avrŕ l'intero shard
Commenta
Commenta